02 maggio 09, 19:20 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| non credo andrò mai in pista.... questo per me è solo un hobby, non ci spenderò molto tempo e neanche molti soldi.... lo faccio giusto epr divertirmi con amici quando abbiamo un pò di tempo libero....
|
03 maggio 09, 10:30 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Per esempio se prendi in considerazione i buggy 2WD le possibilità sono molte...io ho una Associated B4 con cui mi trovo benissimo. Costa molto più di una himoto ma credimi, non c'è assolutamente paragone. Volendo c'è anche la versione RTR che costa 300 euro. Per quanto riguarda i modelli touring non posso consigliarti con sicurezza dato che non pratico questa categoria; ma una cosa è sicura: himoto, almeno a mio avviso, non è una marca seria. Certo è che se sei proprio all'inizio e il tuo è più uno sfizio "passeggero" che una passione allora forse non ti conviene nemmeno spendere così tanto. Dipende da te. |
03 maggio 09, 13:56 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Sul fattore "robustezza" ho sentito pareri contrastanti: c'è chi dice che è molto robusta e chi invece si lamenta continuamente per le continue rotture. Quello che ti posso dire io è che la himoto è sconsigliatissima se si desidera fare modellismo in un certo modo (e con questo non dico necessariamente le competizioni).... Per fare un confronto è come paragonare un pikanto ad una mini cooper; tra le due c'è un abisso nel prezzo ma anche nelle prestazioni. Dipende tutto da quello che vuoi fare. Tieni presente però che se monti un brushless serio e spingi al masimo, sicuramente, la trasmissione della himoto non reggerà bene come magari la trasmissione di un automodello di fascia superiore. |
03 maggio 09, 15:58 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
allora minelli io continuo a ripeterti per le turing le himoto non possono competere ,per il drift forse è il miglior modello in commercio, per i buggy fidati dopo che ho provato lazer è tamiya l'himoto è anni luce. ora non so se tu ai avuto modo di confrontarti in pista,se effettivamente sai quanto è dura un himoto.....questo non lo so ma in più occasioni ho potuto vedere quanto altre marche si disintegrino atterrando male quindi capottandosi.....chi ha l'himoto può confermarti che ne può subire veramente di tutti i colori ma inspiegabilmente arriva sempre a fine giornata integra. io l'ho torturata ,l'ho fatta sempre girare con un motore che se ad esempio lo metti su una lazer esplode alla 1° accelerata,l'ho fatta correre in piste per 1/5 dove le buche sono voragini ,ti giuro mi è sempre ritornata a casa integra. ora gli unici 2 modelli puramente 1/10 che circolano su sto forum sono o il rustler o l'himoto non sono tutti stupidi c'e gente qui dentro che sono anni che gira e le ha provate tutte ,io personalmente forse sono quello che ha provato più categorie di tutti e ti giuro che la piccola himotina è la più affidabile,ovvio la meno costosa ed alla fine quella che ti fa tornare a casa sempre con un sorrisone stampato sulla faccia. aggiungo la tua b4 2wd in piste apposta da 1/10 tanto in italia si contano sulla mano è fenomenale immagino, ma visto che le uniche piste che abbiamo sono per 1/8 la scielta ricade sempre sulla massima ROBUSTEZZA POSSIBILE quindi o rustler o himoto. se per esempio corri nella pista di modena capisci cosa voglio farti capire....anche se fatto come megllio si può la tua b4 li prenderebbe 10 secondi minimo a giro da una himoto 4wd bella altina o addirittura di pi da un rustler sempre 2wd semplicemente perche la tua li non può stare in strada!! |
Bookmarks |
| |