Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 09, 22:57   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
montato l'ezrun sulla tamiya.... va alla stragrande!! ho settato tutto al minimo per non rischiare di compromettere le povere plastiche.... e ho lasciato i rapporti stock....

direi che è diventato un missile.... ho fatto solo 5 minuti di run con un pacco nicd da 2000 ....giusto per vedere come andava....motore freddo ed esc fresco

l'unico stress è stato dover andare da hobby point a prendere i connettori da mettere tra esc e motore....
immagino già il faccino accogliente del proprietario...

che ez-run hai comprato? rapporti della Tam.? che telaio?

io, da bestia, ho provato il 60A con motore 10T sul TL-01 con pignone del 19 o 23 (non ricordo... quello stock del seben) e ingranaggi in metallo (trovati per culo in cina)... era sempre su due ruote... ma ha completamente distrutto le sedi delle bronzine e dei cuscinetti dell'albero di trasmissione..

però è stato bellissimo!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 23:03   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
ezrun 60A con motore ezrun 5.5T 6000 kv.....

telaio tamiya ( ) tt01E ...con cardano in alluminio e cuscinetti a sfere...

pignone 19 e corona 61.... a breve la proverò in qualche piazzale....sisi
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 23:06   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ezrun 60A con motore ezrun 5.5T 6000 kv.....

telaio tamiya ( ) tt01E ...con cardano in alluminio e cuscinetti a sfere...

pignone 19 e corona 61.... a breve la proverò in qualche piazzale....sisi
5.5T 6000 kv?!?! cavoli... metti del frenafiletti dappertutto o ti si trasformerà in una ducati!

se vuoi un bel piazzale dovre provarla dove non c'è nessuno vieni in quello di fronte a casa mia, dove ci sono le scuole Fedeli, in Borgo Milano...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 23:08   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
5.5T 6000 kv?!?! cavoli... metti del frenafiletti dappertutto o ti si trasformerà in una ducati!

se vuoi un bel piazzale dovre provarla dove non c'è nessuno vieni in quello di fronte a casa mia, dove ci sono le scuole Fedeli, in Borgo Milano...
haha...ma no dai...siccome non penso di andare in pista (quindi niente spugna) non ci sono problemi...parte in derapata abbastanza facilmente diciamo....
ho fatto giusto qualche sgasata per vedere come rispondeva la macchina e tenere sotto controllo meccanica e temperature....sembra rispondere abbastanza bene....(e ho settato tutto al minimo come anticipo, freno, ecc....)
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 23:24   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haa ti brushlizzato perfetto!
a che al prox raduno ci sei anche te vero......
per ora la mia xstr è in via di sviluppo ,quella di edo è pronta,per il prossimo incontro siamo tutti himotizzati spero!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 23:41   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa ti brushlizzato perfetto!
a che al prox raduno ci sei anche te vero......
per ora la mia xstr è in via di sviluppo ,quella di edo è pronta,per il prossimo incontro siamo tutti himotizzati spero!
a breve la himoto sarà tra noi.... lol... poi se avrai tempo e voglia ti commissionerò qualche cardano da himoto....eheh
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 18:02   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 22
Eilà elettricari Veronesi come andiamo? A parte culatello che mi ha visto una volta gli altri non mi conoscono. Ho il sospetto di aver già scritto a Bestia su un altro forum cmq. Come ho già scritto se qualcuno ha voglia di dargliene un pò con il touring me lo faccia sapere, l'ambiente non è esasperato come si crede e cmq girare in pista a Villafranca è sempre divertente ( che bello dare merda alle macchine a scoppio ) anche e soprattutto il fine settimana. E cmq non ha NULLA a che fare con Hobbypoint, ve lo giuro.
Mi piacerebbe molto organizzare una giornata dell'elettrico a Verona, con Touring, Monster e Off insieme, sia per scambiarsi espereinze che fa sempre bene e sia per dare dimostrazione magari a qualche scoppiettareo e/o spettatore.
Vi informo anche che il club della pista di Villafranca ha ottenuto il terreno per costruire una nuova pista asfaltata che sarà molto bella e grande e soprattutto dotata di corrente elettrica. Sarà a Dossobuono vicino al Mexì e a Cubi e Perina, zona indistriale per capirsi. Credo che in un anno e mezzo avremo una nuova pista degna di avere tale nome.
Cmq ragazzi decidiamo un pò quando e come trovarsi che + si è e + ci si diverte.
Ciao a tutti!!
ilkispios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 19:19   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da ilkispios Visualizza messaggio
Eilà elettricari Veronesi come andiamo? A parte culatello che mi ha visto una volta gli altri non mi conoscono. Ho il sospetto di aver già scritto a Bestia su un altro forum cmq. Come ho già scritto se qualcuno ha voglia di dargliene un pò con il touring me lo faccia sapere, l'ambiente non è esasperato come si crede e cmq girare in pista a Villafranca è sempre divertente ( che bello dare merda alle macchine a scoppio ) anche e soprattutto il fine settimana. E cmq non ha NULLA a che fare con Hobbypoint, ve lo giuro.
Mi piacerebbe molto organizzare una giornata dell'elettrico a Verona, con Touring, Monster e Off insieme, sia per scambiarsi espereinze che fa sempre bene e sia per dare dimostrazione magari a qualche scoppiettareo e/o spettatore.
Vi informo anche che il club della pista di Villafranca ha ottenuto il terreno per costruire una nuova pista asfaltata che sarà molto bella e grande e soprattutto dotata di corrente elettrica. Sarà a Dossobuono vicino al Mexì e a Cubi e Perina, zona indistriale per capirsi. Credo che in un anno e mezzo avremo una nuova pista degna di avere tale nome.
Cmq ragazzi decidiamo un pò quando e come trovarsi che + si è e + ci si diverte.
Ciao a tutti!!
mmhh ma se non è di hobby point....di chi è quella pista?? O_o come funziona la cosa??
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 20:50   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da ilkispios Visualizza messaggio
...
Vi informo anche che il club della pista di Villafranca ha ottenuto il terreno per costruire una nuova pista asfaltata che sarà molto bella e grande e soprattutto dotata di corrente elettrica. Sarà a Dossobuono vicino al Mexì e a Cubi e Perina, zona indistriale per capirsi. Credo che in un anno e mezzo avremo una nuova pista degna di avere tale nome.
Cmq ragazzi decidiamo un pò quando e come trovarsi che + si è e + ci si diverte.
Ciao a tutti!!
naaaa.... a 6 minuti massimo da dove lavoro io!?!?! vade retro, diavoletto tentatore!

sono tentato di mettere le gomme touring al mio buggy e vedere come si comporta (allungando i rapporti ovviamente)... o forse al buggy 1:8 che è in arrivo...

ad ogni modo, bravi ragazzi!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:03   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
booono! i nostri buggy già prendono fuoco con trazione scarsa su terra figurati con motori bomba su asfalto!!!
ocio edo là tacà fogo denovo e via con le bottiglie di pompelmo!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info motore himoto nascada. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 14 agosto 15 19:31
Himoto Nascada frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 aprile 09 21:00
TAMiYA RISING STORM O HIMOTO nascada gabriele3952 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 07 aprile 09 00:17
On road 1:10 Seben o Himoto Nascada. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 22 febbraio 09 21:21
Himoto Nascada marcomesuraca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 17 ottobre 07 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002