|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 maggio 09, 02:05 | #83 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
alex vengo con la macchina mia perchè no so fino a che ora resto.... ci avediamo tra poche ore.. ciao ragazzi.
__________________ | |
09 maggio 09, 06:19 | #84 (permalink) Top |
User |
Buon giorno ragazzi, ben svegliati, ci si rivede finalmente, non vedo l'ora (te credo, mi sono appena svegliato ). Scocca terminata, non è venuta benissimo, ma almeno mi sono fatto una nuova esperienza e le mascherature hanno fatto il loro dovere (i difetti sono imperizia mia). Ci vediamo x le 9 in pista, ciauuuzzz.
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
09 maggio 09, 19:20 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però io preferisco le forbici al dremel . Bellissima pista, ottima compagnia, insomma... le solite cose e come al solito ecco a fare l'elenco dei danni. Mi son proprio divertito a girare e devo dire che finalmente comincio a prendere un po' la mano con le curve..... peccato aver perso tempo a fissare decentemente il pigno!!! Ah... Edo, meno male ci sei tu, GRAZIE! (Ma non t'ho visto girare.... dov'eri?) I salti: la mia passione ma oggi ho esagerato! Dopo aver visto che riuscivo a fare il doppio all'ultimo tentativo di strafare c'ho lasciato le penne ed una cassa differenziale posteriore mi ha lasciato... e tutto perchè in aria non ho messo la retro. Poco male, 20 minuti di manodopera e la nuova cassa con differenziale annesso è stata sostituita ma ho dovuto lasciare la pista per incombenti impegni familiari. Sarà per la prossima, intanto oggi ho masticato un po' di rc-lesco ed ho iniziato a giocherellare con gli assetti. Lascio al povero Alexvroom spiegare cosa gli è successo! Ti sono vicino e dispiaciuto davvero tanto, quando succedono queste cose moralmente è davvero devastante! Di nuovo complimenti ad Axel per la carrozza e complimenti anche per il mezzo... miiiii.. ha una tenuta impressionante ed è davvero leggero per essere un truggy!!! Fantastico Culatello che ha dimostrato di poter competere anche con le NiMh, peccato solo il peso da petroliera! E finalmente ho visto girare il mezzo di Jari, impressionante l'allungo..... tanlmente lungo che dopo un tot di metri perdeva anche il segnale mi raccomando Jari, il bec esterno! BlackGear, t'ho visto solo pochi minuti, giusto il tempo di vedere i tuoi spinotti cotti! Per ultimo il grande skiev che mi lascia sempre a bocca aperta quando lo vedo girare in pista.... peccato le saldature!!! Abbiamo anche temuto il peggio per il Velineon, sembrava fosse passato a miglior vita ed invece era solo un cavetto... IMMORTALE! Che dici, ci facciamo sto mambozzo? Dai che voglio pure vedere l'E-Maxx Twin. Grazie per la carrozza, le molle ed il pigno: sento che questa settimana avrò un bel po' di sere occupate ! Ed infine un grazie a tutti, è stato un piacere.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
09 maggio 09, 19:47 | #86 (permalink) Top |
UserPlus |
come nn quotare il buon van... settacolare la pista... finalemente ho lsciato andre la mia losina...primo vero effettivo test su di una pista... pista larga, tecnica e divertente.. tutto ok... nessun danno ... oddio una lipetta andata ma faccio mea culpa... e nula altro( ma i 102° del mamba all'ultima batteria mi hanno fatto tremare.... le ventole bloccate causa pacco batterie scarico e temperature folli... nulla di grave a quanto sembra).... condoglianza ad alexvroom per il suo esc... (ennesimo ez che se ne va) ... e che fortuna ha voluto che la lipo si sia salvata... ottimo skiev in pistaera un missile .. culatello non da meno le loro kyoshette volavano bene... Tornando a noi.. beh gustatevi questo breve video della giornata...
__________________ |
09 maggio 09, 19:47 | #87 (permalink) Top |
User |
Ragassuoli eccomi qui, un pò incredulo di aver fatto finalmente una giornata ricca di divertimento ed esperienza. Fioi, la prox volta dobbiamo studiare la disposizione dei componenti dei modelli altrui (soprattutto l'interruttore, forse io potevo salvare qualcosa, mah, ormai è andata così, Alexvroom hai il mio appoggio e la mia comprensione (esperienze già vissute 3 volte ). Grazie Van dei complimenti, come prestazioni non c'è male ma devo ancora capire come sfruttarlo apieno, ma con 4 lipozze nuove finalmente ho corso parecchio, tanto da imparare un pò la pista (molto bella,me piaz). Uniche note dolenti sono ventola motore strappata e perso esagono ruota. Poi a fine giornata, con la sensazione di aver fatto l'affare (sperando di non dovermi ricredere ) ho cercato un esagono e l'ho trovato, ma spendendo 100,00, ma ... SUSPANCE (PER I NON PRESENTI ) p.s: ora mi preparo agli insulti (già me fiscia e rece )
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
09 maggio 09, 20:06 | #89 (permalink) Top |
User | , Kyosho e con tanto di ricambi: differenziale, cassa diff., cuscinetti, omocinetici, bracceti, portamozzi, corona ..., ah 2 scocche . E' la gemellina della Culaz mobile .
09 maggio 09, 20:40 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Cavolo mi spiace per l'esc...ma come è successo? c'era una pozza d'acqua?? Sembra bagnato il telaio...Alex mandami delle foto e una descrizione di come è avvenuto il danno...vediamo che dicono in ez...nascondi le tracce d'acqua però prima |
Bookmarks |
| |