![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Queste le foto della pista... Immagini pista Purtroppo ora è chiusa... ![]() Hanno rinviato la gara del 3 Maggio... ed ieri ha piovuto alla grande ![]() La pista drena malissimo... solitamente impiega almeno una settimana per asciugare i laghi che si formano... Giovedì sera faccio un salto in pista e vi aggiorno sulle condizioni... mi armo di "scopaccia" e vedo di eliminare più acqua possibile dagli eventuali laghetti rimasti... La pioggia di ieri non ci voleva... i Bolognes la stanno tirando ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haaaaaaaa cosa è sucesso????? ![]() oddio che solitudine ho provato ieri sera non voglio che accada mai più ![]() pensavo di non poter più entrare per il resto della mia vita in questo forum perchè magari per qualche disgrazia si era cancellato da internet!!! ho provato un gelone dietro la schiena come quando tipo la morosa ti dice addio!!!!! cacchio che spavento....... |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
bellissima... sto sbavando al solo pensiero di correrci!!! chissà se riuscirò a fare un giro senza capottarmi/girarmi... ![]() quasi quasi porto la action cam, per registrare il video direttamente dalla macchina... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Io sabato vado su ma rimango solo il mattino, se qualcuno dei Veronesi vuole uno "strappo" me lo dica.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io come al solito sono impasticciato , mi servono copiloti per il viaggio ma ad oggi non mi sono nemmeno sbattuto , sono senza gomme , se tutto va bene domani partono altre 2 batterie e il carichino hyperion ma comunque devo ancora fare i cavetti vari , non ho nemmeno i connettori traxxas ed in negozio sono finiti , e il rustler è senza radio e ricevente perkè l'ho messa sul revo , mi ci vorebbe un,altra ricevente losi insomma sono infogniato ma a vedere le foto ci verrei anche in bicicletta ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Questa settimana no che sono al lavoro, ma la prox vediamoci a Pietrasanta. Da Genova a qua ci metti un ora! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| se pò fà anche se geograficamente sono una frana e non riesco ancora ad associare i nomi alle facce facce e ai luoghi di dimora ...................se tutto va bene domani mi partono con la spedizione di altre 2 hyperion e il carichino più i cavetti per carricare i 2 pacchi 3 s come 6 s..................le gomme sono in viaggio , appena sono un minimo rtr voglio assolutamente venire a girare in qualche pista con la P maiuscola !!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
>18-04-2009< Raduno Team S.T.-Bologna- | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 278 | 22 aprile 09 19:40 |
Volatori bolognesi | QuietStorm | Incontri Modellistici | 3 | 05 giugno 08 22:13 |
E ditelo che bastava cambiare candela.... | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 marzo 08 00:59 |
Per i bolognesi... | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 24 aprile 06 14:48 |