Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 09, 23:46   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexvroom

Data registr.: 12-12-2007
Mamma mia che vespaio ho provocato!!!! Mi sono assentato un po' dal forum e qua si scannano ,mi sa che stiamo diventando tutti morosi prima si litiga poi si fa la "pace" ....no grazie voglio restare mascolino

Allora il mio punto di vista:

Ho seguito le raccomandazioni del manuale e di Gabry e ho cercato di trattare bene l'oggetto, sapevo di rischiare soprattutto con le temperature del motore che puntualmente si e' smagnetizzato (e' andato ben oltre i 100°)
mi sa che la vera causa di tutto e' stato lui

Questa la configurazione:

4S di quelle cattive
pigno da 10 gear ratio da 1:19 quindi sul corto
punch a 1 timing a 15 freno al 25%
due ventoline
5 kg di mezzo

Detto questo la mia opinione e' che spendendo poco (150 in tutto) si debba mettere in preventivo che prima o poi qualcosa succeda quel qualcosa e' successo non nei tanti test che faccio vicino a casa ma ovviamente in una calda giornata in pista. Il modellismo e' costoso e le rotture sono sempre dietro l'angolo soprattutto chiedendo il 110% ai mezzi.
Altra cosa, da elettronico mi rendo conto che chiedere di gestire 1000-1500W
a queste scatoline con tutte le vibrazioni dell'off le porta inevitabilmente (di qualsiasi marca siano) presto o tardi ad una dipartita

Peccato si' ma puo' succedere Gabry ti contatto in PM
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 00:10   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Heilà Alex, non è nato un vespaio ma una calorosa discussione tra appassionati.
Finalmente ti leggiamo e così sappiamo la verità dalle tue parole, dissipando (scusa il gioco di parole ) dubbi e ipotesi azzardate.
Ora preventiva l'acquisto di un kit cattivo, che vada di paripasso con le lipozze , così faremo vedere li sorci verdi alle buggy (ops, adesso ne ho una anch'io ).
Vecchio 12 maggio 09, 00:23   #193 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Heilà Alex, non è nato un vespaio ma una calorosa discussione tra appassionati.
Finalmente ti leggiamo e così sappiamo la verità dalle tue parole, dissipando (scusa il gioco di parole ) dubbi e ipotesi azzardate.
Ora preventiva l'acquisto di un kit cattivo, che vada di paripasso con le lipozze , così faremo vedere li sorci verdi alle buggy (ops, adesso ne ho una anch'io ).
heheh sborone che fai pubblicizzi la tua buggy? hahah scherzo... dai su che la vogliamo in pista al più presto quella macchina...

bella la foto in avatar... si vede che l'ha fatta un grande fotografo!
Vecchio 12 maggio 09, 01:07   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
vedi alex alla fine il mio ultimo dogma o 2° legge culaz come volete che sia si stà abattendo su di voi (visto che a me ha già colpito da un pezzo)!

alla fine cosa hai deciso di montargli!?
so che per tè sarà dura mollare quel motore che ti/ ci ha dato tanto a volte anche troppo.....a te ha dato anche le fiamme
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:19   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
alla fine dello zibbaldone....ma stì video ad alta risoluzione..dove li avete fatti sulla luna..
ho visto il filmino di Jari..e poi ...
daje raga...vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video..:icon_ro fl

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 15:51   #196 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
alla fine dello zibbaldone....ma stì video ad alta risoluzione..dove li avete fatti sulla luna..
ho visto il filmino di Jari..e poi ...
daje raga...vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video..:icon_ro fl

ero l'unico che filmava con la mia fotocamera.. credo che di video non ce ne siano altri!
Vecchio 12 maggio 09, 16:12   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ero l'unico che filmava con la mia fotocamera.. credo che di video non ce ne siano altri!
non guardate me... io ero impegnato a bere birra e a combattere con gli omocinetici della Himotina!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 16:23   #198 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
E pure sto giro non hai portato l'E-Maxx..... ... quand'è che riuscirò a vederlo sto "girl-maxx"
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 16:25   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
io ero troppo preso a vedere finalmente la resa di batterie serie,sinceramente non mi e neanche passato in mente che mi ero portato dietro la videocamera....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 16:26   #200 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
E pure sto giro non hai portato l'E-Maxx..... ... quand'è che riuscirò a vederlo sto "girl-maxx"
lo so... lo so... il fatto è... che è gelosa dell'E-Maxx, quasi non vuole che lo usi io... oramai è diventato suo!

e poi, conoscendo le "bestiacce" che girano (detto in tono affettuoso) immagino già i commenti: "E-GayPride-Maxx... Putt@nMax..."..
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks