![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Mamma mia che vespaio ho provocato!!!! Mi sono assentato un po' dal forum e qua si scannano ,mi sa che stiamo diventando tutti morosi prima si litiga poi si fa la "pace" ....no grazie voglio restare mascolino ![]() Allora il mio punto di vista: Ho seguito le raccomandazioni del manuale e di Gabry e ho cercato di trattare bene l'oggetto, sapevo di rischiare soprattutto con le temperature del motore che puntualmente si e' smagnetizzato (e' andato ben oltre i 100°) mi sa che la vera causa di tutto e' stato lui Questa la configurazione: 4S di quelle cattive pigno da 10 gear ratio da 1:19 quindi sul corto punch a 1 timing a 15 freno al 25% due ventoline 5 kg di mezzo Detto questo la mia opinione e' che spendendo poco (150 in tutto) si debba mettere in preventivo che prima o poi qualcosa succeda quel qualcosa e' successo non nei tanti test che faccio vicino a casa ma ovviamente in una calda giornata in pista. Il modellismo e' costoso e le rotture sono sempre dietro l'angolo soprattutto chiedendo il 110% ai mezzi. Altra cosa, da elettronico mi rendo conto che chiedere di gestire 1000-1500W a queste scatoline con tutte le vibrazioni dell'off le porta inevitabilmente (di qualsiasi marca siano) presto o tardi ad una dipartita Peccato si' ma puo' succedere Gabry ti contatto in PM
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
![]() | ![]() |
![]() | #192 (permalink) Top |
User |
Heilà Alex, non è nato un vespaio ma una calorosa discussione tra appassionati. Finalmente ti leggiamo e così sappiamo la verità dalle tue parole, dissipando (scusa il gioco di parole ![]() Ora preventiva l'acquisto di un kit cattivo, che vada di paripasso con le lipozze ![]() ![]()
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R ![]() www.rc-experience.it |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
bella la foto in avatar... si vede che l'ha fatta un grande fotografo!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| ![]() ![]() alla fine cosa hai deciso di montargli!? so che per tè sarà dura mollare quel motore che ti/ ci ha dato tanto a volte anche troppo.....a te ha dato anche le fiamme ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
alla fine dello zibbaldone....ma stì video ad alta risoluzione..dove li avete fatti sulla luna.. ho visto il filmino di Jari..e poi ... daje raga...vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.....vogliamo i video....vogliamo i video..vogliamo i video....vogliamo i video.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top |
User |
E pure sto giro non hai portato l'E-Maxx..... ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() e poi, conoscendo le "bestiacce" che girano (detto in tono affettuoso) immagino già i commenti: "E-GayPride-Maxx... Putt@nMax...".. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
>18-04-2009< Raduno Team S.T.-Bologna- | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 278 | 22 aprile 09 19:40 |
Volatori bolognesi | QuietStorm | Incontri Modellistici | 3 | 05 giugno 08 22:13 |
E ditelo che bastava cambiare candela.... | Bu||DozEr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 marzo 08 00:59 |
Per i bolognesi... | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 24 aprile 06 14:48 |