|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 maggio 09, 20:56 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
eccomi appena tornato dal fantastico raduno, che dire giornaa stupenda!!!. tutti simpaticissimi, ci siamo proprio divertiti un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto testare per qualche giro i loro mezzi, mamma mia sarò un nostalgico ma a me le 1/10 piacciono più che le grandine alex ha avuto problemi di incendio sulla sua esc che sfigazza.....skiev che quando decide di spremere va come un trenino......vangogh che ha ricevuto il dono dei pollici fatati stà progredendo in maniera esponenziale va verramente bene bravo claudio.......edoardo ancora nel magico settore del micro sta pure lui otenendo grandi risultati finalmente axel 79 era molto che non ti si vedeva girare......sempre con una guida improntata sul drift come sua tradizione,oggi ha fatto un vero affarone!!!! pistina simpatica ma non digerita a pieno per quanto mi riguardase lasciavo a casa il pignello da 16 stavolta mi mangiavo le mani,quì serviva proprio. jari sempre disponibilissimo ai box e inrrestabile in pista con il suo mezzo paffuto ,sta iniziando ora con le 1/8 e sta facendo grandi cose!!! ho fatto la conoscienza del black ,anche lui con un principio di incendio prontamente risolto dallo staff di paramedici del settore che tempestivamente hanno dato man forte.....quì stava veramente esplodendo una lipo. dai ho fatto anche io del bene, da buon spacciatore factory himoto racing team ,ho donato alcuni pezzettini non ricordo ne cosa sinceramente ne a chi ,però sono stato utile se non altro |
09 maggio 09, 21:25 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusate quasi dimenticavo di ringraziare il fantastico edoardo che con infinita pazienza mi ha spiegato come settare il mio caricabatterie, e con altrettanta pazienza ha fatto da meccanico a molti .....grande!! ultima, ci stava un video per quanto riguarda vangogh!!!!! come ha fatto a sostituire così velocemente la scatola diff.???? neanche al team ducati corse sono così preparati!! un vero e proprio pit stop!! |
09 maggio 09, 21:28 | #93 (permalink) Top |
User |
Gabry, quella non è acqua, è pompelmo, e con minimo 6 testimoni oculari, se no altro che carbonella vedevi . Black, questa me la sono persa, che è successo?
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
09 maggio 09, 21:45 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Giornata splendida... anche se non per tutti purtroppo Già detto tutto del povero AlexVroom... Gabri... l'acqua che vedevi è l'intera bottiglia con cui si è spento il principio d'incendio Mai visto un esc ridotto in quel modo Al Mod il solito grazie per il reportage fotografico... anche lui comincia a prendere confidenza con la losina... Anche il buon Van ha la sfigaccia che lo segue da vicino... ma quanto poteva reggere la mughetta sotto quel bombardamento? Impressionante la velocità con cui ha sostituito la cassa del differenziale Oggi 3 Velineon si sono dati battaglia... temp esterna attorno i 25°... temperature del motore tra i 60° e gli 80°... senza ventole il Mamba sfiorava i 100° ma nessun problema. Per un attimo ho temuto il peggio quando il Velineon ha cominciato a grattare da paura... il buon Culat ormai traumatizato dal vecchio Ez ha tuonato: "E' il rotore andato" fortunatamente il buon vecchio Valium non tradisce... solo un connettore andato! Axel79 sempre prezioso nei consigli... e' lui è l'uomo degli assetti... e dal ditino niente male!!! Miiii come filava il suo Truggy. Sono contento ti sia aggiunto al club dei KyoshoMen Edo sei simpaticissimo, sono contento tu sia entrato in questo gruppo... Il Culaz mi ha impressionato per lo stile di guida... fatelo stare a casa sennò tra un po' darà le paglie a tutti BlackGear si è visto poco... ma ha un bel mezzo in scatola che lo aspetta a casa.... Grazie a tutti per la compagnia... |
09 maggio 09, 22:41 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Dovrei quotarvi tutti.... i bolognesi hanno diserato come al solito ma solo a vedere il video del buon Jari sono mooolto dispiaciuto...ma oggi era per me il papy DAY ed ho lasciato solo anche il refunzolo. La pista me la ricordavo....molto ma molto bella ed immensa. Peccato non esserci stati e cmq complimenti per i vostri mezzi. Per l'Alex.....ti capisco....sigh brutte quelle cose. Ci sono passato con il novak del Refu ...roba da braciole ed anche da rovinare il mezzo (dopo il danno anche la beffa...per me il mio e-revo diventava una pallina di plastica). Bella Ragauzzuoli.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
09 maggio 09, 22:47 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| io non ti insulterò.... ti chiamerò solo con il tuo nome... che ti ho comunque ripetuto per diverse volte!!!!... "LADRO!!!!" vergogna... circuire un povero bambinello straricco e viziato per sottrargli ad un pezzo di pane un ottimo modello... scherzi a parte... hai fatto benissimo!!!! grande... mi spiace solo che l'esagono da 17 che ho trovato in pista non era tuo... sarebbe stato un'ottimo finale! |
09 maggio 09, 22:53 | #97 (permalink) Top |
User |
Jari, ma come hai fatto a montare e caricare il video per un quarto le sette? Sei un moderatore con i fiocchi!!! Ura, davvero bella la pista!!! Addirittura con difficoltà miste, alcune curve polverose, altre ancora infangate... 'na figata!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
09 maggio 09, 22:56 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora sei al TOP caspita, truggy XRAY e buggy KYOSHO... porca paletta!!! Ma una foto la posti vero?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
09 maggio 09, 22:57 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Mi ricordo solamente una caldazza paurosa il mio rustler spaccato e l'emaxx con le gomme del revo.....mizzica sembra una vita ma sarà neanche un anno. Quindi ribadisco molto grande molto bella...e anche il saltone della morte in fondo....che non si riusciva mai a prendere decentemente. Miao
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
09 maggio 09, 22:59 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
ora tocca a me commentare... un grazie a tutti per la bellissima giornata... mi sono fatto tante belle risate... e ho potuto constatare che l'ez-run è un esc da fogo!!!! (tutto il mio supporto al povero Alex... non so come ha fatto a mantenere la calma... fossi stato io nei suoi panni sarebbero caduti santi dal cielo come grandine!!!) per chi mi ha visto poco ci sono tre possibili soluzioni... 1a) era troppo impegnato a guardare gli altri che giravano troppo bene rispetto a me (ci vuole poco!) 2a) la mia macchinina 1:10 era coperta dalle nuvole di terra che mi facevano mangiare quelli più bravi di me (tutti... e non per colpa della mia macchina ma solo per colpa della mia ancora immaturità da pilota... W la HIMOTINA!!!!) 3a) era troppo intento a mangiare e bere!!! sinceramente, dopo che tutti se ne sono andati io e il buon Culatello siamo rimasti gli unici baluardi elettrici contro le truppe preponderanti (o forse è meglio dire puzzolenti?!?) degli scoppiettari... ci siamo esibiti in giri mozzafiato (lui... io incominciavo a capire come curvare...) finchè il tanfo di nitro incombusta ci ha fatto scappare... resoconto? La himotina si è dimostrata un mezzo validissimo... (come il buon AlexVroom ha ancora una volta dimostrato), il rustler un mezzo divertentissimo... e io sto incominciando (lentamente, molto lentamente) a prenderci la mano! un grazie a tutti... ed in particolar modo a quelli che mi hanno riempito di consigli per l'assetto, la rapportatura, come affrontare le curve, i salti... e sul drifting!| alla prossima... e spero veramente che sia a breve!!! |
Bookmarks |
| |