24 aprile 09, 21:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
| per chi conosce bene l' MMM
Raga, chiedo ai piu' smaliziati... ora sul revo mnonto un MMM con il castle 2200kv.. le batterie sono delle desire 4000 30C 2s.. i settaggi tramite pc li ho fatti con liposaver a 12volt , partenza medium , punc disabilitato ed iresto tutto di default.. il problema che ho naotato e' il seguente.. il mio runtime e' di circa 19/20 minuti, pero' solo i primi minuti il mio revo ha le prestazioni massime... gia' verso l settimo ottavo minuto ,visibilmente perde in allungo... in partenza da fermo non si nota, ma dopo i primi metri si vede che perde sensibilmente il l'allungo di prima ed il raggiungimento della stessa velocita' di prima.. mida' l'impressione che gli venga tagliata l'alimentazione... non e' che il liposaver entra in piccola percentulae anche molto prima di staccare..?? le batterie mi paiojno ottime... ne ho pure 4 pacchi e fa' cosi' con tutti... qualcuno saprebbe illuminarmi...???? |
24 aprile 09, 22:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io propio stasera ho provato l'e-revo brushless edittion con lipo hyperion 4200 35 c la serie nuova , tempo in pista a sbragare impennate ecc 25 minuti con l'auto lipo che mi sembra molto conservatore le lipo erano a quasi 10 v , ste batterie sono mostruose fino a liposave sembrano non subire il minimo calo prestazionale .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
24 aprile 09, 23:57 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono le desire , tra le migliori lipo al mondo, a detta non mia ma di chiunque le conosca.. sono 30c continui e 4000mah... non ne ho solo una cp ma due coppie.. e non sono andate, la seconda coppia avra' fatto si e no 5 scariche... non vorrei fosse qualche impostazione del MMM... certo che andrebbe provare con un altra cp di lipo per andare ad esclusione.. ma in questo momento non saprei come fare... | |
25 aprile 09, 00:04 | #5 (permalink) Top |
User |
io sgommo fino a lipo saver... per me ripeto, sono le lipo.. anche perchè non c'è alcuna altra impostazione nel MMM se non il lipo saver, che possa tagliare l'alimentazione.. o è il MMM che ha problemi.. se hai possibilità prova un'altra coppia di lipo.... facci sapere |
25 aprile 09, 00:17 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
viaggi a 4s o a 6s..??? hai dato un'occhiata ai rapporti che ha il revo brushless di serie?? corona e pigno..?? | |
25 aprile 09, 00:19 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
anch'io sgommo ed impenno fino al liposaver.. pero' dopo i primi 10 minuti cala leggermente l'allungo... avevo il dubbio potesse essere una sorta di liposaver che cominciasse a tagliuzzare... se invece mi dici che il liposaver e' ON oppure OFF .. allora si noterebbe decisamente il suo intervento... | |
Bookmarks |
| |