Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 09, 14:31   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di johnny-saba

Data registr.: 15-04-2009
ahahahaha..ora lo chiamo...Non a caso il giorno dopo le ha buttate..
Diceva che le aveva pagate poco e quindi dava la colpa alla fabbricazione...
Beh allora calcolando che ho solo 2 pacchi li-po devo prendere la scheda di programmazione...sapete dirmi dove la posso trovare??
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:37   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da johnny-saba Visualizza messaggio
quindi il lipo safe c è ma non è impostato, per farlo è necessaria la card di programmazzione..
Dove la trovo?
Cmq un mio amico mi ha detto che dalla trasmittente si puo vedere il livello di carica delle batt. Potrebbe essere un ulteriore maniera di tenerle sotto controllo..
Di quali batterie??? si, di quelle della trasmittente!!! non quelle dell'auto, altrimenti dovresti avere la telemetria.

le impostazioni le puoi fare anche con i led dalla centrale seguendo le istruzioni che ti danno a corredo.....sempre se hai dimestichezza con elettronica e inglese.

La card la trovi da Framega.com ed e quella che si collega al cavo sensori per la programmazione, in alternativa non saprei, io l'ho presa da lui.
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 15:40   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
Mi dispiace contraddirti, ma se contatti Framega (importatore Italia della Feigao ti dice il contrario), da lui ho preso la Card di programmazione ed il cut-off per le Li-Po ce e funziona anche con le 11,1v
guardando il manuale di programmazione che mi hanno dato assieme alla macchina pare non avere la funzione di cut-off impostabile a 3v/cella per le lipo... però se tramite program-card si può impostare ciò mi rende solo che contento (ne ho comprata una su ebay che però non mi è ancora arrivata)

per le lipo a 3s confermo... va benissimo!

p.s.... vieni a Padova domani? se si potresti portare la program card?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 16:44   #54 (permalink)  Top
User

Perché cosa ce a Padova??
Vecchio 08 maggio 09, 16:55   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Perché cosa ce a Padova??
Guarda il thread "raduno ST Veneto" o qualcosa del genere...
Vecchio 08 maggio 09, 16:59   #56 (permalink)  Top
User

No, mi dispiace non posso, sono impegnato nell'organizzare l'inaugurazione della pista che abbiamo costruito. Se magna a sbaffo!!!!!!

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1500514

Appena posso di invio la foto della CARD.

Se hai bisogno di altre info chiedimele pure senza problemi, se posso volentieri.
Vecchio 08 maggio 09, 17:17   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
No, mi dispiace non posso, sono impegnato nell'organizzare l'inaugurazione della pista che abbiamo costruito. Se magna a sbaffo!!!!!!

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1500514

Appena posso di invio la foto della CARD.

Se hai bisogno di altre info chiedimele pure senza problemi, se posso volentieri.
bella la pista... proporrò ai miei soci di trasferte di fare un salto anche da voi... così si gira, si chiacchiera e ci si diverte...
Vecchio 08 maggio 09, 17:20   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

io ho comprato questa scheda...

speriamo sia quella giusta... al massimo ho buttato 10€
Vecchio 08 maggio 09, 18:20   #59 (permalink)  Top
User

Esattooooooo è proprio quella! complimenti per averla azzeccata

Ti ripeto io fino a quando è andata mi sono divertito, con le 11,1v faceva i 100kmh provato con GPS, ma in pista diventa ingestibile, ad ogni curva sei fuori, ma i salti diventano uno spettacolo.

Due consigli:
1 - Cambia il pignone xchè quello originale è fatto male, fischia e rovina la corona....ti consiglio quelli Tamyia hanno lo stesso modulo e vanno decisamente meglio.
2 - Procurati qualche corona da 64T (quelle originali) non montare quelle + piccole, andresti solo ad aumentare la velocità che è già troppa a scapito di accelerazione e coppia ai bassi.
Vecchio 08 maggio 09, 19:30   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Esattooooooo è proprio quella! complimenti per averla azzeccata

Ti ripeto io fino a quando è andata mi sono divertito, con le 11,1v faceva i 100kmh provato con GPS, ma in pista diventa ingestibile, ad ogni curva sei fuori, ma i salti diventano uno spettacolo.

Due consigli:
1 - Cambia il pignone xchè quello originale è fatto male, fischia e rovina la corona....ti consiglio quelli Tamyia hanno lo stesso modulo e vanno decisamente meglio.
2 - Procurati qualche corona da 64T (quelle originali) non montare quelle + piccole, andresti solo ad aumentare la velocità che è già troppa a scapito di accelerazione e coppia ai bassi.
grazie del consiglio... infatti sto cercando di procurarmele... solo che il mio buggy per non so quale motivo non mi è arrivato con il motore 540 classico ma con un 550... infatti sto sfruttando la maggiore coppia...
concordo cmq che è ingestibile in pista! ... ma perchè i miei pollici sono quello che sono!
Rispondi

Bookmarks