25 aprile 09, 12:27 | #13 (permalink) Top |
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adesso passiamo alle batterie: ho trovato sulla baya due intellect che potrebbero fare al caso mio: 5000 7.2 V 6 celle a 45 euro e 4600 8.4 V 7 celle a 36 euro. se non erro con le 8.4 V dovrei avere qualcosa in più nello spunto, però dovrei cambiare la ventola dell'ESC con una in grado di andare a 12 V(già in possesso). che ne dite? |
25 aprile 09, 13:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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Ciao allora per l'himoto il 60 amp e 8.5t dovrebbe essere ideale, per le batterie...tu hai una esc da 60amp e mi sembra 270 amp di picco, se vuoi piu ripresa hai bisogno di una batteria che tiri fuori molti c in scarica, piu ampere, se vuoi piu allungo hai bisogno di piu volts... Le intellect dovresti sapere quanti C hanno di scarica, non son sicuro arrivino a 10, le migliori nimh che ho provato sono 4700 e hanno 15 C di scarica continui, e ti assicuro che la differenza in ripresa la senti, se vuoi il massimo prenderei lipo con 20amp di scarica continui, di piu non te ne fai nulla, fai conto una lipo 20 c da 5000mah ha 100amp continui e 150 di picco. E qui l'accelerazione è imbattibile.... Io a esser sincero se non hai un caricabatterie per lipo prendere delle buone nimh, se hai già un carichino con bilanciatore andrei di lipo. P.s. ho paura che il 3000kv ez vada un filo meno del 3300 feigao...un 10% meno per essere preciso. ciao |
25 aprile 09, 22:22 | #15 (permalink) Top | |
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mi daresti il nome delle ni-mh da 15 C che hai provato?grazie. | |
28 aprile 09, 14:55 | #20 (permalink) Top |
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ciao futuri e attuali possessori di himoto dopo gli ultimi sviluppi dei miei cardani sto sviluppando un nuovo concetto che elimina definitivamente il problema di scorrevolezza(delle buggy e monster che hanno il diff. anteriore inclinato) ed in generale l'affidabilità. con i miei in acciaio il cardano non si spezzava più ovvio,ma il punto debole diventava il bicchierino che dopo ore ed ore si fresava. ora il progetto innovativo è quello di partire da una chiave a snodo da 5,5mm e saldare 2 cilindretti alle estremità che si congiungano ai differenziali. i vantaggi sono molti come già sapete, gli svantaggi non li so . per questa sera dovrei riuscire a completare il progetto e mettere le foto. |
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