Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 22:25   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hai mai provato l'emozione delle ditina congelate???
arrivi alla fine che ti accorgi di aver retto solo con la forza della disperazione.
culatello non è collegato  
Vecchio 27 aprile 09, 22:39   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
i 15 minuti a pacco secondo me sarebbero l ideale in fase di cazzeggiamento
ok che lo scoppio obbligava a fare rifornimento ogni 7/9 minuti pero il cambio batteria è più scocciante rispetto ad alzare il tappo e col biberon rifornire il carburante.
nell elettrico bisogna togliere la carrozza, cinghie varie e ammennicoli astrusi almeno finchè non inventeranno la botola che si apre dal di sotto del telaio ( si si proprio come nelle rc giocattolo)
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
alla fine le categorie elettriche stanno sui 5\10min. e quando fai le gare da 10min. è una bella fatica finirle..in on x me 5 min. sono pochi e 10 troppi....in off mi sà che non ci sia tanta differenza..considerando le potenze sottodito..arrivo in fondo che ho i nervi delle spalle\braccia\mani annodati

putro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 09, 09:18   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
i 15 minuti a pacco secondo me sarebbero l ideale in fase di cazzeggiamento
ok che lo scoppio obbligava a fare rifornimento ogni 7/9 minuti pero il cambio batteria è più scocciante rispetto ad alzare il tappo e col biberon rifornire il carburante.
nell elettrico bisogna togliere la carrozza, cinghie varie e ammennicoli astrusi almeno finchè non inventeranno la botola che si apre dal di sotto del telaio ( si si proprio come nelle rc giocattolo)
...e infatti tu stai qui a sfottere noi elettricari e la elettrica non te la fai, ma ROSICHI a vedere le nostre bestioline....

per JARI: io non dubito del peso della tua LOSI2.0 . Magari dubito che o la mia bilancia è starata oppure è starata la tua: non trovo da nessunissima parte la differenza di peso STOCK fra la 1.0 e la 2.0....... Ma una buggy elettrica a 3,2 Kg non mi fa dormire la notte.
Ora esco e vado al negozio.
VENDO LA BILOSI 1.0 e mi prendo la 2.0.
Poi nonse non pesa come la tua vengo li e.............

bimoto non è collegato  
Vecchio 28 aprile 09, 10:05   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
...e infatti tu stai qui a sfottere noi elettricari e la elettrica non te la fai, ma ROSICHI a vedere le nostre bestioline....

per JARI: io non dubito del peso della tua LOSI2.0 . Magari dubito che o la mia bilancia è starata oppure è starata la tua: non trovo da nessunissima parte la differenza di peso STOCK fra la 1.0 e la 2.0....... Ma una buggy elettrica a 3,2 Kg non mi fa dormire la notte.
Ora esco e vado al negozio.
VENDO LA BILOSI 1.0 e mi prendo la 2.0.
Poi nonse non pesa come la tua vengo li e.............

bimoto .. non scriverei minchiate solo per vantarmi tanto più che a me del peso non importa proprio nulla... ripeto che la mia ha il telaio della tecko e a sto punto credo proprio che sia propio quello a pesare meno. Chiedo allo skiev che è fautore del progetto di dare conferma su ciò.
Scusa bi ma cosa ti importa di avere una macchina piu leggere... va tanto bene la tua....

Comunque sia appena posso vi posterò le foto del peso cosi giudicherete
Vecchio 28 aprile 09, 16:03   #65 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
bimoto .. non scriverei minchiate
Bi, io invece vi invidio.
solo che non me la sento di mettere su tutta la giostra per fare avanti e dietro nel piazzaletto.
non sono stai mai un bravo pilota però ho più giusto a cercare di stare dentro una careggiata.

e cmq vedi che, anche se ti sembrerà strano, sto a spendere soldi in modellismo pure se non giro.
Citazione:

Ultima modifica di putro : 28 aprile 09 alle ore 16:06
putro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 09, 16:14   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio

Bi, io invece vi invidio.
solo che non me la sento di mettere su tutta la giostra per fare avanti e dietro nel piazzaletto.
non sono stai mai un bravo pilota però ho più giusto a cercare di stare dentro una careggiata.

e cmq vedi che, anche se ti sembrerà strano, sto a spendere soldi in modellismo pure se non giro.
putro, dai, dacci qualche informazione in più altrimenti qui siamo noi a rosicare!
vangogh non è collegato  
Vecchio 28 aprile 09, 19:36   #67 (permalink)  Top
User

non ti rosicare che non ce ne è motivo
volevo dire solo che ogni tanto sto dietro a idee stramplate
tipo questa:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...be-andare.html

e via
compro vecchio telaio solo per vedere se potrebbe andare

a tutt oggi un 200 eurozzi ( compresi gli 80 che devo ad Urakan) ce li ho buttati senza far avanzare la vecchia bergonzoni flash nel viale che porta al primo vagito della sua nuova vita elettrica
ok non so una cifra da sproposito ma quasi l 80 per cento di un kit MMM
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
putro, dai, dacci qualche informazione in più altrimenti qui siamo noi a rosicare!
putro non è collegato  
Vecchio 28 aprile 09, 20:29   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
per Jari: guarda che io sono solo un modellista in erba. Mi piace sperimentare. Sul forum cerco info. Do anche le mie info. Oggi ho chiesto diff peso al negozio e mi hanno detto che e' circa 120gr fra losi 1 e 2. La Tekno il peso non lo dichiara. Ripeto che mi fido del tuo peso, ma mezzo chilo non riesco a ridurlo. Poi che la mia bilosi vada bene e' un altro discorso. Non c'e' polemica, ma ricerca e sviluppo......
bimoto non è collegato  
Vecchio 28 aprile 09, 20:33   #69 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
per Jari: guarda che io sono solo un modellista in erba. Mi piace sperimentare. Sul forum cerco info. Do anche le mie info. Oggi ho chiesto diff peso al negozio e mi hanno detto che e' circa 120gr fra losi 1 e 2. La Tekno il peso non lo dichiara. Ripeto che mi fido del tuo peso, ma mezzo chilo non riesco a ridurlo. Poi che la mia bilosi vada bene e' un altro discorso. Non c'e' polemica, ma ricerca e sviluppo......
figurimoci... ovvio che non c'è polemica.
io ti dico ... appena torvo un'altra bilancia digitale la ributto sopra e vediamo .
sabato ha dato a secco 3,2.
Vecchio 28 aprile 09, 20:39   #70 (permalink)  Top
User

credo che la singolar tenzone possa risolversi solo con la buona volonta di Jari
nel senso che visto che ha le due versioni del telaio ( mi sembra di aver capito) pesasse solo loro
cosi vediamo la differenza tra original e tekno
Citazione:
Oggi ho chiesto diff peso al negozio e mi hanno detto che e' circa 120gr fra losi 1 e 2. La Tekno il peso non lo dichiara.
putro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks