Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 09, 14:38   #501 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
bah ... ma ne avete prorpio di tempo per scrivere cavolate?....
non apro un topic sulla mia losi perchè forse sono l'unico che cerca di mettere ordine in questo forum.. ci sono ben 9 discussioni sulle losi elettriche ... apputno come dici te.. tu, skiev, bi, e molti altri. siete voi che avete fatto confusione e non scaricare le colpe a me... non ti piaciono? le tolgo sai quanto mi importa.... se vuoi vedere le foto della losi vai nella galleria e te le guardi o me le chiedi .. polemica assolutamente inutile.

Si era cercato di fare un topic sulle losi 8 ma voi vi siete opposti con fermezza perchè volevate avere un topic per ogni macchina... e questo crea più confusione di 2 foto messe da me!..
Vecchio 18 ottobre 09, 14:52   #502 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
bah ... ma ne avete prorpio di tempo per scrivere cavolate?....
non apro un topic sulla mia losi perchè forse sono l'unico che cerca di mettere ordine in questo forum.. ci sono ben 9 discussioni sulle losi elettriche ... apputno come dici te.. tu, skiev, bi, e molti altri. siete voi che avete fatto confusione e non scaricare le colpe a me... non ti piaciono? le tolgo sai quanto mi importa.... se vuoi vedere le foto della losi vai nella galleria e te le guardi o me le chiedi .. polemica assolutamente inutile.

Si era cercato di fare un topic sulle losi 8 ma voi vi siete opposti con fermezza perchè volevate avere un topic per ogni macchina... e questo crea più confusione di 2 foto messe da me!..
Infatti....credo he 1 per ogni mezzo basti per confrontarsi....anceh io e il vangh ogni tanto scriviamo ma sul post generale MUGEN non siamo attratti da MEGALOMAN .

Il putro...neanche sapevo avesse un tread.....la losi....ne ho visti 3 (e ne sarebbe bastato 1) ma caro nafta.....non ti offendere perchè la butto sullo scherzo...se volevi un post tutto tuo perchè non ti sei fatto una paginetta internet e l'hai linkata? E poi con tutto lo spam che fanno sul forum te mi vai proprio a punzecchiare lo JARY che cosi' off topic non mi sembrava?

Adesso che ho finito il mio di off topic ve saluto.
Vecchio 18 ottobre 09, 15:13   #503 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
si in effetti ho molto tempo libero per scrivere cavolate... sopportatemi dai..

il discorso che non ti è chiaro è che non ci sono due macchine identiche, perchè ognuno di noi sviluppa e apporta modifiche che secondo lui possono migliorare il rendimento del modello.

mettendo tutto in un'unica discussione, sarebbe un continuo quotare anche messaggi di due/tre pagine prima... creando davvero confusione...

se poi per te inserire un post di conversione rallygame, mentre si parla di una combo rx8 tekin, nella stessa pagina, non crea confusione....

continua a postare a zonzo...

magari posta anche come ricaricare le lipo, o magari quale caricabaterie comprare o quale servo scegliere .. tanto si parla di losi, mica di pasta o di pesce.....

anzi cancelliamo tutte le cartelle di barone e scriviamo tutti in un'unica pagina...

hai paura che manche spazio sul server per la tua discussione?????

.

se volete cercare qualcosa sulle losi allora usate la funzione "cerca" (che funziona benissimo con le discussioni, figuriamoci con i singoli post... )

io la mia paginetta web ce l'ho.

si chiama "forum" rc-monster • Indice

e da adesso in poi posterò solo lì tutto ciò che riguarda le mie losi...

quindi potete venire a leggere tutto a casa mia....

dove ogni iscritto ha la sua belle discussioni con la sua belle macchine, senza che nessuno che gli dica di fare un bel calderone di tutto... anteponendo la scusante di fare ordine....

hai idea di cosa sinifica ordine in un forum?? significa poter trovare tutto e subito. non andare a cercare la foto di jari in uno dei 10 3d delle losi,, senza sapere dove...

Jari, adesso puoi chiudere questo 3d grazie.
naftausa non è collegato  
Vecchio 18 ottobre 09, 15:18   #504 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Sai.. criticare l'operato della gente e non accettare le critiche non è un comportamento giusto nei confronti degli utenti del sito.
Rileggiti anche quello che ha scritto ura tanto per capire che non sono io a volere la ragione a tutti i costi.

CHIUSO

Bookmarks