13 luglio 09, 19:49 | #411 (permalink) Top |
User |
dopo lo spettacolo dell'electric day ho sistemato le piccole.. cambiata la corona alla 1 è di nuovo pronta a dar battaglia.... anche un pò di assetto non gli ha fatto male.. la due è cambiata un pò.. son cambiati i cablaggi e ho aggiunto una 50x50 anche allo xcelerion... visto che la 40x40 non è durata una cippa... ho provato la sistemazione delle carrozze by refu, con lo strap, vediamo se reggono.. adesso mi serve di nuovo una pista caruccia... che faccio Bi... parto e vengo da te??? quando ci potresti essere??? se riesco vi posto due fotelle delle piccole, anche se sono sempre uguali.. |
13 luglio 09, 19:59 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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NAFTA: io in genere ci vado il sabato ....... Se so che ci sei, ci organizziamo. Cmq contraccambio la visita se hai un posto dove girare..... Per l'ingresso: credo siano 10 1gg. Oppure 45 euro tutto l'anno con chiavi del cancello personali.......... per le foto..sto facendo un lavoro certosino che mi ha già rotto le -P.... ma mi sembra il minmo per contraccambiare. Aspettiamo anche un filmatone Full Hd che però mi devono montare ( = ci vorranno 4/5 giorni ).......... |
14 luglio 09, 16:01 | #414 (permalink) Top |
User |
ecco qua le bambine tutte pulite e con qualche modifica dopo l'electric day su entrambe ho eliminato le clips fermacarrozzeria e relativi supporti... adesso siprova lo strappo... ho rifatto un pò tutti i cablaggi, corti e fatti bene stà volta... aggiunto anche una ventola 50x50 alla 2 la 1 e la 2 a confronto |
14 luglio 09, 16:48 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ciao NAFTA, ma le ventole da 50 x 50 non ti si erano rotte? Volevo capire se la rottura era meccanica come a me sulle 30x30 oppure se si è trattato di bruciatura.... Ricordo che il mio tentativo è stato di posizionarle in verticale ( forse sono messe più a rischio..) ho visto che hai tolto i DEANS ed hai messo dei nuovi spinotti: sono quelli a"molla" che vende flightmodel? ( mi dici semmai in MP dove li hai presi che magari li prendo li invece che ordinarli... GRAZIE |
14 luglio 09, 17:02 | #416 (permalink) Top |
User |
i deans li ho tolri perchè pesano... no dai .. li ho tolti perchè mi davano solo impiccio... cos' faccio prima... e ho meno cavi in giro... sono normalissimi corally da 4mm... io li ho presi al mio solito negozio a firenze.. la ventola che si è spezzata era una 40x40, sulla 2 sulla 1 era già una 50x50 e ha retto benissimo all'electric day.. per questo l'ho messa anche sulla 2 |
14 luglio 09, 17:16 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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spinotti a "molla"...guardando le foto mi sembrano normali corally da 4mm..ma se mi sbaglio..voglio sapere anch' io x lo strap..preciso che non è una mia idea..peccato...l' avevo usata sulle mini-inferno x bloccare le lipo..poi l' idea dello strap sulla carrozza me la passò un' amico scoppiettaro..me ne dimenticai..e solo quando @ndrè mi fece vedere il suo buggy mi rocordai e l' addottai sulle muccose..mizzega..sti passati remoti.. cmq il sistema che hai usato è un pò a rischio x me...vari pezzetti di strap e non un' unico lembo tutto attorno alle bancate come ho fatto io..dico questo xè nei vari testcrash effettuati con l' Ura..ho notato che nei botti + pesi ..quando la carrozza assume forme contorte derivanti dall' impatto ..nelle parti + sollecitate dalla deformazione x l' urto lo strap tende a cedere e poi ha ritornare nel suo essere aiutato dalla parte di strap che è rimasto bloccato...ma se i punti di ancoraggio non sono continui..c'è il rischio..che salti la carrozza.. poi casomai tiene perfettamente anche così.. se vi organizzate x ritrovarvi nella pistozza..tenetemi informato che se posso vengo volentieri.. edit:peccato speravo che fossero dei nuovi spinotti...miii..se sono lento a scrivere...nel mentre avevi già risosto
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 14 luglio 09 alle ore 17:19 |
14 luglio 09, 20:02 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ah meno male che tra FERU e NAFTA qualcosa non la sanno, sennò sul forum mi declassavano a PISCHELLO. Tièh questi sono i nuovi connettori che monterò sulla BILOSI oppure sul REVO. Ne ho talemnte tanti che non li posso buttare, farò un set diverso per ogni auto... FlyModelComponents :: Connettori e Prolunghe :: CONNETTORI PER BATTERIE - REGOLATORI - MOTORI :: Connettori serie PRO Gold Ø 4,5 mm. ho anche in mente di fare gli spinotti rigidi come ora e di fare un supporto rigido fissato sul telaio. Il problema è trovare un materiale rigido ma leggero. CASRBONIO??? |
14 luglio 09, 20:10 | #419 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Ragazzi anche io vorrei tornare in pista , fatemi sapere nel caso vedo anche io se posso venire . Nafta è un pò che penso di fissare cosi la ventola sul mio revo controindicazioni????? poi la colleghi sulla ricevente sul canale batt ???
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
14 luglio 09, 22:16 | #420 (permalink) Top |
User |
le ventole sono da 12 volt, quindi se le attacchi alla rx non vanno una cippa ( anche se tu avessi un bec esterno in rx non potresti dargli più di 6 volt) devi attaccarle ai cavi + e - dell'esc (quelli della batteria) così gira costantemente a 14-15-16 volt senza problemi.. e soffia da paura.. io in caso vado sabato a trovare Bi.. |
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