29 giugno 09, 09:18 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
|
non ti prendo in giro ALEX: solo che mi pare ovvio condividere UNO ( nafta..) che trova una ELOSI completa a 145 eurini............ quando un usato ex scoppio decente difficilmente si trova a 150 Contento per LUI: geloso si. Non invidioso. della serie : LA VOJO ANCO IOOOOOOOOOOOOOOOO |
29 giugno 09, 09:37 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| se ti rileggi la tua risposta....e ci capisci quello che hai detto ora....ti pago aperitivo by NAFTA: cosa conviene fare? spendere 45 euro per 4 braccetti, o aggiungerne 100 e avere un'altra macchina intera |
29 giugno 09, 11:43 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
|
Bi quello è un discorso che ha fatto per farsi capire da wlemaxx che chiedeva se c'era veramente la convenienza in ciò che ha fatto, la sua Losi non è costata 145 ma "poco più di 200" (parole sue). io avevo speso 200 euro per un set di braccetti (4), un motore xcelerion, una carrozza e un dissipatore... non aveva niente di tutto ciò... e con poca differenza mi dà un'altra macchina, usata una gara Dimenticavo le faccine |
07 luglio 09, 01:12 | #407 (permalink) Top |
User |
venerdì sabato e domenica ho partecipato alla prima gara del campionato italiano trial... c'era anche una mini pistina da off nell'impianto trial... e così..... runtime di 28-29 minuti, insieme ad altre due elettriche.. una mugen e un'altra losi 1... tanto tempo, ma la pista piccola ci ha aiutato in questo... ci siamo divertiti nelle pause, ma non vedo l'ora di andare a massa per mettere le bambine alla frusta come si deve,.. ho usato la 2.. il motore xcelerion mi piace molto, l'ho anche aperto tutto, e è la prima volta che vedo un rotore fasciato in kevlar.. mi è piaciuto... losi dichiara come temperatura massima di utilizzo 96° ma io dopo quasi 30 minuti in continuo ho rilevato 81°. tanti, ma ormai mi sono quasi rassegnato, ci ho messo una ventola.. e sono arrivato dopo la seconda scarica a 67.. và a finire che ci metto su il dissipatore e via... alla faccia dei gradi in più... gira e rigira è impossibile stare sotto i 60° d'estate e quindi ormai mi sono rassegnato... pazienza, quando saranno cotti i motori li cambierò che devo fare.. ecco due foto.. notare la pista in versione 1/10... ma la voglia era troppa... e ci siam lasciati prendere la mano.. abbiamo stemperato così anche la tensione tra sorpassi in curva, saltini e sorpassi in aria... |
07 luglio 09, 01:28 | #408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mi sà che ne vedremo delle belle in quel di Massa.. Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetto LOSI BI-8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2835 | 29 agosto 11 15:30 |
Losi 8ight e 8ight 2.0 differenze? | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 gennaio 09 15:55 |
losi 8ight 2 o hotbodies | malekir | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 08 novembre 08 23:33 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |