24 aprile 09, 22:32 | #33 (permalink) Top |
User |
giusto.. ma il mio dito non sarà mai come il tuo! apparte gli scherzi... oggi ho tolto altri 20 grammi.. 28 grammi corona in metallo, 8 grammi corona in plastica.. totale allo stato attuale... 3,632 grammi... rigirandomela tra le mani però ho visto che ci sono un bel pò di cose da cui eliminare qualche altro grammo... ci aggiorniamo presto.. ah.. Bi... sull'etichetta c'è scritto 25 c... ... ma al banco sono quasi 28... ho meditato molto prima di cambiare le mie 6 trak.. e non ho scelto a caso... |
25 aprile 09, 22:01 | #39 (permalink) Top |
User |
guarda che noi, ci tiro dentro anche i miei amici, con le trakpower 4900 già facevamo oltre i 20 minuti.. dipende probabilmente dalla pista dove giriamo noi e da quella dove girate voi... la nostra non è molto veloce e quindi sicuramente consumeremo meno... poi oh.. mi dispiace per voi se girate meno.. .. l'efficenza del motore ti dà l'autonomia... meno scalda il motore, meno energia viene buttata via in calore, più te ne rimane nelle batteire per girare.-.. poi non mi scannavo, volevo solo vedere come e dove puà essere più pesante la mia e cogliere qualche spunto per alleggerila... per il tempo... potrei avere il cronometro della radio accelerato??? Ultima modifica di naftausa : 25 aprile 09 alle ore 22:10 |
Bookmarks |
| |