20 giugno 09, 18:28 | #381 (permalink) Top |
User |
no, assolutamente queste per terreno duro non vanno bene.. queste sono più per fango/erba.. per terreno duro ci vogliono micro pin e mescola morbida... purtroppo l'equazione è questa terreno duro= mini pin x mescola morbida... sono già pronto per l'electric day..ho 6 treni di grp mescola a e X, un treno di crime figher xtr, e uno originale losi... queste apparte che mi piacciono esteticamente, non avranno un uso secondo me.. me rimangono le ruote da off, motocross style, che adoro.. |
22 giugno 09, 12:15 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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ammappate..... ogni due giri metti un treno nuovo....... io ho usato delle GRP mescola B e ci ho fatto solo un pomeriggio ( dove i PIN davanti non c'erano più...) e un altro pomeriggio ( dove i pin non c'erano più ne davanti ne dietro...). Ho girato assolutissimament SLICK!!!! Diciamo che serve per imparare a dosare il gas. Il prossimo turno lo faccio con le STRADALI della GRP. Chissà mai che non vada meglio! NAFTA: io non sono competitivo. Non sono ancora a livello delle prestazioni virtuali della mia macchina. Un paio di volte l'ho data in mano a qualcuno ( la macchina !!!) e si è visto che devo ancora mangiarne della polvere..... |
22 giugno 09, 12:32 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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per via di gomme ho perso le speranze di usare i pin piccolini o cose del genere ....2-3 scariche e le gomme ant diventano slick ;basta!!!!!!! sto usando le mantua con tassello grosso.......tengono che è un piacere e durano tantissimo costano un pochino ma facendo i conti risparmio ugualmente abbastanza, sono a quota 12 scariche ed il tassello è ancora sano. oppure fai come il nafta che ha preso pure lui gomme con tasselli grossi ,basta che ti fai dire che gomme sono! |
22 giugno 09, 18:00 | #385 (permalink) Top |
User |
no no fermi.. le proline badlands con mescola xtr sono le gomme più longeve in assoluto.. più il tassello è grande più durano, è matematico.. queste oltre che bellissime sono ottime gomme, ma sul duro non vanno bene.... sul morbido/fango/erba sono insuperabili. purtroppo sul duro ci vogliono i micro pin obligatori, se vi si consumano troppo le anteriori avete il diff centrale troppo morbido.. niente vieta di usare le badlands sul duro, dureranno sicuro una vita, ma non sono paragonabili a livello di prestazioni alle micropin sullo stesso terreno.. |
23 giugno 09, 00:28 | #386 (permalink) Top |
User |
arrivata oggi la corona losi in plastica.. è formata da un portacorona in metallo che funge anche da tappo per il differenziale e dalla corona stessa che si avvita tramite le viti del tappo.. non che la corona kyosho mi dai problemi, ma non ne avevo una di scorta e ho pensato di prendere la sua.. |
23 giugno 09, 12:00 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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per curiosità... come mai la scelta di passare ad una corona in nylon? penso principalmente per motivi di peso e prestazioni (minor peso di massa volanica permette di prendere giri più velocemente) ma ci sono altri benefici? |
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