19 giugno 09, 23:12 | #372 (permalink) Top |
User |
che vuoi sapere?? 1700kv, cassa lunga, 4 poli... insomma.. Losi.. Losi: 1/8 Xcelorin 1700Kv Brushless Combo: Losi (LOSB9557) vedremo che dice.. sono molto fiducioso, perchè di fatto è un motore studiato e adottato per la mia macchina. poi il fatto che la Losi lo monti di serie nella versione E mi fà ben sperare (insomma ci avranno pensato a mettere qualcosa che non gli faccia tornare indietro millantamila macchinine no???) Ultima modifica di naftausa : 19 giugno 09 alle ore 23:16 |
19 giugno 09, 23:49 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Bì, il neu non se lo sono comprati tutti ..ma solo chi se l' è potuto permettere..il modellismo è ancora un settore dai prezzi elitari..c'è credo che sei stato additato come il nuovo berlu del modellismo..la maggior parte degli utenti di questo forum al max spendeva 30 eu x un brushed..in quel periodo...il 10% di quanto spendevi tu..che stavi appena entrando nel mondo del modellismo.. io quando ho iniziato con l' off..x il primo anno sono andato di seben..60eu l' uno rtr..3 modelli..e su quelli ho costruito l' impossibile..senza spendere i soldi che anche allora il modellismo reclamava..e non credo di essermi divertito di meno di chi aveva speso molto di + di me..poi c'è stato il grande salto..dai giocattoli alle cose + serie..e lì non si può darti torto..è spesso dannoso risparmiare Bella NaFt..ottima scelta quella del muletto..è un gran utilità avere la 2° macchina..specialmente x tipi come noi che fanno fatica a stare con le mani in tasca..da quando ho il muletto..posso dire di non essere mai andato via dalla pista x la classica rottura senza il pezzo di ricambio..poi in questo periodo stò facendo test di tutti i tipi ..tutti sul muletto, mentre la macchinozza number 1..stà buona a riposarsi con il setup migliore che ho trovato...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
20 giugno 09, 00:16 | #375 (permalink) Top |
User |
io ho parlato con diverse persone... più e meno esperte.... che hanno la combo losi... e il risultato è stato sempre lo stesso.. alla mia domanda "ma a temperature come sei messo??" la risposta è stata sempre... " BENE, CI TENGO LA MANO SOPRA SEMPRE... ANCHE DOPO 20 MINUTI" il che mi ha fatto pensare di essere un emerito idiota se ho speso una miliardata di euro in motori prestigiosi, quando un semplice losi xcelerion non scalda una cippa... per tenerci .a mano sopra sempre vuol dire che non supera i 60° allorchè.. lo devo provare.. e se và bene me lo spiaccico sui gioielli di famiglia.. . vero è anche che losi non può vendere una macchina che no và bene per diversi motivi: 1- gli tornano tutte indietro 2- hanno un nome da mantenere 3- la macchina campione del mondo nitro non può essere una ciofeca in versione elettrica... o no.. ??? per questo lo voglio provare |
Bookmarks |
| |