16 giugno 09, 01:48 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
azz.. mi ero dimenticato che è il neu con le chiappe forate.. però se metti uno spessore di 2\3mm con delle asole x far entrare l' aria,in testa al motore ..usando la ventola in aspirazione..dovrebbe fungere..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
16 giugno 09, 09:47 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
beh, l'idea di NAFTA è il finale della mia : io ho portato PRIMA l'aria fresca da fuori fin contro il motor mount. Poi ho forato il motor mount. Poi ho allargato i fori del sederino del NEU... Pensavo di metterci la ventilazione attaccata ai forellini. Ma non con il termoretraibile. Proprio perchè in quel punto c'è calore che poi viene trattenuto. Poi non ho messo la ventolina perchè...non ce l'ho da provare e il motorello stava tiepido... Sicuramente NON va messa a soffiare . poichè l'aria caldache tende ad uscire dal dietro...la rimandereste dentro! Ma non ho ancora abbandonato l'idea di calettare una microventolina davanti al pignone, sull'asse motore.Ma non l'ho ancora individuata. Io sono ancora indeciso se cambiare da NEU 1512 a 1515.... La teoria che un motore più potente scaldi meno e consumi meno..ancora non ce l'ho chiara. E nemmeno il Sign. Alex Hechman della NEUMOTOR! |
Bookmarks |
| |