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Vecchio 16 giugno 09, 01:19   #341 (permalink)  Top
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ho trovato.


cambio motore.

hacker aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
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Vecchio 16 giugno 09, 01:27   #342 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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noo ,sei a metà dell'opera basta un forellimo da 5mm sul MM ,ci sarà pure un modo di bucarlo
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Vecchio 16 giugno 09, 01:28   #343 (permalink)  Top
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no no.. ormai è deciso.
ovvia...
si prova anche il 2 poli
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Vecchio 16 giugno 09, 01:31   #344 (permalink)  Top
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ma è 2 poli l'haker??
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Vecchio 16 giugno 09, 01:40   #345 (permalink)  Top
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si caro....

Hacker C50 XL Series Motors - HACC50XL
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Vecchio 16 giugno 09, 01:48   #346 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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azz.. mi ero dimenticato che è il neu con le chiappe forate..
però se metti uno spessore di 2\3mm con delle asole x far entrare l' aria,in testa al motore ..usando la ventola in aspirazione..dovrebbe fungere..



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Vecchio 16 giugno 09, 01:51   #347 (permalink)  Top
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no no.. il motore deve essere solidale con il motor mount sennò comincia a flettere tutto e addio...

p.s. il neu se a qualcuno servisse..

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Vecchio 16 giugno 09, 02:00   #348 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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spara a quanto...
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Vecchio 16 giugno 09, 02:05   #349 (permalink)  Top
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mi attizzano molto anche lehner se non altro perchè pesano almeno 50 grammi in meno a parità di rpm/volt e dimensioni...

ci penserò stanotte...
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Vecchio 16 giugno 09, 09:47   #350 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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beh, l'idea di NAFTA è il finale della mia : io ho portato PRIMA l'aria fresca da fuori fin contro il motor mount. Poi ho forato il motor mount.
Poi ho allargato i fori del sederino del NEU...
Pensavo di metterci la ventilazione attaccata ai forellini. Ma non con il termoretraibile. Proprio perchè in quel punto c'è calore che poi viene trattenuto.
Poi non ho messo la ventolina perchè...non ce l'ho da provare e il motorello stava tiepido...
Sicuramente NON va messa a soffiare . poichè l'aria caldache tende ad uscire dal dietro...la rimandereste dentro!

Ma non ho ancora abbandonato l'idea di calettare una microventolina davanti al pignone, sull'asse motore.Ma non l'ho ancora individuata.

Io sono ancora indeciso se cambiare da NEU 1512 a 1515....
La teoria che un motore più potente scaldi meno e consumi meno..ancora non ce l'ho chiara. E nemmeno il Sign. Alex Hechman della NEUMOTOR!
bimoto non è collegato  
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