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Vecchio 05 giugno 09, 00:24   #261 (permalink)  Top
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ma nafta perche secondo te(vedo dal grafico) nel momento in cui hai tolto la carrozza c'è stato un picco verso l'alto???
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Vecchio 05 giugno 09, 00:26   #262 (permalink)  Top
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beh.. non è che son stato lì a cronometrare di preciso quando ho levato la carrozza... l'avrò tolta a 7 minuti e 20 secondi...

ho detto sette....

passando il grafico in secondi è circa al 440° secondo... dividi per 60 e vedi il minuto esatto.. 7.33--
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Vecchio 05 giugno 09, 00:37   #263 (permalink)  Top
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ho capito come fare un deflettore per l'aria all'interno della carrozza... in modo che quella che entra dai fori predisposti non esca dal fondo della macchina (guardando dai fori vedo i braccetti posteriori, e il motore rimane più in basso...)

vedo se ho il materiale per farmelo e mi metto all'opera.....
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Vecchio 05 giugno 09, 01:11   #264 (permalink)  Top
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Rispetto massimo per le tue ottime prove, che seguo con attenzione. Io ho anche il 1650 1515 . Ma dopo averlo provatonin pista ho scritto che a 6S va forte. Ma a 4S va poco. Usato pigno da 16. Tutto il problema e' un solo dente di pignone? Secondo tua prova, a 4S come lo giudichi?
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Vecchio 05 giugno 09, 01:20   #265 (permalink)  Top
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14 minuti son pochi per giudicare un motore.

da quello che vedo il 15/46 è un buon rapporto, ma niente mi sembra che vieti di salire ancora un dente o due...

come velocità massima non mi sembra affatto male..


ora non ho capito se dice 4s life o lipo...

comunque le prove le ho fatte a 6s life e 4s lipo... la differenza c'è, ma posso scegliere anche solo l'alimentazione se mi serve più allungo..

si sente però che a 15/46 mura presto... e senz'altro si può allungare..


vediamo se riesco a fare un video prima o poi, così ci capiamo meglio..

deflettore quasi pronto.. mi son dovuto accontentare di un pezzettino di lexan per adesso, ma non avevo altro..

domani sera stessa prova con il deflettore e vediamo cosa e se qualcosa cambia..

dov'era il prpgrammino per calcolare la velocità massima???
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Vecchio 05 giugno 09, 01:37   #266 (permalink)  Top
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4S life, come da firma. Per me e' scarso. Io faccio confronto con scoppio MP9 con motore racing e 30% nitrometano.... A sei life gli sto davanti. A 4 life gli sto dietro....
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Vecchio 05 giugno 09, 01:40   #267 (permalink)  Top
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a 4 lipo già vai meglio...

a 4 life non provo neanche.. in caso ho le 6s life per togliermi d'impiccio..
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Vecchio 05 giugno 09, 07:26   #268 (permalink)  Top
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semplice:
perche per togliere la carrozza ha fermato il modello e aria non ne circolava
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma nafta perche secondo te(vedo dal grafico) nel momento in cui hai tolto la carrozza c'è stato un picco verso l'alto???
putro non è collegato  
Vecchio 05 giugno 09, 23:58   #269 (permalink)  Top
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HAHAAHAHAAAAHAHHAHAHAHAHHAAAAA:A::::


.. scusate... stò cercando ancora di togliermi il sorriso stampato dalla faccia....




non vi dico altro..





quasi 12 minuti 1000 mAh consumati..
i watt max sono un pò bassi (sempre più di 1000 però.. ) ma volutamente dato che ho "inibito" la brutalità in partenza... sennò ogni prova mi macina un treno di gomme... :mrgreen
temperature motore??? 44° direi che il deflettore ha funzionato alla grande..

lipo a temperatura ambiente.. poco più....


yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
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Vecchio 06 giugno 09, 00:03   #270 (permalink)  Top
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ma vaaa! spiega meglio, in cosa consiste questo deflettore??
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