05 giugno 09, 00:37 | #263 (permalink) Top |
User |
ho capito come fare un deflettore per l'aria all'interno della carrozza... in modo che quella che entra dai fori predisposti non esca dal fondo della macchina (guardando dai fori vedo i braccetti posteriori, e il motore rimane più in basso...) vedo se ho il materiale per farmelo e mi metto all'opera..... |
05 giugno 09, 01:11 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Rispetto massimo per le tue ottime prove, che seguo con attenzione. Io ho anche il 1650 1515 . Ma dopo averlo provatonin pista ho scritto che a 6S va forte. Ma a 4S va poco. Usato pigno da 16. Tutto il problema e' un solo dente di pignone? Secondo tua prova, a 4S come lo giudichi?
|
05 giugno 09, 01:20 | #265 (permalink) Top |
User |
14 minuti son pochi per giudicare un motore. da quello che vedo il 15/46 è un buon rapporto, ma niente mi sembra che vieti di salire ancora un dente o due... come velocità massima non mi sembra affatto male.. ora non ho capito se dice 4s life o lipo... comunque le prove le ho fatte a 6s life e 4s lipo... la differenza c'è, ma posso scegliere anche solo l'alimentazione se mi serve più allungo.. si sente però che a 15/46 mura presto... e senz'altro si può allungare.. vediamo se riesco a fare un video prima o poi, così ci capiamo meglio.. deflettore quasi pronto.. mi son dovuto accontentare di un pezzettino di lexan per adesso, ma non avevo altro.. domani sera stessa prova con il deflettore e vediamo cosa e se qualcosa cambia.. dov'era il prpgrammino per calcolare la velocità massima??? |
05 giugno 09, 23:58 | #269 (permalink) Top |
User |
HAHAAHAHAAAAHAHHAHAHAHAHHAAAAA:A:::: .. scusate... stò cercando ancora di togliermi il sorriso stampato dalla faccia.... non vi dico altro.. quasi 12 minuti 1000 mAh consumati.. i watt max sono un pò bassi (sempre più di 1000 però.. ) ma volutamente dato che ho "inibito" la brutalità in partenza... sennò ogni prova mi macina un treno di gomme... :mrgreen temperature motore??? 44° direi che il deflettore ha funzionato alla grande.. lipo a temperatura ambiente.. poco più.... yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Bookmarks |
| |