02 giugno 09, 19:42 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
come diceva quelo tanti anni fa la terza che hai detto anche se a pensarci bene quando si faceva scoppio ce lisi spendeva per un puzzone per giunta senza frizione, collettore, marmitta chissa perchè abbiamo tutte ste remore a spendere circa 300 euro per un buon motore da parte mia, propenderei per il medusa per il periodo di praticantato elettrico e solo dopo aver un po di road experience prendere un buon motore Citazione:
TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO Ultima modifica di putro : 02 giugno 09 alle ore 19:48 | |
02 giugno 09, 19:47 | #243 (permalink) Top |
User |
infatti.. un novarossi, un picco, di un certo livello costano molto più di 300 euro.. anche il doppio.. ora perchè noi ce li abbiamo elettrici non ce li vogliamo spendere per un motore di classe A?? secondo me i nostri migliori motori costano molto meno di un buon motore a scoppio. anzi è un dato di fatto. |
02 giugno 09, 21:22 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
| |
02 giugno 09, 21:36 | #247 (permalink) Top |
User |
uomini di poca fede. i plettenberg, i lehner e gli hacker,e i Neu , hanno tutti i pezzi di ricambio disponibili. anche le vitine m2 che tengono ferme il copriventola del mio bigmaxximum... LMT - Lehner Motoren Technik i plettenberg puoi anche mandarglieli a "revisionare" se pensi che non vadano bene.. i neu? hanno un servizio post vendita che fà invidia alla Fiat... i neu e i lehner puoi farteli fare "su misura" lo sapevate?? dategli le specifiche e vi daranno un motore come volete voi.. non sono sicuro, ma forse anche la plettenberg offre questo servizio,... dopo l'anno canonico di garanzia, la neu ha un servizio chiamato "no question" che prevede che se per un qualsiasi motivo, compreso uno sbaglio tuo, bruci o danneggi il motore, se lo mandi a loro, te lo rimandano nuovo, alla metà del prezzo del nuovo.. io ho anche un rivenditore e assistenza plettenberg a Firenze, a mezz'ora da casa... cosa posso volere di più?? p.s. un medusa ha tutto questo ? e un feigao? un ez run? vogliamo parlare allora di un'align??? dai su.. non tiratevi la zappa sui piedi.. mi sembra che non sia l'unico al mondo che dice che un motore serio è da preferire a un motore "normale".. o no??? |
02 giugno 09, 22:06 | #248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
proprio oggi guardavo la tabella da te postata della lehner mi piace che con 40 euro puoi avere il sistema di raffreddamento incorporato nel motore ( guardare in fondo alla pagina seguente) LMT - Lehner Motoren Technik pero, Nafta, non scordiamoci che non abbiamo tutti la possibilità economica di spendere 300 euro. alla fine il Medusa è un buon compromesso anche il lehner xxl a 149 euri sarebbe buono se lo facessero 2000/2200kv e con albero da 5 e non da 4mm ( ndo glie venuta fuori sta misura?) LMT - Lehner Motoren Technik si il discorso del motore serio lo abbiamo capito e assimilato piuttosto una domanda: il medusa con una buona ventolozza scenderebbe di temperatura? Citazione:
| |
02 giugno 09, 22:09 | #249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
La garanzia dei Neu dopo l'anno regolare c'è anche per i plettemberg ? | |
02 giugno 09, 22:23 | #250 (permalink) Top |
User |
ti sembro uno che scherza molto??? schaller ha sia i plettenberg che gli hacker.. MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO per la storia dei plettenberg e la garanzia non saprei, bisognerebbe chiedere.. hai intenzione di bruciarne uno???? |
Bookmarks |
| |