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Vecchio 28 maggio 09, 12:19   #211 (permalink)  Top
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ti piace fare il prezioso eh?

ma quando sei stato riconosciuto come GURU delle schernate da PC e test super scientific...dovrebbe bastarti, no?

qui mica siamo con la fidanzatina che ci dici, non dici, ingolosisci, ecc ecc

a me basta sapere come cacchio fare a fare 18 minuti con la mia LOSI e come fare a portarla a 3chili emezzo come la tua.....

posta gli igol-trììììì, anche se davvero ci capisco pochino ( per ora..)

sul post BiLosi i lavori di rincorsa alla NaftaLosi....
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Vecchio 28 maggio 09, 12:31   #212 (permalink)  Top
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le schermate le ho sul mio pc, non su questo dove sono ora.. stasera se riesco, o domani vi posto tutto...

non capisco perchè ti sorprendi dei 18 minuti.. che secondo me sono anche pochi visto le temperature a cui ho "lavorato"..

la situazione con il nuovo mostrillo nero dovrebbe notevolmente migliorare.. almeno spero.. sennò cestino tutto.. non sopporto dover girare sul limite di temperatura... è una cosa che mi dà ai nervi...

devo riuscire a portare il tutto a temperatura ambiente, così dovrei guadagnare anche qualche minuto...

oltre a stare tranquillo e girare rilassato senza dovervi fermare ogni 5 mintui a controllare le temperature..

comunque una cosa posso dirtela subito...

i test con i vari motori mi hanno detto che molto dipende dalla posizione del motore..

infatti sul revo, dove ho montato un tranny emaxx, il motore è appeso completamente libero e in grado di raffreddarsi in maniera ottimale con l'aria che entra.... non ha impedimenti nè sopra nè sotto...

gli stessi motori sul buggy, dove il motore è "costretto" con le stesse life, girano mediamente con 20° in più... e la cosa mi fà incazzare di brutto...
sul revo le temperature massime dei motori "seri" non superavano i 56°... sul buggy si arriva a 75 con gli stessi motori..
tranne il medusa che è standard sui 75° sia sul buggy che sul revo... e infatti ha preso un'altra via... a me non mi è piaciuto poi tanto come speravo nei primi test che ho fatto..

magari avrei dovuto provare anche l'80 mm... boh.. vedrò..

comunque d'ora in poi, ma tanto lo sapevo, volevo solo ingannare me stesso, i miei motori sono plettenberg, lehner o neu e hacker... basta mezze ciofeche o compromessi... non ne posso più di spendere e non godermeli..



quindi c'è bisono di più aria.. mi inventerò anche un deflettore se il nuovo mostrillo soffrirà il caldo... ma spero vivamente di no..
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Vecchio 28 maggio 09, 12:46   #213 (permalink)  Top
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visto che il NEU rientra fra quelli "seri" sto più tranquillo.
Anche io ho notato che l'aria SOTTO al motore no circola. Pensava a fare una "tubazione" dalle prese d'aria anteriori, ma mi pare una cag....a
Forse due fore sulle pance in plastica laterali?


cosa sarebbe il MOSTRILLO NERO?

come saprai, sul buggy ho il neu 1512 da 2550Kv.
Ma ho a disposizione un 15.15 da 1650.
Visato che giro e girerò con 4S, dici che scalda meno il 1515 x 1650kv?

------------------------------------------------------------------

x PUTRO: tu e i tuoi medusa : vaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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Vecchio 28 maggio 09, 12:52   #214 (permalink)  Top
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Mostrillo nero = NEU 1521 1577kV ???
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Vecchio 28 maggio 09, 13:00   #215 (permalink)  Top
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Mostrillo nero = NEU 1521 1577kV ???
non ci credo: peserà due tonnellate!!!
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Vecchio 28 maggio 09, 14:01   #216 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
non ci credo: peserà due tonnellate!!!
Il 1521 pesa quasi 500 grammi
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Vecchio 28 maggio 09, 16:35   #217 (permalink)  Top
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no.. il 1521 è un mostro, non un mostrillo..

1515 1350kv... a 6s è la sua morte.

avete idea di dove prendere i neu in italia, o al massimo in europa?? volevo valutare altre alternative visto che devo spendere ancora..

la plettenberg me lo farà un motore apposta per me???

Bi il 1515 lo vendi???

Ultima modifica di naftausa : 28 maggio 09 alle ore 16:39
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Vecchio 28 maggio 09, 16:52   #218 (permalink)  Top
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na na na il NEU non si vende, Tanto più se me lo chiedi TU significa che schifo non fa.
Solo che ora che sto alleggerendo la macchina, mi fa strano metterci mezzo chiletto di più dal 1512 al 1515...e poi a 6 S....le batterie ripesano di più....
mi sa NAFTA che stai a imbriacare???
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Vecchio 28 maggio 09, 16:55   #219 (permalink)  Top
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6s life pesano meno delle 4s lipo...


levategljè er vino a BI..
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Vecchio 28 maggio 09, 17:00   #220 (permalink)  Top
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il chianti è tutto da te!
6 life pesano meno di 4 lipo?
da quando?
certo, se confronti 2300mah con 5000 mah........
è come confrontare 1 litro di chianti con due litri di grappa.
Buoni tutti e due, ma su pianeti diversi...

spengi quell'IGOLTRìì che ti gira la testa e tra un pò le balle !!!!
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