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Vecchio 14 maggio 09, 15:09   #191 (permalink)  Top
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nafta, secondo me quelle temperature le raggiungi anche perchè la pista non ti consente una guida fluida, sono continue accelerate e frenate quindi il motore lo stressi molto.
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Vecchio 14 maggio 09, 15:09   #192 (permalink)  Top
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potevo metterlo prima si, ma visto che oggi è stato il primo giorno che ci potevo andare dopo più di un mese volevo vedere che dati riuscivo a tirar fuori..

se non volevo stressarlo lo mettevo sul comodino..

preferisco stressarlo adesso e trovarmi bene poi in una pista grande che fare ilcontrario..
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Vecchio 14 maggio 09, 15:14   #193 (permalink)  Top
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potevo metterlo prima si, ma visto che oggi è stato il primo giorno che ci potevo andare dopo più di un mese volevo vedere che dati riuscivo a tirar fuori..

se non volevo stressarlo lo mettevo sul comodino..

preferisco stressarlo adesso e trovarmi bene poi in una pista grande che fare ilcontrario..
OK, potresti provare a fare dei test in un campo di calcio dove puoi dare tutta manetta a piacimento, andare piano o veloce e vedere quanto tempo giri, che temperature hai ecc... ci riusciresti per noi?
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Vecchio 14 maggio 09, 15:16   #194 (permalink)  Top
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aaa se non si stressa li non lo stressi di sicuro da nessun altra parte!
w i medusa!!!
ti immagini un velineon li dentro??
il modellino diventerebbe tipo una palla di lava
in una mano il telecomando ,nell'altra un estintore
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Vecchio 15 maggio 09, 21:02   #195 (permalink)  Top
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naft mi sono accattato un banchino centrale 777, ma non trovo la corona in plastica , tu dove l' hai presa?thenghijus


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Vecchio 21 maggio 09, 02:31   #196 (permalink)  Top
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la corona io in inghilterra dato che non avevo fretta, ma in ogni negozio che vende la buggy più diffusa al mondo (la kyosho) la trovi...

stamani, mattinata in pista, ho fatto solo una scarica, ma da 38 minuti.. :mrgreen :mrgreen la restante parte della mattina l'ho dedicata all'1/10 e ad affianre l'assetto..

la losa và come un treno, in aria è uno spettacolo, sente anche "l'idea" del gas in correzione, da come è sensibile... mi piace da morire..

temperature ancora un pelino alte, 71 motore, 42 lipo..

montavo il pignone di 13 e corona 46..

ho sfondato anche il muro dei 1400 watt... incredibile...

la medusa ne dichiara 1200..

che sia un chiaro sintomo di rapporti lunghi???

domani si replica ma con pignone di 12... e gli ho fatto anche l'assetto.. (di scatola era settata molto meglio la 1 che la 2.0) se tutto và bene domani dovrei essere dentro ai valori che mi sono prefissato (motore max 65° lipo max 40°) incrocio le dita..

Ultima modifica di naftausa : 21 maggio 09 alle ore 02:37
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Vecchio 21 maggio 09, 09:49   #197 (permalink)  Top
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naft mi sono accattato un banchino centrale 777, ma non trovo la corona in plastica , tu dove l' hai presa?thenghijus



Se usi il supporto RCmonster non puoi usare le corone in plastica (Più spesse)... almeno nel mio caso è così
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Vecchio 21 maggio 09, 14:56   #198 (permalink)  Top
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perchè no? basta tornirle 2 mm
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Vecchio 21 maggio 09, 15:06   #199 (permalink)  Top
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perchè no? basta tornirle 2 mm
Certo... intendevo dire che così come sono non le puoi usare...
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Vecchio 24 maggio 09, 14:40   #200 (permalink)  Top
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comunque ....

tornando a noi.. oggi ho fatto un test "importante" secondo me...

ho fatto una scarica con un pacco 6s a123... e una con le solite 4s lipo..

allora le 6s sono almeno 40 grammi più leggere delle lipo.. iniziamo da questo..

il tempo di percorrenza è molto inferiore con le a123, ovviamente visto che si parla di 2300 contro 5200 mAh.. si parla di 18 minuti contro i 33 delle lipo..

ma in proporzione il tempo è a favore delle life, e come si pensava, anche gli assorbimenti...

infatti con le lipo sfondo il muro dei 100 ampere, mentre con le life, avendo un voltaggio più alto, arrivo a 80 ampere

anche le temperature sono molto diverse.. tutte in favore delle life..

vi posto le due schermate, life e lipo... la pista è la stessa così come il set-up della macchina..

LIPO


LIFE


traete le vostre considerazioni...
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