21 aprile 09, 02:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
e leggerissima ho un traggy elettrificato 1/10 con una lipo 2s e tutto pesa 2100 grammi e il mio nuovo traggy da elettrificare 1/8 kyosho st-rr senza ancora niente montato pesa 3300 certo le ruote che monti sono moolto leggere e una volta sostituite con quelle da off un poco ma con 200 grammi al massimo fara sempre pauuura complimenti veramente bellissima |
21 aprile 09, 11:50 | #14 (permalink) Top |
User | Bi, io avrei tanto voluto che tu portassi la bilancia al raduno perchè la mia mugen mi sembra leggerina.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
21 aprile 09, 12:38 | #15 (permalink) Top | |
User |
boh ragazzi, stasera la ripeso, in effetti mi sembra davvero leggerissima rispetto alle vostre... non vorrei che la bilancia avesse dei problemi... comunque è risaputo.. hanno fatto la versione 2.0 per alleggerirla... e pare ci siano riusciti... le gomme da off sicuramente peserano di più, stasera riprovo a pesarla anche con quelle e vediamo come siamo messi.. Refuso perchè non ti piacciono i differenziali kyosho?? un diff fioroni no??? Citazione:
anche su asfalto non noto particolari differenze nel percorrere curve e svolte a destra o a sinistra.... vedremo per aria... Ultima modifica di naftausa : 21 aprile 09 alle ore 12:43 | |
21 aprile 09, 14:03 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
non mi piacciono i diff. kyosho xè sono prevenuto..ma così solo x una fissa mentale dopo aver posseduto x un' estate 2 mini inferno..capisco che il confronto non regga....ma anche quei diff..non reggevano + di 3 scariche..ma sono quelli in zama..anche di quella mi fido poco..è questa è pura ignoranza....non sò manco di che materiale sia la zama...però se mi convinci che non hanno problemi e nulla da invidiare ai diff. della mugen ci faccio in pensiero.. ..c'è da dire che dal tuo peso totale se togliamo la lipo si arriva vicino a 2.5kg..la mia nuda e cruda già pesa sui 3.2kg... ..oggi se riesco a mettere di nuovo fuori il naso da casa compro una bilancina..l' altra s' è rotta..sono curioso di pesare la mucchina nella sua ultima versione con le life e vedere a quanto stà quotata in borsa..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 aprile 09, 14:33 | #19 (permalink) Top |
User |
per refuso confermo i differenziali kyosho sono di ottima fattura (non rtr...) per quando riguarda il peso delle elettriche dobbiamo fare una "colletta".... compriamo una bella bilancia tutti insieme e c'è la passiamo dopodiche foto della macchina sulla bilancia con relativo peso.....miraccomando a non barare.... tipo togliere i diff ant/post nascosti per abbassare il peso peso comunque impossibile prontogara 3.0...kg... |
21 aprile 09, 14:39 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |