14 maggio 09, 00:50 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
se quello è un valore di picco sicuramente l' avrà fatto in volo a ruote libere.. cmq x me la pista è il terreno x i test..io su pratoni erbosi con il revo neu 1515..sono andato oltre i 70°....
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
14 maggio 09, 01:10 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| uffiuffi..faccio sempre confusione con le life.. cmq quei giri sono il top..e si suppone che non siano riusciti tutti a svilupparsi sul terreno..se non in volo..a pelo d' erba..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
14 maggio 09, 14:16 | #184 (permalink) Top |
User |
niente giovani... devo cambiare qualcosa.... ... stamani mattinata in pista... temperatura esterna 30 gradi, valori massimi registrati 74° motore e 54° le lipo.. dopo 20 minuti di runtime.. quella che mi preoccupa di più sono le lipo a questo punto... il motore ho visto che cambiando tutti i valori possibili, erogazione, timing, pignoni etc etc... sempre a 70 gradi si arriva... il che non è male male ma neanche và bene.. le lipo sono passate da 42 a 54 nella mattinata, facendo varie prove.. la macchina meccanicamente và da dio, vola non salta... è un piacere vederla saltare.. ora mi stà venendo in mente di scendere ancora con i Kv.. pensavo a un neu 1350... tanto ho visto che come velocià di punta sono anche troppo avanti per la pista dove ho girato stamani.. bah.. è un problema con queste temperature.. |
14 maggio 09, 14:56 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
nafta non ho idea di come tu possa aver deciso di passare ad un motore con meno kv, mi riesce impossibile crederci. ma rispetto ad altre 1/8 ti sei mai confrontato? no perchè mi è venuto sto dubbio ,che magari pensi di essere veloce abbastanza con quei risultati,ma magari non hai mai visto le scoppio.....dico ,non è una provocazione i 70° con un 1600kv boooooooo!!!! |
14 maggio 09, 15:00 | #187 (permalink) Top |
User |
si.. poco più.. ci giriamo con le 1/10, ma dopo la scimmia 1/8 ci giriamo un pò anche con quelle.. questo è uno dei primi video della pista, poi dopo l'avvento delle 1/8 è stata allargata, ma comunque è molto più piccola rispetto a una pista 1/8 standard.. no no culatello, sò bene come è una 1/8 scoppio, ci ho corso una vita... solo che capisco che non serve avere 70 km/h dove me ne bastano 40... solo un elettricaro convinto e ormai sono anni che converto gli scoppio... PS nessuno di quelli nel video sono io... Ultima modifica di naftausa : 14 maggio 09 alle ore 15:05 |
14 maggio 09, 15:04 | #188 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
14 maggio 09, 15:08 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
ma zio luminoso!!! ma potevi metterlo prima sto video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora capisco ma ci credoo eccome che è addirittura troppo il 1600kv. per quel tracciato ti basterebbe un motorino d'avviamento di una y 10 neanche un brushless!! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
progetto LOSI BI-8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2835 | 29 agosto 11 15:30 |
Losi 8ight e 8ight 2.0 differenze? | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 gennaio 09 15:55 |
losi 8ight 2 o hotbodies | malekir | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 08 novembre 08 23:33 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 02 marzo 08 21:38 |