07 maggio 09, 00:54 | #166 (permalink) Top |
User |
ho fatto una prova con e senza dissipatore.. sempre gomme da on.. la differenza è notevole... circa 10 gradi di differenza 45,5 gradi con dissipatore, 55 senza ieri sera... non fate caso ai milliampere consumati.. ho volutamente lasciato acceso a macchina ferma l'eagle tree per vedere come si comportavano le temp.. infatti il test è durato 7 minuti, ma sul display ce ne sono 15.. 8 minuti macchina ferma.. se guardate il grafico.. noterete che il voltaggio del pacco (tratto azzurrino-viola) a un certo punto si stabilizza,lì la macchina era ferma... la temperature del motore sale ancora di 4 gradi.. presumo fossero i 4 gradi in meno del motore siano dati dall'aria in movimento durante il test invece che lasciato a "bollire" sotto la carrozza.. invece le lipo in quel frangente hanno subito cominciato a raffreddarsi.. |
07 maggio 09, 15:35 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
bella naftausa.....hai sempre er meglio sottomano.. così si può incominciare a parlare di test "reali" e non a "pelle"...mò me lo accatto pure io l' eagle..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
07 maggio 09, 16:29 | #170 (permalink) Top |
User |
nafta secondo te è regolato bene il mio medusa su questo regolatore?(vedi foto allegata) il throttle min????? throttle max.......a cosa servono gear ratio........boooo oggi 10 minuti di gass a manetta su sterrato temperatura esterna 26 gradi...(caldo...) i dati e le temperature le trovate sotto gear ratio almeno quelle del regolatore batterie tiepide motore circa 55 gradi......
__________________ Losi 3.0e...Tekin Gen2 combo 2050kv...lipo Kypom 5200mah 50c...Futaba BLS 351...Futaba 4PL... |
Bookmarks |
| |