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Vecchio 29 aprile 09, 21:16   #131 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Guardando l'ultima foto, sempre che non sia un'accoppiamento temporaneo, io lo farei un'attimino più largo.

EDIT: Grazie per tutti i test che stai facendo, sei una fonte preziosa di informazioni.
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Vecchio 29 aprile 09, 21:17   #132 (permalink)  Top
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grazie ciccio, ma è perfetto così.. la foto inganna

EDIT: di niente..

DOPPIO EDIT cavolo sembra proprio accoppiato strinto...

che differenza tra la realtà e una foto..
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Vecchio 29 aprile 09, 21:19   #133 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
grazie ciccio, ma è perfetto così.. la foto inganna

EDIT: di niente..
Prego ciccio.
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Vecchio 30 aprile 09, 22:54   #134 (permalink)  Top
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mi serve un pignone più grande......

con il 16 dopo 32 minuti mi scalda un pò il motore. le lipo son fredde..

ergo mi serve un 17.. o una corona da 45 in plastica...

che dire.. sono allibito da questo medusa..
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Vecchio 30 aprile 09, 23:03   #135 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ciao nafta oggi con edoardo abbiamo fatto alcuni test con il medusa 2000kv siamo giunti a dire che con le 4s con gomme da on potrei mettere un 16-17 denti senza alcunissimo tipo di problema è freddo che più freddo non si può.
ora con le gomme da off io mi fermerei a 14-15 max per me ,quindi nel tuo caso mi sa che con un 17 nemmeno se ne accorge.
culatello non è collegato  
Vecchio 30 aprile 09, 23:12   #136 (permalink)  Top
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infatti.. mi diventa tiepido con il 16 ma le lipo son fredde, quindi potrei azzardare anche il 16 o 17 anche con le ruote da off..


come mi piace..

che brutti ricordi quando con i feigao e simili lasciavo le impronte digitali sulla cassa del motore quasi incandescente....

... W i Medusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
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Vecchio 05 maggio 09, 13:22   #137 (permalink)  Top
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condizioni del test:

20°C temp. ambiente
asfalto
gomme da on
lipo cariche 4s
durata test 6 minuti e 17 secondi

consumati 706 mAh
assorbimento massimo motore 49,23 Ampere
potenza massima erogata 688 Watt
temperatura massima motore 38,3 °c
temperatura massima lipo 26,2 °C





test di 15 minuti..

le cose sono cambiate e non poco..

stesse condizioni di prima






diversamente però la temperatura del motore si è alzata.. vero è che ci ho dato dentro di brutto sia sotto gas che con il freno..

è quasi normale...

poi ho montato il 14 di pignone al posto del 16.. probabilmente la scelta migliore con il 15... e ruote da off

le cose migliorano, anche se il tempo è stato proprio poco.. comunque le due curve di temepratura si equivalgono quasi e ciò mi piace..






ho bisogno però di una pista per avere delle cose valide su cui poter lavorare.. questi sono dati indicativi che lasciano il tempo che trovano.. anzi forse stressano di più la macchina che una pista..

.. un piazzalone con accelerazioni a manetta e frenatone esagerate... in pista mica si guida così...

e poi mi stanno arrivando le carrozzerie per la versione E con i fori per la ventilazione di motore e batterie.. adesso son tutti tappati.. :mrgreen :mrgreen

comunque l'eagle tree è uno spettacolo.. comprato una volta non ci pensi più.. e dà un sacco di info utili per capire.. specie nelle conversioni dove non c'è una regola fissa..
ma la temperatura delle lipo (36°C) mi fà pensare di essere un pelo lungo... in considerazione del montaggio delle gomme da off, sarà meglio che calli un dente di pignone..

comunque, per chi non avesse un termine di paragone, 53,7°C sono quando il motore si può tenere in mano ancora ma si sente che la situazione non è proprio fresca... diciamo un pò più del tiepido.. non brucia insomma..

comunque è anche vero che massimo si dovrebbero fare 15 minuti per run per nn stressare troppo tutto l'insieme..
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Vecchio 05 maggio 09, 14:02   #138 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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quindi, se la tua teoria è corretta, io andrei meglio col NEU 1515 1650KV a 4S invece che con l'attuale 1512 da 2550KV sempre a 4 S ?

peccato sia un 1515 che ritengo inutilmente potente ( 1800W ) per un buggy, oltre che più pesante.
Magari lo LIMO e ci faccio 4 o 5 fori ???
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Vecchio 05 maggio 09, 14:29   #139 (permalink)  Top
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si secondo me si...

anche perchè se guardi gli assorbimenti non giustificano un MMM

probabilmente avanza anche un normalissimo mamba max...

e si levano altri 100 grammi..

anche per i consumi, per chi non ci credeva, 1856 mAh per 15 minuti..

fate il conto di quanto giro con le 5200..

comunque anche il wattaggio è significativo per me..
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Vecchio 05 maggio 09, 15:08   #140 (permalink)  Top
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L'avatar di kikociccio
 
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Residenza: san severo
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Invia un messaggio via MSN a kikociccio
io rimango dell'idea che nelle piste da off con il 1600 non va un cavolo....
inoltre con un 1600 e pigno da 15 ti diventa anche difficile tenerla dritta in accellerazione....
non siamo mica tutti dei rabbitti...
io giro anche con le scoppio e per avere gli stessi run time minimo mi ci vuole un 2300 a 4s...
poi il mondo e bello perche varia.
saluti
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