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Vecchio 29 aprile 09, 00:16   #101 (permalink)  Top
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lo riporto qui
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Vero... ma l'intervento del culats è sensato.
Tutti daccordo... cassa lunga e pochi kv ma 1600 giri sono troppo pochi per una buggy. La differenza tra un neu ed il velineon si vede solo con il motorello a 4s. Per il resto è assodato che il V porta a spasso una buggy senza problemi di temperature se ventilato... piaccia o no è una verità.
Naftausa... sulla carta è come dici te... poi in pista si vede quello che non ti aspetti. Sparo da 1 anno la buggy ai 70 km/h... run da 45 minuti con cambio rapido lipo.... test su asfalto ripetuti in allunghi e frenate per massimizzare lo sforzo tanto da fondere deans con stagno sparso ovunque e temperature che non sono mai salite oltre i 60 gradi sul motore ed i 50° per l'esc (mamba max)
Un 1600 lo devi sparare a 6s per avere prestazioni migliori di un Velineon.
Metti un bel 22/62 su un E-revo e sparalo a 6s e vedi che le tue temp salgono oltre gli 80° e ci devi mettere la tua bella ventolina...

Attenzione... solo per dire che non è vero che per forza un motore a cassa corta sia a priori da scartare per una buggy.
preso da questa discu
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1489468
putro non è collegato  
Vecchio 29 aprile 09, 00:16   #102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
si si ed è strano che qui non hanno attecchito
forse per l antiamericanismo diffuso?
eppoi fioroni li da ad un prezzo onestissimo, almeno cosi mi sembra!
peccato che gli esc ancora costino troppo per quel che sono ( 100 euro sarebbe il giusto per esc fino a 6s e tutti avrebbero il giusto guadagno)

solo che in america il tris che va per la maggiore tra le buggy è:
MM o MMM - 4s - 2200kv 36 60

ma forse come dici te dipende dal circuito che uno si ritrova a percorrere

Culatello: convinto che avevi preso il 1600kv!!
scusate s emi intrometto ma non riesoc a seguire i discorsi ogni volta che tirate fuori la scritta MM che sta a significare ?

un tempo era Mamba Max, ma anche Mamba Monster... poi motor Mount.... insomma decidiamoci a dare dei giusti abbreviamenti ai nomi che poi non si capsice bene... invece MMM è Mamba Monster Max ???
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Vecchio 29 aprile 09, 00:19   #103 (permalink)  Top
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si in america il mamba max lo fan andare a 4 s
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Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
scusate s emi intrometto ma non riesoc a seguire i discorsi ogni volta che tirate fuori la scritta MM che sta a significare ?

un tempo era Mamba Max, ma anche Mamba Monster... poi motor Mount.... insomma decidiamoci a dare dei giusti abbreviamenti ai nomi che poi non si capsice bene... invece MMM è Mamba Monster Max ???
putro non è collegato  
Vecchio 29 aprile 09, 00:24   #104 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
MMM è quello che pensi te.



per skiev..

se giri in una pista lunga è ok..

se giri in una pista corta ti accorgerai presto che il 2000 può risultare troppo...

poi oh.. ognuno guida quello e come gli pare no???
naftausa non è collegato  
Vecchio 29 aprile 09, 00:28   #105 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
si in america il mamba max lo fan andare a 4 s
Quindi l'MM che usano in america per i buggy è riefrito al Mamba Max ?
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Vecchio 29 aprile 09, 00:32   #106 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a naftausa
dipende.. se dicono che il MM è fuso probabilmente sarà l'esc e non il motor mount no????
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Vecchio 29 aprile 09, 00:33   #107 (permalink)  Top
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yes con bec esterno
capitandany la tirato a 6s mamba max
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Quindi l'MM che usano in america per i buggy è riefrito al Mamba Max ?
putro non è collegato  
Vecchio 29 aprile 09, 00:33   #108 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
dipende.. se dicono che il MM è fuso probabilmente sarà l'esc e non il motor mount no????
anche se i piu fusi so i MMM
putro non è collegato  
Vecchio 29 aprile 09, 00:36   #109 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
dipende.. se dicono che il MM è fuso probabilmente sarà l'esc e non il motor mount no????
secondo te non l'avevo capito che si parlava di ESC ? nons apevo se intendeva mamba max o mamba monster visto che il mamba max si era detto in passato di abbreviarlo con "mm" scritte in minuscolo per evitare confusione... poi io di ste cose non mi intendo molto... ci sono troppi mamba e non so neanche che caratteristiche hanno... pensavo che il mamba max fosse per 1:10
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Vecchio 29 aprile 09, 00:44   #110 (permalink)  Top
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spulciando il catalogo della medusa research
esiste nella famiglia dei 36 60 il 1800
Medusa Research

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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
sono arrivato alla tua stessa conclusione 10 minuti fa, leggendo quel che ha scritto il Nafta e spulciando il catalogo fioroni, propendendo più per il 2300 se si usano le Life che come totale danno 13,3 volt
Modellismo Fioroni

però è segnato rosso

con 14,8 secche si può calare di un po KV
ideale che ci fosse uno step tra il 1600 e il 2000
diciamo che manca il 1750 ( alfa gta)
putro non è collegato  
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