28 aprile 09, 23:40 | #91 (permalink) Top |
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allora tutte quelle tabelle che moltiplicando i Kv per i volts disponibili dicono che bisogna arrivare a 35000 giri p.s. studiavo ancora una volta i medusa e ABEC 5 Bearings (unlike most other motors that use the lower rated ABEC 1) Ultima modifica di putro : 28 aprile 09 alle ore 23:43 |
28 aprile 09, 23:50 | #93 (permalink) Top |
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| wee ragazzi io ho il 2000kv non il 1600. a 4s va benissimo è che a 3s fa un pò pena,quindi le 4s sono d'obbligo per questo motore. poi oggi l'ho provato benino nella pausa pranzo anche facendo la prova con 2 pacchi 7,2 nimh a mio avviso ciuccia meno che quello che avevo prima l'ezrun solo che ovviamente va anche meno per quanto riguarda le temperature non posso dirvi come si comporta lo devo collaudare su un tracciato, inutile piantare birilli per questa prova secondo me. bè così ad occhio sempre sperando di non sparare cavolate a 4s scalda come l'ezrun a 3s quindi molto poco. ricordo che la prova a 3s con gomme da drift dovete cancellarla dalla vostra memoria a causa appunto della scarsissima aderenza che danno ,dal diametro dalle ruotine in questione ed appunto alle 3s il modello ea vamente lento. |
28 aprile 09, 23:50 | #94 (permalink) Top |
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si si ed è strano che qui non hanno attecchito forse per l antiamericanismo diffuso? eppoi fioroni li da ad un prezzo onestissimo, almeno cosi mi sembra! peccato che gli esc ancora costino troppo per quel che sono ( 100 euro sarebbe il giusto per esc fino a 6s e tutti avrebbero il giusto guadagno) solo che in america il tris che va per la maggiore tra le buggy è: MM o MMM - 4s - 2200kv 36 60 ma forse come dici te dipende dal circuito che uno si ritrova a percorrere Culatello: convinto che avevi preso il 1600kv!! |
28 aprile 09, 23:56 | #95 (permalink) Top |
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beh.. io mi son sempre fidato il giusto delle opinioni, perchè sono suscettibili a troppi fattori.. il posto, le temperature e il dito.. se il medusa è buono lo dirò, se è cacca pressata non eviterò di sputarci sopra.. non dico che una cosa và bene o non scalda perchè tutti lo dicono.. per me, nella mia testa, il 60 mm è piccolo per un buggy.. è poco più di un 540... e non si addice molto .... anche per questo ho preso il 70 mm se invece di scaldare poco come un 60, rimane freddo è meglio no?? |
28 aprile 09, 23:57 | #96 (permalink) Top |
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aggiungo inoltre che a 4s il medusa 37*70 2000kv non è paragonabile al mio precedente cioè va meno e di parecchio anche ma io mi accontento così . all'inizio sono rimasto molto deluso nella prova con le gomme da drift e volevo sostituirlo,ora con le 4s e gomme idonee sono soddisfatto. diciamo a grandi linee che il mio medusa a 4s va un filino di più che 'ezrun a 3s con la scusante che posso aumentare i rapporti almeno di altri 2 dentini sul pignone. |
29 aprile 09, 00:06 | #99 (permalink) Top |
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per putro: per me la scielta giusta ,calcolando che non consiglio di andare oltre le 4s a causa dell'aumento di peso ,il motore ideale sarebbe il 2200kv 37*70 a 4s con pignoni corti oppure il nuovo 2300kv 37*70 a 4s con pignoni corti(questo motore medusa uscira tra poco.) poi si possono sempre optare le 3s con questi ,io se scendo di voltaggio con il mio lo devo spingere infatti mi spiegava il negoziante che sti motori per i buggy sono i più quotati. per naftausa: e fai bene ad andare cauto e sentire i pareri altrui, è la scielta più sana ed efficace. io ho sempre avuto stò mio vizio della controtendenza a volte mi va bene ,altre prendo della inchiapettate terrificanti. |
29 aprile 09, 00:13 | #100 (permalink) Top | |
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sono arrivato alla tua stessa conclusione 10 minuti fa, leggendo quel che ha scritto il Nafta e spulciando il catalogo fioroni, propendendo più per il 2300 se si usano le Life che come totale danno 13,3 volt Modellismo Fioroni però è segnato rosso con 14,8 secche si può calare di un po KV ideale che ci fosse uno step tra il 1600 e il 2000 diciamo che manca il 1750 ( alfa gta) Citazione:
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