17 aprile 09, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Calibrazione Ez Run
Ciao a tutti, mi è da poco arrivato un sistema brushless EZ-RUN con ESC da 60A. Ho provato a calibrare la corsa del freno e del gas. Ho seguito le istruzioni facendo i seguenti passi: Ho acceso il radiocomando, ho premuto il tasto sull'esc e contemporaneamente l'ho acceso, la luce rossa ha iniziato a lampeggiare. Ho lasciato lo stick in posizione neutra e premuto il tasto sull'esc, il motore ha emesso un bip ed è lampeggiata la luce verde; ho messo lo stick tutto avanti (accelerazione massima) ed ho premuto il tasto sull'esc, la luce verde ha lampeggiato per due volte ed il motore ha emesso due bip; in ultimo ho messo lo stick tutto indietro ed ho schiacciato il tasto sull'esc, il motore ha emesso tre bip e la luce verde ha lampeggiato tre volte. Ho fatto tutto correttamente? Adesso quando sono fermo entrambe le luci sono spente e quando accelero o vado in retromarcia si accende la luce rossa (come riportato sulle istruzioni). Quando freno completamente si accende anche la verde così come dopo un pò che sono in accelerazione massima. Dalle istruzioni mi è parso però di capire che la luce rossa dovrebbe lampeggiare in frenata; a me invece rimane fissa??!! |
17 aprile 09, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |