23 aprile 09, 14:09 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
io accetterei poi metterei un pignoncino da 7 e.... ah ah ah.... No dai ovvio che ha dei limiti...però può andare tutto dipende dal sistema in cui lo si usa...ripeto col novatech a 3s è una bomba,veramente, considerando poi il prezzo... però va bene come entry level o drift o per velocità medie...tipo io all'expo di Verona usavo proprio questo combo...e quel motore ancora lo uso...per il 4s però è meglio stare sui 2000kv. Per i pignoni ci sto lavorando...non mi va di proporre pignoni a 12 euro, per cui sto trovando come temprarli e chi me li possa produrre a prezzi piu normali. Per ora 13 e 16 mod1. Ciao |
23 aprile 09, 14:27 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
èèè no lo so che con il tuo novatek 70 con le 3s gli dura , lui ha la esc come la mia quindi lo deve spremere con quella! gabri prova a sacrificare un tuo pignone facendo la mia prova: lo arroventi con il cannello e lo butti nell'olio (motore) se fosse acciaio buono diventerebbe un diamante non più lavorabile nemmeno con la lima, ma ho dei dubbi che resista al primo trattamento senza liquefarsi ,prova se riesce sei apposto per via di pignoni per molto tempo. io ho fatto così ora fidati il pignone NON si consuma è la corona in acciaio che in caso si lima. |
23 aprile 09, 14:33 | #73 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
eheheh....culatello perche dovrei insultarti? anche io ho paura di brutte sorprese e sospetto come dicevo che le vostre ipotesi siano purtroppo giuste..... ormai ce l'ho e lo provo. vedremo. Gabry mi dai il sito? |
23 aprile 09, 14:48 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
forse non gli hai dato tanto non lo sò ,però e meglio un motore in più che uno in meno. ricordati se per sfortuna fai saltare gli avvolgimenti ,cortocircuiteresti anche la esc ed io non voglio fartela buttare. | |
23 aprile 09, 14:51 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Gmauro hai pm Ho usato il keda 6xl 2800 kv 110 amp, dovrebbe essere identico al tuo feigao. Scalda ma va a 3s. timing 15 gradi sempre è un 2poli. A 4s non lo proverei... Sinceramente se è per il max io preferirei qualche kv in meno alla fine è pesante il mezzo e quel motore ciucciava ben bene.... |
23 aprile 09, 15:30 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
mi son deciso di prendere il tuo kit... però sto aspettando di scoprire se devo anticipare i soldi alla mia morosa per riparare la sua macchina (questi lampioni dell'Ikea che si spostano... ) e quindi andiamo al mese prossimo o se si arrangia da sola... per lunedì/martedì di faccio sapere (chiaramente vige la legge del commercio, se lo vendi prima fai bene!) | |
23 aprile 09, 15:40 | #80 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
è già "sventolazzato" proprio con la ventola ezrun..... i 60 gradi li ho visti cosi.... mi state demoralizzando un po, dato che pacchi 3s non ne ho e non voglio prenderne quasi quasi lo metto in vendita prima di cuocerlo. vediamo la notte mi porterà consiglio. | |
Bookmarks |
| |