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Vecchio 19 aprile 09, 12:04   #21 (permalink)  Top
afratton
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Domandina veloce -veloce .. Ma elettrificarla quanto mi costerebbe ? Anche se vecchia ci tengo particolarmente e mi dispiace lasciarla in disuso . Come frequenze radio è a 75Mhz ,sono ancora usate ?
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Vecchio 19 aprile 09, 15:52   #22 (permalink)  Top
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questa è una domanda molto difficile ,tra lipocaricalipo,bilanciatore, motore,esc a conti fatti son sei sotto i 500 euro.
metti kit ezrun 80A 150euro,almeno 3 lipo 3s 220euro circa,carica lipo con bilanciatore tipo imax 6 80-90euro.
ma non ti scoraggiare un pò alla volta magari ,un pò qui un pò la ......ci riesci.
poi ti posso assicurare che sto hobby è una piccola droga se inizzi ed incontri altri appassionati è finita non puoi fermarti.
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Vecchio 19 aprile 09, 18:06   #23 (permalink)  Top
afratton
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Si ,certo un po alla volta di sicuro .. tanto il mezzo per girare ce l'ho ,il radicator 1:10 ,volevo mettere insieme la 1:8 perchè con la piccola tocco il fondo ovunque . Dai che come prima spesa per elettrificare un Ezrun 150euro ci puo stare .. Lipo e carica un po ala volta arrivano anche quelli .
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Vecchio 19 aprile 09, 18:08   #24 (permalink)  Top
afratton
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Azz son qua che ogni 5 minuti butto l'occhio a vedere se smette di piovere per andare a girar un po ...
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Vecchio 19 aprile 09, 18:22   #25 (permalink)  Top
afratton
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come kit intendi questo?
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o è meglio un Velineon ?
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Vecchio 19 aprile 09, 19:51   #26 (permalink)  Top
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esatto su una buggy 80 o 150 e lo stesso in quanto il motore del kit non può andare oltre 3s quindi è inutile prendere il mio ezrun150 a meno che non vuoi un razzo terra aria quando sostituisci il motore
se vai con calma fai la mia scielta attuale esc ezrun 150 (spinge qualsiasi brushless prodotto )con un super medusa e vai fino a 6s!!!! premetto che lo userò solo a max 4s ugualmente in quanto per off road i 140 orari non mi interessano.
il velineon è ottimo ma solo il motore, la esc la dovresti cambiare subito in quanto ha delle gravi lacune ,ma per questo è meglio che senti gente come skiev o vangogh.
oppure opti per la esc da 80A ezrun e vai con motoroni seri come appunto velineon (max 3s ma avendo 3500kv capisci bene.....) oppure medusa(max a 4s ,laesc 80 non regge oltre) oppure neu (costano molto ma se puoi...) oppure appunto l'ezrunello base che è ottimo ma ripeto max 3s!!!!aqltrimenti fai la fine di urakan o la mia.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:31   #27 (permalink)  Top
afratton
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Per ora penso che un kit Ezrun possa 80A possa soddisfare le mie esigenze .. non vorrei sbriciolare la vecchia tag alla prima uscita anche se a 140 già ci è arrivata in nitro .
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Vecchio 19 aprile 09, 23:59   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
esatto su una buggy 80 o 150 e lo stesso in quanto il motore del kit non può andare oltre 3s quindi è inutile prendere il mio ezrun150 a meno che non vuoi un razzo terra aria quando sostituisci il motore
se vai con calma fai la mia scielta attuale esc ezrun 150 (spinge qualsiasi brushless prodotto )con un super medusa e vai fino a 6s!!!! premetto che lo userò solo a max 4s ugualmente in quanto per off road i 140 orari non mi interessano.
il velineon è ottimo ma solo il motore, la esc la dovresti cambiare subito in quanto ha delle gravi lacune ,ma per questo è meglio che senti gente come skiev o vangogh.
oppure opti per la esc da 80A ezrun e vai con motoroni seri come appunto velineon (max 3s ma avendo 3500kv capisci bene.....) oppure medusa(max a 4s ,laesc 80 non regge oltre) oppure neu (costano molto ma se puoi...) oppure appunto l'ezrunello base che è ottimo ma ripeto max 3s!!!!aqltrimenti fai la fine di urakan o la mia.
Io e Alexvroom abbiamo girato tranquilli a 4S con il kit EZRun 80A.... problemi 0 (zero)
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 20 aprile 09, 02:17   #29 (permalink)  Top
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lo so ed ancora non mi spiego alex come faccia!!!!
se provi ad aprirlo c'e un particolare a dir poco scandaloso in quel motore tipo la bronzina aggiuntiva che fa da battuta di 0,5mm di spessore sulla principale .
già quello basta ed avanza, quando parte perchè assicuro che quella mezza bronzinetta di ottone deve partire iniziano i guai.
poi i cuscinetti boo non mi intendo della loro qualità ma possibile che dopo 7 se non meno scariche a me aveva preso gioco??????????
se prende gioco quello il rotore stesso da il colpo di grazia allo statore che in effetti nel mio caso vabe oltre ad essere fuso è tutto limato.
cmq per andare è un proiettile niente da dire anzi dubito che qualsiasi altro 37*70mm vada in quel modo.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:59   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
lo so ed ancora non mi spiego alex come faccia!!!!
se provi ad aprirlo c'e un particolare a dir poco scandaloso in quel motore tipo la bronzina aggiuntiva che fa da battuta di 0,5mm di spessore sulla principale .
già quello basta ed avanza, quando parte perchè assicuro che quella mezza bronzinetta di ottone deve partire iniziano i guai.
poi i cuscinetti boo non mi intendo della loro qualità ma possibile che dopo 7 se non meno scariche a me aveva preso gioco??????????
se prende gioco quello il rotore stesso da il colpo di grazia allo statore che in effetti nel mio caso vabe oltre ad essere fuso è tutto limato.
cmq per andare è un proiettile niente da dire anzi dubito che qualsiasi altro 37*70mm vada in quel modo.
coem già detto.. a prestazioni fa paura tanto è potente... certo le due rottura citate sul forum hanno preoccupato un po tutti i possessori ... a questo punto .. o culut e ura sono stato sfrotunati ... oppure in effetti la qualità costruttiva non è il top.
__________________
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