![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Trieste
| un consiglio. pls
ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho due modelli a scoppio kyosho pureten gp alpha3 e una thunder tiger ts4, 1:10 entrambe. vorrei provare l'elettrico che mi consigliate 1:10 onroad? io stavo guardando la hpi sprint 2 sport e la sprint 2 flux voi che proponete? grazie in anticipo per tutti i consigli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: latina
|
salve, sicccome anche io vorrei iniziare dall'elettrico mi dai i prezzi delle tue due scelte e in generale il marchio HPI è affidabile? mi piace anche la E10 GT ma sul sito non ci sono i prezzi...fatemi sapere, thanks
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Trieste
|
ciao falange, l'hpi come scoppio nn è male, come elettrico penso sia abbastanza affidabile, per i prezzi ti do questo link, radiosistemi(fornitore italiano per hpi) ha in listino solo la flux però nn è disponibile. la e10 come telaio mi sembra + plasticosa ed il prezzo si aggira su quello della sprint 2 sport.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vibrazioni di testa: la mia o ... (help pls.)! | Mongolfino | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 04 giugno 09 17:34 |
Batteria lipo tagliata. Help pls | iovegeto | Batterie e Caricabatterie | 3 | 13 settembre 08 01:05 |
HELP montaggio motore - foto pls ! - | Furano | Aeromodellismo Principianti | 1 | 17 luglio 07 16:38 |
un consiglio da voi veterani.....pls | pauluss | Aeromodellismo Alianti | 9 | 15 febbraio 07 21:27 |
Piktor nuova,come carburarla? aiuto pls! | pauluss | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 01 gennaio 07 20:01 |