Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 12:21   #81 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
devo decidere... che faccio tiro la monetina?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 12:30   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Bon mi aggiungo alle tagliatelle in trattoria.
Non esiste trasferta nel bolognese senza tagliatelle , , Black ti faccio compagnia io .

Citazione:
lista partecipanti:
REfuso:Mugen-REvo -Spektrum-autonomia illimitata-arrivo 11:00
culatello:
Urakan:E-Revo, Mugen 1 , Mugen 2 frequenza 40175....autonomia illimitata
BIMOTO:LOSI,spektrum, Bimaxx,27/26mhz + MICRO T...
Skiev: Spektrum
Alexvroom:27.225
Axel79 :Xray XT8 - Spektrum - autonomia limitatissima - arrivo con i padovani .
BlackGear: Ansmann R.F. - Spektrum - 2 lipo 5000 + vecchie niMh - arrivo 10:30 (dipende dai padovani).
Vangogh: E-Maxx, Mugen - spektrum - autonomia scarsa - arrivo 10:30/11:00
Jari: LOSI 40.xxx (non ricordo) - E-MAXX spektrum
eMMe 92 - eM-Maxx / Spektrum (Acoms) - eM-Micro T / 27.045 AM, 27.145 AM, 27.195 AM

Refu - Trattoria
Uraz - Trattoria
Jan - Trattoria
Blackgear - Trattoria
Axel79 - Trattoria
Skiev - Al sacco
Van - Al Sacco
eMMe 92 - A Sacco
Skiev - Al sacco
Alexvroom- Al sacco
Jari - Al sacco
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 12:57   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi io sto cercando di recuperare un socio di merende per il viaggio altrimenti se son da solo 300 Km mi ronpo le pelotas , il riskio pioggia battente di certo non mi invoglia vedro fino all'ultimo minuto ....................questa settimana arriva il revo brushless non possiamo fare la prossima????
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 13:26   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
devo decidere... che faccio tiro la monetina?
Ma quale monetina.... vieni e basta!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 13:32   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
mi associo al duzzo non è possibile la prossima settimana??
io proprio non riesco devo sostituire un tipo al lavoro ma questo è il meno potrei usare l'uomo jolly è che non resisterei a vedervi girare con le mani in tasca.
ho pensato anche di partire per milano ed andare a prendere 2 medusa uno per me l'altro per vangogh ma mi manca l'ispirazione e dovrei chiudere l'officina quindi spararmi le revisioni quando torno cioè di notte e far consegnare a mio zio per domani mattina.
insomma le ho pensate tutte ma non so cosa fare so che sarebbe un macello qualsiasi mia decisione in quanto avrei dei pro e dei contro paurosi.

ripeto potre venire e fare da spettatore ma conoscendomi sarebbe una tortura ora aspetto un pò per decidere l'unica cosa che mi spingerebbe a sto punto è fare da spalla al van e edoardo.

CLAUDIO consigliami se mi dici io vengo dammi un idea.......
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 13:51   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi associo al duzzo non è possibile la prossima settimana??
io proprio non riesco devo sostituire un tipo al lavoro ma questo è il meno potrei usare l'uomo jolly è che non resisterei a vedervi girare con le mani in tasca.
ho pensato anche di partire per milano ed andare a prendere 2 medusa uno per me l'altro per vangogh ma mi manca l'ispirazione e dovrei chiudere l'officina quindi spararmi le revisioni quando torno cioè di notte e far consegnare a mio zio per domani mattina.
insomma le ho pensate tutte ma non so cosa fare so che sarebbe un macello qualsiasi mia decisione in quanto avrei dei pro e dei contro paurosi.

ripeto potre venire e fare da spettatore ma conoscendomi sarebbe una tortura ora aspetto un pò per decidere l'unica cosa che mi spingerebbe a sto punto è fare da spalla al van e edoardo.

CLAUDIO consigliami se mi dici io vengo dammi un idea.......
Io direi di organizzare già il prossimo raduno a Padova il 9 Maggio!
Culatz, vai tranquillo, fai quello che devi e non ti preoccupare di altro.
Prepara il mezzo per il prossimo raduno e mi raccomando, non esagerare con le sgasate.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 14:00   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ok, è l'unica anche bene dovrei rimontarla, tararla,fare il tappino posteriore del motorino......tutto dopo i lavori in sospeso in officina già non penso di ritornare da milano fresco come un fiore.
dai se organizzate un nuovo incontro non sarò impreparato.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 14:09   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Per culatello e jari: io al primo raduno sono venuto da solo e in moto, con solo emaxx e 1 batteria= NO scuse grazie!!!!!!! Per EMME: non farmi sentire un verme..... Devo passare da parma/reggio...... Per duzzo : vieni con me. Esci a sarzana o aulla e andiamo insieme. Per Blak: tagliatelle buone chiacchere al tavolino anche per me, ma veloci eh????? Per Refu: trovati i caricabatteria? Per tutti: il 220V lo porto io assieme al compressore . Magari se qualcuno porta 2 litri di benzina super................lo lascio acceso h24!okkio che porto la bilancia per pesare i vostri buggy eh??????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 14:15   #89 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Per culatello e jari: io al primo raduno sono venuto da solo e in moto, con solo emaxx e 1 batteria= NO scuse grazie!!!!!!! Per EMME: non farmi sentire un verme..... Devo passare da parma/reggio...... Per duzzo : vieni con me. Esci a sarzana o aulla e andiamo insieme. Per Blak: tagliatelle buone chiacchere al tavolino anche per me, ma veloci eh????? Per Refu: trovati i caricabatteria? Per tutti: il 220V lo porto io assieme al compressore . Magari se qualcuno porta 2 litri di benzina super................lo lascio acceso h24!okkio che porto la bilancia per pesare i vostri buggy eh??????
eheh bi .. il problema è che devo sentire la donna .. l'impegno è comune e devo sentire che dice... (mi costerà caro sto raduno ehehehe).
Per le batterie .. si sono scarsino lo so .. ma mi adatterò se qualche anima pia non mi presta un pacco da 11,1 hehehe


alla fine VAN vieni? emme... trovato il treno?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 09, 14:19   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
vedo stasera come sono messo vediamo voi non mi conoscete potrei partire per milano entro breve come no.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3D 2009 Team Italia B.P.R. Aeromodellismo Categorie 19 29 luglio 09 10:59
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 gianluca1 Aeromodellismo Alianti 10 29 maggio 09 14:55
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico jewels Calendario Manifestazioni 1 12 maggio 09 10:31
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002