Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 09, 15:01   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
grazie 1000 Skiev..ma i grandi sono stati i ns operatori video..io alla fine mi diverto a montà....MeteoUraZ ne sa qualcosa in pista..non lo mollo mai..
l' UraGambero ci stava a pennello

proporrei..x la prox ammucchiata..almeno di osservare il codice della strada nella griglia di partenza mantenendo una distanza di sicurezza..capisco che sono di parte..visto che in un modo o in in un' altro rimango sempre schiacciato..e parto sempre con l' ansia della prestazione..è non è una bella cosa..

dai una bella griglietta con almeno 40\50cm di distanza tra un mezzo e l' altro...

..non quelle cose tipo paraurti contro paraurti gomma su gomma già da fermi...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 15:07   #262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
grazie 1000 Skiev..ma i grandi sono stati i ns operatori video..io alla fine mi diverto a montà....MeteoUraZ ne sa qualcosa in pista..non lo mollo mai..
l' UraGambero ci stava a pennello

proporrei..x la prox ammucchiata..almeno di osservare il codice della strada nella griglia di partenza mantenendo una distanza di sicurezza..capisco che sono di parte..visto che in un modo o in in un' altro rimango sempre schiacciato..e parto sempre con l' ansia della prestazione..è non è una bella cosa..

dai una bella griglietta con almeno 40\50cm di distanza tra un mezzo e l' altro...

..non quelle cose tipo paraurti contro paraurti gomma su gomma già da fermi...

Quindi propongo qualifiche cronometrate su giro, tipo F1 (3-5 giri massimo ciascuno per fare il miglior tempo). Poi griglia di partenza.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 15:09   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
grazie 1000 Skiev..ma i grandi sono stati i ns operatori video..io alla fine mi diverto a montà....MeteoUraZ ne sa qualcosa in pista..non lo mollo mai..
l' UraGambero ci stava a pennello

proporrei..x la prox ammucchiata..almeno di osservare il codice della strada nella griglia di partenza mantenendo una distanza di sicurezza..capisco che sono di parte..visto che in un modo o in in un' altro rimango sempre schiacciato..e parto sempre con l' ansia della prestazione..è non è una bella cosa..

dai una bella griglietta con almeno 40\50cm di distanza tra un mezzo e l' altro...

..non quelle cose tipo paraurti contro paraurti gomma su gomma già da fermi...

a me ha fatto morire la partenza modello vecchio GP o formula GT, con le vetture allineate in diagonale al bordo pista...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 17:19   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Axel79
 
Data registr.: 05-04-2008
Residenza: Treviso
Messaggi: 468
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Manco io a commentare la giornata, come al solito .
Che dire, mi sono divertito a 1000 con tutti voi, pista ottima che privilegia la regolarità + che la prestazione pura (x me va + che bene così ).
Il meteoUraz ci ha azzeccato in pieno, qualche goccia giusto il pomeriggio.
Spero di non abituarmi a fare il raccattamezzi, ormai son 3 uscite che non entro in bagare con voi che ormai siete diventati dei pilotoni (da verificare xrò con il cambiamento d'aria qua nel Veneto la prox volta ).
Per fortuna stavolta niente rotture, anzi il progetto ha del potenziale ancora tutto da scoprire (il limite non l'ho ancora visto neanche col cannocchiale ).
Lancio un MP segreto ai veneti hihihihi, bulugnes, preparatevi .
Refu, i tuoi video sono sempre spettacolari, e i cameramans sono riusciti a cogliere le scene salienti che hanno caratterizzato la giornata .
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 17:22   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Manco io a commentare la giornata, come al solito .
Che dire, mi sono divertito a 1000 con tutti voi, pista ottima che privilegia la regolarità + che la prestazione pura (x me va + che bene così ).
Il meteoUraz ci ha azzeccato in pieno, qualche goccia giusto il pomeriggio.
Spero di non abituarmi a fare il raccattamezzi, ormai son 3 uscite che non entro in bagare con voi che ormai siete diventati dei pilotoni (da verificare xrò con il cambiamento d'aria qua nel Veneto la prox volta ).
Per fortuna stavolta niente rotture, anzi il progetto ha del potenziale ancora tutto da scoprire (il limite non l'ho ancora visto neanche col cannocchiale ).
Lancio un MP segreto ai veneti hihihihi, bulugnes, preparatevi .
Infatti Axel, io ero così curioso di vedere il tuo fantastico XRay T ed invece
Tanto a pollice sei messo benone, devi solo preparare la belva e poi sarà guerra aperta.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 19:36   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora dove si fa il prossimo raduno? e quando?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:04   #267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Eccesso' (notate l'accento) pure io!

Che grandi che siamo! Peccato la pioggia il pom che mi ha impedito di reinfilare il pignone nell'albero del motore e sfruttare le due lipo che sono ancora cariche...

Visto le prestazioni che ci sono in giro però sarà meglio che mi procuri un paio di 3S buone...

intanto recupero il secondo caricabatterie

Ecco le foto!

Picasa Web Album - BlackGear - Team ST

ho già in mente il logo del team
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 00:58   #268 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Eccesso' (notate l'accento) pure io!

Che grandi che siamo! Peccato la pioggia il pom che mi ha impedito di reinfilare il pignone nell'albero del motore e sfruttare le due lipo che sono ancora cariche...

Visto le prestazioni che ci sono in giro però sarà meglio che mi procuri un paio di 3S buone...

intanto recupero il secondo caricabatterie

Ecco le foto!

Picasa Web Album - BlackGear - Team ST

ho già in mente il logo del team
sisi dai disegna il logo che ce lo stampiamo sulle maglie!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 01:36   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Visto che se ne sta parlando anche in un'altro topic vi rimando ad una mia considerazione
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1476391
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 03:47   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
3:33H...
... avevamo dimenticato...
dopo la dipartita degli stranieri era rimasto solo il Bì , dopo aver battagliato un tot con lo scoppietto..e prima del salotto Rc a cielo aperto con MeteoUraZ e il Bì, abbiamo fatto la prova skientifika con il neu a 3s life sulla mucchina..
risultati..
a 3 s 2300 mah la coppia ricorda i titan 14V..un pò di tutto e un pò di niente....su percorso misto ci si può divertire avendo coppia giusta avendo una bestia molto mansueta ai comandi..ma appena messo in allungo cascano le braccia.. come dire una tigre e un gatto..sempre felini..ma..
a 3s 4600mah un pelo di spunto in + sembra averlo...ma non vale il candelone..

in definitiva si può tranquillamente dimenticare di girare a 3s ..

invece si fa un discorso interessante sia di peso che di potenza .. a 6s 2300mah..3s+3s quindi 140 gr in meno di batt..dai 4s 4600mah..e un tot di giri motore in +..dovrebbero essere al top sia per i pesi che x la potenza smisurata....però manca il dito..a 6s in pista bisogna avere un dito piuma..
..però erogando con una curva molto morbida del gas potrebbe essere la sua morte..l' aspetto negativo..è il runtime drasticamente dimezzato..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3D 2009 Team Italia B.P.R. Aeromodellismo Categorie 19 29 luglio 09 10:59
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 gianluca1 Aeromodellismo Alianti 10 29 maggio 09 14:55
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico jewels Calendario Manifestazioni 1 12 maggio 09 10:31
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002