Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 21:04   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Chiedo venia se sono ancora off topic ma devo concludere con questo ultimo post, poi promesso, torno al sabato scorso!

Ura, ecco la scatoletta
HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd.,

qui su ebay
HOBBYWING 2 IN 1 Advanced Professional LCD Program Box su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 21:14   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ultime...video...
ho rifatto il montaggio...(mò vado a montà..)..qualche spezzone musicale in +..upload su photobucket...e quello mi dice che + di 100mb nun passa!!!!!!
mai dai..........
vabbè sono dovuto ritornare a youtube...edulcorando il + possibile l' audio..
..ora si stanno caricando...solo che sono file da 120\160mb..un pò ci vuole..

i toscanelli...sò tosti pure loro...nun c'è vita facile se non a casa propria..e non sempre manco lì...

cmq Ura x le trasferte almeno 3 mughenisti bulugnais..qualche puntello lo dobbiamo fare pure lì....bisogna mettere sotto torchio Jean..deve entrare in poco tempo..in forma ..ed entro l'estate con il Berna... i 4 moschettieri RC..


..a dopo..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 21:17   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
o mio dio cos'e quel coso? sei un segugio van
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 21:55   #224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Chiedo venia se sono ancora off topic ma devo concludere con questo ultimo post, poi promesso, torno al sabato scorso!

Ura, ecco la scatoletta
HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd.,

qui su ebay
HOBBYWING 2 IN 1 Advanced Professional LCD Program Box su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Eh eh ero sicuro che quel bagaglio fosse lo stesso di quello Speed Passion.
Caro senza offesa....ma dove fai i setup della curva di acc e freno?
Io credo che tu non li possa fare perchè dagli screenshot non ci sono le relative sezioni e anche ad una prima occhiata mancano le relative linguette nel software.
Per le life.....anche per quello penso che tu non abbia i setup...cosi' vedendo ad okkio....su questo bisognerebbe approfondire. Cmq se chiediamo ad Alex79 o Jean (adesso gli sparo una mail) posso dire l'ultima.

Rimane il fatto che cmq il setup del mamba puo' essere effettuato con radio....anche se ci vuole una laurea (io l'ho visto fare dal Dot. Ing. Skiev).

Ma poi sto vedendo...mizzica quanto costa in proporzione all'esc.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46

Ultima modifica di urakan : 20 aprile 09 alle ore 22:03
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:04   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Eh eh ero sicuro che quel bagaglio fosse lo stesso di quello Speed Passion.
Caro senza offesa....ma dove fai i setup della curva di acc e freno?
Io credo che tu non li possa fare perchè dagli screenshot non ci sono le relative sezioni e anche ad una prima occhiata mancano le relative linguette nel software.
Per le life.....anche per quello penso che tu non abbia i setup...cosi' vedendo ad okkio....su questo bisognerebbe approfondire. Cmq se chiediamo ad Alex79 o Jean (adesso gli sparo una mail) posso dire l'ultima.

Rimane il fatto che cmq il setup del mamba puo' essere effettuato con radio....anche se ci vuole una laurea (io l'ho visto fare dal Dot. Ing. Skiev).

Ma poi sto vedendo...mizzica quanto costa....25 euri è quasi la metà del costo del solo esc ezrun 80a.
Ehh...... ho capito... è una battaglia persa. Mi arrendo, non l'ho mai usato e posso solo supporre in base a quello che ho letto!
Cambiamo discorso.
Come ti sei trovato con l'accoppiata mamba monster/Velineon?
Se vuoi proseguiamo in PM.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:16   #226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ehh...... ho capito... è una battaglia persa. Mi arrendo, non l'ho mai usato e posso solo supporre in base a quello che ho letto!
Cambiamo discorso.
Come ti sei trovato con l'accoppiata mamba monster/Velineon?
Se vuoi proseguiamo in PM.
Per concludere l'OT:
Quel poco che ci ho girato....MOLTO BENE ed era anche normale presupporlo! Cmq se aspetti qulche giorno ci scarico 2/3 batterie.

Per tornare OnTopic ... a refu ma sta battaglia a l'ultimo bit con youtube come sta andando....qua siamo in trepidazione.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:18   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Per concludere l'OT:
Quel poco che ci ho girato....MOLTO BENE ed era anche normale presupporlo! Cmq se aspetti qulche giorno ci scarico 2/3 batterie.

Per tornare OnTopic ... a refu ma sta battaglia a l'ultimo bit con youtube come sta andando....qua siamo in trepidazione.
Quasi quasi faccio prima a craccare la mia NAS, farla diventare un SFTP Server, o NDAS, o WEB, o quel che vi pare..... e mettervi a disposizione i files che ho già scaricato ieri notte... ma ho solo i primi 3, mi manca il 4°.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:31   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..trepidate..trepidate..se và bene....il primo capitolo dei 4 della giornata è stato caricato con successo ora è in fase di elaborazione..quindi suppongo che il tutto finirà a tarda sera\notte..

..MeteoUra....hai visto quant' acqua è venuta giù...l' abbiamo scampata al pelo..

io..cmq ho tutte e due le bestie a terra..vabbè non ci si mette molto a rimetterle in sesto..però anche a stò giro..tra differenziale nel revo e tritura del cavetto dell' esc nella mugen..sono arrivato a casa con 2 mezzi ko..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:34   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
..trepidate..trepidate..se và bene....il primo capitolo dei 4 della giornata è stato caricato con successo ora è in fase di elaborazione..quindi suppongo che il tutto finirà a tarda sera\notte..

..MeteoUra....hai visto quant' acqua è venuta giù...l' abbiamo scampata al pelo..

io..cmq ho tutte e due le bestie a terra..vabbè non ci si mette molto a rimetterle in sesto..però anche a stò giro..tra differenziale nel revo e tritura del cavetto dell' esc nella mugen..sono arrivato a casa con 2 mezzi ko..

Questa del cavetto ce la siamo persa un po' tutti credo E' quello che stavi saldando col supertecnologico saldatore portatile?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:44   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ecchilo...
1°Tempo
YouTube - VecchieGlorieA

il cavetto era quello Van..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3D 2009 Team Italia B.P.R. Aeromodellismo Categorie 19 29 luglio 09 10:59
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 gianluca1 Aeromodellismo Alianti 10 29 maggio 09 14:55
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico jewels Calendario Manifestazioni 1 12 maggio 09 10:31
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002