Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 02:00   #181 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
fantastici i video... complimenti refu
l'ura non aveva tanta voglia di raccattare i mezzi è
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 02:04   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..il filmino al completo..

1° Tempo
YouTube - VecchieGlorieA

2° Tempo
YouTube - VecchieGlorieB

3° Tempo
YouTube - VecchieGlorieC

4 e ultimo Tempo
YouTube - VecchieGlorieD

bellalì

....

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 02:12   #183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
miii ancora non era finito
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 08:01   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ueee quasi dimenticavo chi era che guidava la buggy verde ???
tutta la mia stima per la guida
La carrozza verde è di Urakan ma è stata per un po' sulla sua mugen e per un'altro po' su quella di Refuso.
Non so in quale punto tu l'abbia vista girare ma ti posso confermare che comunque entrambi hanno un gran bel pollice .... quasi come questo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:04   #185 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Io i video non li vedo uffa.. mi dice "Video Rimossi dall'Utente".
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:13   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ha ha ha...

NON VEDO I VIDEO.... arrivo ora e Youtube mi dice che l'utente ha rimosso i video!!!
Comodo vero???

Il Refu ha dimostrato gran pollici... sabato era il più in palla di tutti... Mughetta rasente la perfezione...

L'Ura promette grandi cose... ogni volta che lo vedo migliora sempre ed ormai il gap con il Refu è colmato... STAI attento vecchio mio

Anche il Bi l'ho visto bene... ormai i salti non sono più un problema... ma la sua losi non era settata al 100% e qualcosa pagava dai due Bolognes...

Jari ha girato veramente poco ma... era giusto fare i primi passi con la losina per testare le varie cose.

Il Van aveva un bel tiro... l'ez va veramente bene che quasi ci si fa un pensierino. Il differenziale centrale ti dava molta stabilità in accelerazione ed il pilota cresce...

L'AlexVroom aveva un mostro tra le mani... me lo ha fatto guidare per 3/4 giri e mi sembrava di essere in paradiso
Non è ancora abituato a quelle potenze ma intanto la gara l'ha vinta lui

Axel79 aveva anche lui un bel giocattolo ma le lipo Inglesi se la tirano più di quelle italiane così lo vedremo agguerrito la prossima volta...

Blackjear si era tenuto le lipo per le gare pomeridiane... quando ha iniziato a piovere...

Io raga... ho guidato per 2 giri la MugenUra e mi sono accorto di come fossi TOTALMENTE fuori assetto...
Colgo l'occasione per ringraziare Axel79 del supporto tecnico... si metteva in pista per vedere da vicino il comportamento del culo della skievalletta... si provavano molle nuove... precarichi diversi... ma
Non so se si vede nel video... l'unica volta che l'ho tirato in rettilineo.. nella buca in fondo il sederino è partito verso l'alto con doppio salto carpiato avanti e salto diretto della parabolica
Axel79... avevamo poco da provare...
Ieri ho controllato gli ammo... i due posteriori avevano perso 3/4 dell'olio ed era come non averli...

Vabbè dai... Sabato abbiamo capito che i prossimi raduni saranno sempre più agguerriti...sicuramente la prox volta i delusi sapranno dare battaglia
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:43   #187 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

Jari ha girato veramente poco ma... era giusto fare i primi passi con la losina per testare le varie cose.
due sole lipo ... da gestire tra emaxx e losi sono troppo poche e pertanto fattu due scariche (una con la losi e una con il maxx) ero a piedi.. e il tempo pessimo del pomeriggio mi ha fatto battere in ritirata non permettendomi di caricare i pacchi per i run pomeridiani...

Senza contar eil fatto che il radiocomando a sitck non fa per me... non riuscivo a tenerla dritta... Devo prendere una seconda ricevente acoms cosi da avere una unica radio.

Che dire ... il comportamento in pista della losi è stato ottimo.. molto stabile e precisa in curva...forse un po dura dietro ma insomma non mi lamento come prima uscita...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 11:25   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Già non vedo l'ora del prossimo raduno.
Due cosucce da sistemare sicuramente prima possibile:
E-Maxx: semiassi che escono... devono stare al loro posto!
Mugen: ESC da cambiare... sto valutando le alternative!

Quoto skiev in toto, soprattutto dove dice che la prossima volta i delusi sapranno dai battaglia.... aggiungerei più agguerriti... diciamo pure che avranno i denti affilati!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 11:31   #189 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Già non vedo l'ora del prossimo raduno.
Due cosucce da sistemare sicuramente prima possibile:
E-Maxx: semiassi che escono... devono stare al loro posto!
Mugen: ESC da cambiare... sto valutando le alternative!

Quoto skiev in toto, soprattutto dove dice che la prossima volta i delusi sapranno dai battaglia.... aggiungerei più agguerriti... diciamo pure che avranno i denti affilati!!!
se tieni il velineon .. io ti consiglio dato che lo monto sulla losi un semplicissimo mamba max. Facile da programmare, affidabile e non ingombrante. Ne sto cercando uno anche io da mettere sul maxx per cambiare quel VXL che scalda e va in blocco troppo facilmente.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 12:08   #190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se tieni il velineon .. io ti consiglio dato che lo monto sulla losi un semplicissimo mamba max. Facile da programmare, affidabile e non ingombrante. Ne sto cercando uno anche io da mettere sul maxx per cambiare quel VXL che scalda e va in blocco troppo facilmente.
Buono a sapersi!!! ieri l'esc del mio Velineon è andata a "signorine di facili costumi": ha fatto un funghetto atomico scuro e si è fermato...

subito ho controllato il motore (tiepido) e l'ho attaccato all'ESC EZ-Run e andava benissimo (anzi, meglio che con il Velineon)...

ma porca putt@na!!!! ora ho tutti e 3 i modelli ko... mi tocca girare solo con i Bonzer!!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3D 2009 Team Italia B.P.R. Aeromodellismo Categorie 19 29 luglio 09 10:59
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 gianluca1 Aeromodellismo Alianti 10 29 maggio 09 14:55
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico jewels Calendario Manifestazioni 1 12 maggio 09 10:31
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002