Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 15:11   #151 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Davvero bello, sono sempre i tuoi amici quelli della prima canzone ?
Uffa però, volevo esserci anche io.... chissa come vi sarete divertiti... ma allora l'eli chi lo ha vinto ?
si sono sempre loro...

URA ... quella foto della ruotona è ingrandita.. non capivo nella foto originale cosa fosse quel puntino ehehehe... grande foto...

Ripeto .. bellissima giornata.. grilletti a manetta e via.
__________________

Ultima modifica di jari81 : 19 aprile 09 alle ore 15:18
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 15:49   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi che spettacolo di pista che bella giornata vi invidio , se potessi tornare indietro nel tempo partirei da solo , ma col senno di poi ...............

............................alla fine tutti i candidati si sono dileguati , mi sarei dovuto fare almeno 600 Km in macchina da solo da super depressione , aggiungiamoci che il rustler e tutto in fase di sperimentaziuone con varie modifiche un dado ruota sbricciolato sostituito con uno maffo la ruota rimaneva più stretta , il firestorm è stato veduto visto che la prossima settimana arriva il revo brushless le e queste batterie FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 4200 mAh 3s1p -11,1 V 35C - 65C vabè devo arrendermi all'evidenza mi sono rotto il caspero tutto il week e voi giù a dar del gas


............................che palle spero organizziate qualcosa di altro al più presto quando sarà RTR con tutti i mezzi .

.........................ieri ho aprofittato comunque per sistemare il rustler ora ha su anche la nuova carrozza proline arancione ed è tirato a mlucido .

.........................mi raccomeando voglio altro materiale video sul raduno e su i vari mezzi .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 18:56   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
duzzo ho sentito che al 9 maggio a padova c'è un altro incontro devi venire.....io per quel giorno avrò al 100% i mezzi funzionanti quindi ci sono.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 20:33   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
duzzo ho sentito che al 9 maggio a padova c'è un altro incontro devi venire.....io per quel giorno avrò al 100% i mezzi funzionanti quindi ci sono.
...........vediamo come evolve la situazione ho comunque bisogno di un socio per il viaggio se si può sicuramente vengo comunque sti raduni a mio avviso bisogna accentrarli un pò se no il prossimo finisce a udine
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 20:44   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Video finito di montare..ora deve essere compresso e poi sparato in rete...
..gli operatori video sono stati D.O.C:
su 30min. di riprese ho estratto a 25min di video...un minifilm
stanotte o domani dovrebbe essere online..

bello il video Jari


Il volatile è stato vinto da Bì l' ultima gara l' ha fatta stoicamente con solo 3 ammo..
il 2° premio una borsa porta ricambi è andata all' UraZ x aver vinto l' ultima gara
io sono stato squalificato all' ultima gara x comportamento antisportivo.....vabbè si era detto che tutte le strategie erano possibili...io avev trovato la migliore...
nella prima gara categorie miste ha vinto Alex seguto dall' Ura e il Bì...all' ultimo giro li avevo presi poi ho buttato via la gara negli ultimi 200m catapultando un pacco life in pista..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 21:36   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Io ho un po' di foto ma di montare video non se ne parla, ho un pc che ormai fa quel che gli pare e non vi sto nemmeno a raccontare le peripezie per farlo girare.
Meno male che Jari ci ha già deliziato con qualche chicca.
Fremo per vedere il video del Refu, sempre montato a pennello. (Ovviamente un grazie gigantesco a chi ha registrato in pista )
Black, ho visto pure te girare con una videocamera.... hai qualcosa da farci vedere?
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:21   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
foto

due fotuzze dei giovani ...

















__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:27   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
MMMM che figata anche da ste foto trapela il divertimento l'ultimo in fondo col rustler chi è????? e quello con la bandana ????
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:30   #159 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
MMMM che figata anche da ste foto trapela il divertimento l'ultimo in fondo col rustler chi è????? e quello con la bandana ????
Quello con l bandana mi ha scritto jari che è urakan... quello accanto a jari non so...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 23:39   #160 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
quell con la bandana?.. in realtà è una asciugamano tenuto fermo da un pezzo di velcro eheh è URAKAN... quello al mio fianco è EDOARDO_VR con in mano il mio EX rustler ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3D 2009 Team Italia B.P.R. Aeromodellismo Categorie 19 29 luglio 09 10:59
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 gianluca1 Aeromodellismo Alianti 10 29 maggio 09 14:55
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico jewels Calendario Manifestazioni 1 12 maggio 09 10:31
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002