Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 09, 00:07   #131 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
unico problema.. come facico a fare e gare con due sole lipo.. non ce la farò mai!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 00:08   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
io sono pazzo...o scemo....
ho appena finito di fare le prove con il gruppo musicale ( ) e sono venuto in ditta a vedere le ultime news!!!!

Ora vado a casa e finisco di caricare le bestie, gli accessori e gli annessi e connessi..

Mi ha fatto morire dal ridere REFU con il suo regolamento di gara che neppure sono riuscito a finire di leggere tanto è incasinato

E mi fa morire dal ridere la teroria di EMME che ni vede vinitore in 2 categorie dove poi vince anche lui... boh?

é l'ora tarda o i peperoni???

Vao dbimbi. Io arrivo presto e mi metto a fare SUL CAMPO le batteria a 3 S.
Ora non ne ho voglia..

CHI E' CHE PORTA LE BIRRE? IL FRIGO è GIà SUL FURGONE,,,

ùùùùùù nota di demerito al "socio" che ha ringraziato tutti gli organizatori dimenticandosi del BI... per lui NIENTE CORRENTE e ARIA COMPRESSA + birra CALDA!


idea di mezzanotte. REFU, fai dei cartellini col NICK di ognuno di noi, perchè sennò dopo 5 minuti mi sono bello e scordato della FACCE DA GALERA che avete!!!! vanno bene anche fatti a penna !!!!!
NOTTE!!!!!!!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 00:13   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
La mia teoria è giusta e i nomi sono ipotetici ma io vincerei nella gara micro t anche se non arrivo in fondo perchè il refu ha deciso 2 vincitori a tipo di modello... siamo solo noi due quindi vincerei per forza... ma tanto mi sa che non vengo... non riesco a convincerli... io tento anche per tutta la notte ma metto a dura prova la pazienza di refuso che gentilmente si è disposto a scortarmi fino alla pista... uffa io non so come fare per convincerli a darmi il permesso... ma che sarà di tanto tragico ndare a bologna per divertirmi... mi arrabbio quando chiedendo il perchè mi rispondono PERCHE NO!
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 01:59   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio

Il mio entusiasmo è alle stelle , merito al Refu per l'organizzazione , all'Ura per la previsione , allo skiev per l'incoraggiamento e per ultimo a Edoardo per accompagnarmi in questa splendida giornata.
azzz... mille scuse al Bimoto che si sfacchina mezza casa per semplificarci la vita sul campo.

Ho fatto le 2 anche stanotte.... Bimoto, mi servirà l'aria compressa per svegliarmi e la 220 per caricarmi.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 11:55   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
azzz... mille scuse al Bimoto che si sfacchina mezza casa per semplificarci la vita sul campo.

Ho fatto le 2 anche stanotte.... Bimoto, mi servirà l'aria compressa per svegliarmi e la 220 per caricarmi.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chissà quanto vi starate divertendo e io qui a non far niente
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 18:39   #136 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
eccomi tornato.. ragazzi che divertimento...le 1/8 elettriche sono favolose.. la prima uscita della mia Koalosi è stata buona... mamma mia quanto va... e poi il truggy di vroom a 4s fa impressione... i pazzi bolognesi che se le sono date in pista di santa ragione... qualche rottura ma insomma niente di grave...
ottima pista.. grazie a tutti.

a breve foto e video
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 19:38   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexvroom
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 258
Bello bello bello!! Gran giornata gran mezzi oramai abbiamo raggiunto prestazioni mostruose l'unico problema e' farle durare piu' di un giro...
Le nuove batt Hyperion mantengono le promesse ed e' ora di imparare a
guidare meglio, una giornata di pista vale piu' di tante ore nei parchi.
Grazie a tutti in particolare ai bulognes per la pista veramente bella e a
Bimoto per il supporto "logistico" GRAN GIORNATA

AXEL mi son dimenticato di ridarti il pignone come si fa???? SORRY!!!
__________________
HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion
X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s
HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 19:55   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da alexvroom Visualizza messaggio
Bello bello bello!! Gran giornata gran mezzi oramai abbiamo raggiunto prestazioni mostruose l'unico problema e' farle durare piu' di un giro...
Le nuove batt Hyperion mantengono le promesse ed e' ora di imparare a
guidare meglio, una giornata di pista vale piu' di tante ore nei parchi.
Grazie a tutti in particolare ai bulognes per la pista veramente bella e a
Bimoto per il supporto "logistico" GRAN GIORNATA

AXEL mi son dimenticato di ridarti il pignone come si fa???? SORRY!!!
OT hai per caso un video del tuo truggy? Quando mi arrivano i pezzi posterò un video del mio...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 20:33   #139 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
OT hai per caso un video del tuo truggy? Quando mi arrivano i pezzi posterò un video del mio...
non per wscreditare il tuo che devovedere ,... ma quello di alex fa paura.. mai visto un truggy a tale potenze.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 20:38   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Bella giornata... ormai il gruppo è STRA affiatato...quasi una famiglia.
Allora ti dimentichi della pioggia e di qualche disavventura che qualcuno, oggi, ha avuto più degli altri. Chi ha iniziato secondo voi? Beh... il Refu ovviamente Differenziale anteriore del Revo tritato!!!
Anche il Vanghi ha dimostrato una buona tempra... ma vi racconterà lui la serie di sfighe che lo hanno afflitto.
Per quanto mi riguarda... almeno oggi ho girato poco... non può sempre andarmi bene
Mai Nickname più azzeccato... la skievalletta oggi era inguidabile... saltava su ogni minima buchetta... invani i tentativi di cambio molle e precarico tanto da farmi desistere velocemente.
Inpressionante il Truggy del Vroom... davvero performante... compliments!!!
Che dire delle mucche bolognesi.... si vede che da molto tempo pascolano il prato di quella pista... assetti quasi perfetti che era un piacere vederli andare.
Il Bi, nella sfida ci ha provato ma ben presto gli è partito un ammo... stoicamente è rimasto in pista e si è meritato il premio finale ad honorem.
Grazie a tutti ed al MeteoUraz che ha tenuto lontano il diluvio...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3D 2009 Team Italia B.P.R. Aeromodellismo Categorie 19 29 luglio 09 10:59
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 gianluca1 Aeromodellismo Alianti 10 29 maggio 09 14:55
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico jewels Calendario Manifestazioni 1 12 maggio 09 10:31
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002