![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
telefonato al Willy x appuntamento sterminaerbacce annullato... stop..tuoni..in zona..nel caso passa lui domani mattina... ![]() ![]() Citazione:
ricordo ai partecipante di iscrivere o modificare se errati all' interno della lista i mezzi\alim\arrivo\strum-video\taffio..x mantenere l' ordine e la disciplina..è di vitale importanza x una buona organizzazione..quindi dopo essermi consultato con me medesimo si è deciso di commutare una multa a chi non ottempererà a tali e minuti obblighi sarà penalizzato nel torneo di 30 sec. + una multa da elargire alla mia personcina di 500eu.. ![]() ![]() -1 ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
io più che fare la danza del sole dall' ufficio domani mattina non posso YouTube - Umberto Tozzi - Hei sole ( aaaah giovinezza perduta ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
furgone carico. A disposizione del popolo:
![]() arrivo previsto: BOH? io parto alle 8 da Massa= credo di essere li alle 10 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
|
visto che non vado a tagliare l' erbaccia..inizio la preparazione al traslocco... nel mentre ho sentito il Bì che conferma il gruppo elettrogeno, il frigo , saldatore,compressore, tavoli,....inZomma un Bì alla N ![]() manca però..il wc chimico.. ![]() quindi ragazzuoli..munitevi di bevande che sappiamo dove metterle.. come prima cosa ho tirato fuori il 1° Premio del torneo Pte rizzoli.. ![]() ![]() uno stupendo volatile della serie X-Plane a 4 motori 3 canali ...con il muso sfigurato da una brutta virata su un tronco.. ![]() ![]() nell' elenco dei colli nel mio traslocco risultano: mugen mbx5 revo 3.3 2 scatole ricambi mugen 1 scatola ricambi revo 1 scatola lipo\life 1 scatola ricambi elettronica motori\esc\conn\ricev\prolunghe 1scatola attrezzi 1scatola bulloneria 1scatola attrezzi x l' elettronica, saldatore a pile dremel\guaine 1scatola camvideo, camcar,digitale treppiedi 1 miniPc con i software x i mamba i mgm, hyperion 1 scatolone ricambi, usato, distrutto, il tappettino del Refu Radio Premi & Bibite Citazione:
![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- Ultima modifica di REfuso : 17 aprile 09 alle ore 18:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
|
di stazioni c'è nè una... di fronte c'è la stazione delle corriere..ma non saprei dirti..quale corriera..mi sembra un' avventura un pò troppo esosa.. se arrivi in un orario tra le 10\11 posso passare io dalla stazione..previo accordo telefonico ..con tuo padre ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Signori info + off topic SIGNORI I TUONI ERANO VERI....e lato pista i nuvoloni brutti....ma con gli opportuni riti non è caduta una goccia di acqua (voi ci scherzate ma da ragazzo il mio soprannome era METEO -> e poi urakan (da uragano quando giocavo a Rugby)......ovviamente mi chiamavano meteo non per motivi metereologici ma per la pronuncia storpiata di un mio amico spagnolo). Gli amici dell'arpa mi han detto TUTTO OK ANCHE PER domani....non so' come fanno ma ci azzeccano di brutto e siamo diventati amiconi da quando mi muovo fisso in motorino per il tragitto casa lavoro. FINE OT Quindi ROMBO di MOTORI....che domani ce vogliamo bene a modo nostro...sportelllate.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
La commedia continua e non va per il meglio... dopo l'ennesma risposta negativa sono andato alla stazione con il motorino a sentire degli orari... per fortuna sono arrivato mentre stava per andare via... un diretto per Bologna non c'è da San giovanni 8la stazione più vicina a me9 ma posso andare a Firenze e poi salire per BO. Partenza da S.Giovanni ore 7.06 Arrivo a Firenze ore 7.39 Partebnza da Firenze ore 8.19 (quindi avrei il tempo di fare colazione) Arrivo a bologna ore 9.20 8a questo punto o il sommo refu mi viene e mi carica in macchina alle ore che preferisce lui, oppure vago sperduto per Bologna finchè non trovo la retta via) Adesso devo convincere i miei, eventuialmente contattare il refu, e sempre se riesco aggiustare il maxx reduce da un frontale con il mio amico marciapiede, fare i bagagli e preparare i panini ![]() Incrocio le dita e spero ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mondiali F3D 2009 Team Italia | B.P.R. | Aeromodellismo Categorie | 19 | 29 luglio 09 11:59 |
Raduno Aerotraino 1° Maggio 2009 | gianluca1 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 29 maggio 09 15:55 |
ONLYHELY Vercelli 07/06/2009 - raduno elimodellistico | jewels | Calendario Manifestazioni | 1 | 12 maggio 09 11:31 |
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 | andrea.rossi1982 | Aeromodellismo Alianti | 48 | 10 marzo 09 00:11 |
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 | andrea.rossi1982 | Calendario Manifestazioni | 0 | 22 gennaio 09 02:35 |