09 aprile 09, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User | Tra poco compleanno... quale si consiglia fra queste?
Come da titolo, quale mi consigliate? Tamiya Rover Mini Cooper Racing Combo Tamiya Subaru Impreza WRC 2004 Combo Tamiya Audi A4 DTM05 ABT-Sportline Combo Traxxas Rustler XL-5 RTR (Blue) Combo Vorrei consigli... sia estetici che tecnici e nel caso anche su come potenziarle in caso di acquisto please... Ciao a tutti!!!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
09 aprile 09, 11:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
io ti consiglierei il Rustler della Traxxas, io ho acquistato ieri la versione Brushless (con motore più potente e meccanica più resistente) ed è fantastica... in più la posso utilizzare su quasi tutti i terreni (dall'asfalto ad un medio sterrato alla spiaggia) le altre non le conosco, ma per quanto valide, le puoi utilizzare esclusivamente su asfalto o cmq su fondi lisci... diciamo che secondo me il Rustler è più duttile... |
09 aprile 09, 12:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
09 aprile 09, 12:09 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi un buon modello che puoi upgradare a Brushless puoi cercare il Mad Truck, mi dicono essere, servo a parte, un ottimo prodotto e costa di meno... in più è un Monster quindi "pacchiano e divertente"! c'è un ragazzo del forum che li vende ad ottimi prezzi | |
09 aprile 09, 12:12 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
09 aprile 09, 12:16 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
beh .. difficile confrontare una Tamiya mini on road con un rustler... se prorpio lo devi prendere aspetta un emse in piu per avere i soldini e fatti la versione VXL .. che oltre a montare un kit brushless ha tutta la trasmissione brushless ready mentre la XL-5 no ... io ho cambiato un sacco di macchine.. ma le on-road dopo un po mi stancano.. sono monotone come utilizzo. le off road fai quello che ti pare.. calcola che con un ruslter ci metit le gomme da asfalto e vi corri alla grande ... cambi gomme e metti le originali e fai off road senza problemi... insomma il ruslter è piu duttile e veloce della tamiya!
__________________ |
09 aprile 09, 12:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mad truck già brushless lo trovi a circa 240 - non brushless sui 140/150 il Rustler VXL lo trovi qui | |
09 aprile 09, 12:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ma non credete che sia un pò tantino psendere tutti quei soldi per una 2wd? è solo un domanda non uno sconsiglio...è molto bella però...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
09 aprile 09, 12:29 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more il rustler lo trovi anche da modelsport.. in italia lo si trova a 360/370 euro ... altrimenti vai di usato..
__________________ |
Bookmarks |
| |