Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 09, 12:12   #771 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Buono... ma per quanto riguarda l'ezrun??
l'ezrun... cerca di abbandonarlo il prima possibile....

finchè funziona non ci sono problemi.... ma quella volta che si guasta può prendere fuoco.... e non è bello...
Vecchio 02 novembre 09, 12:28   #772 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Ciao, a me e' andata piu che bene, ho preso un kit ezrun da 80 a in cina tramite ebay, il 22 luglio e' entrato in italia e poi piu nada, fermo in dogana a milano. ho fatto una contestazione paypal e mi anno rimborsato per intero, ci ho comperato un'altro kit usato e poi dopo 4 mesi mi e' arrivato anche quello dalla cina. :appro ved:
Mi potresti mandare (magari in mp) il nome del negozio.

Anch'io acquisto spesso dalla cina, ma questa volta ho preso proprio un negozio sola....

Più che altro ci sono dei negozi più precisi di altri nelle spedizioni e questo riduce la prob di fare danno.
Vecchio 02 novembre 09, 13:13   #773 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Ciao, a me e' andata piu che bene, ho preso un kit ezrun da 80 a in cina tramite ebay, il 22 luglio e' entrato in italia e poi piu nada, fermo in dogana a milano. ho fatto una contestazione paypal e mi anno rimborsato per intero, ci ho comperato un'altro kit usato e poi dopo 4 mesi mi e' arrivato anche quello dalla cina. :appro ved:
in realtà lo fanno per il tuo bene.... quell'esc fa schifo!!! ad alcuni utenti del forum ha letteralmente preso fuoco!!!!!!!!
Vecchio 02 novembre 09, 14:24   #774 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Mi potresti mandare (magari in mp) il nome del negozio.

Anch'io acquisto spesso dalla cina, ma questa volta ho preso proprio un negozio sola....

Più che altro ci sono dei negozi più precisi di altri nelle spedizioni e questo riduce la prob di fare danno.
dovresti vedere se ti hanno dato il tracking e risulta fermo in dogana la solo NON te l ha data il veditore MA LA DOGANA ITALIANA
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 14:27   #775 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
questo non si fa,dovresti resitutire i soldi al venditore

non c è da vantarsi per aver fatto una cosa del genere.

vi improvvisate a comprare dall estero senza sapere che è normale che la merce venga fermata in dogana e bisogna ,certe volte,fare dei reclami per accelerare gli sdoganamenti.
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 15:13   #776 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio

vi improvvisate a comprare dall estero senza sapere che è normale che la merce venga fermata in dogana e bisogna ,certe volte,fare dei reclami per accelerare gli sdoganamenti.
Il negoziante è stato gentile, gli ho chiesto in numero identificativo perché sono 2 mesi e non è arrivato. Infatti del mio pacco non c'è traccia. Penso che mi rimporserà al più presto. Infatti è stato lui che non poteva fare niente per me apparte ridarmi i soldi.

Secondo il mio modesto parere il pacco non è arrivato perchè offrendo la spedizione gratuita avrà usato un metodo non congeniale alla scarsissima efficienza delle nostre poste.

I pacchi spediti da hobbycity ci mettono 20 giorni con air mail tracking (o un nome simile). Tutto dipende dati dati che forniscono e da come spediscono i pacchi. Infatti la bogana funziona a c..o però i pacchi con i dati incompleti o illegibili non li considerano neanche. Per questo chiedevo un negozio in particolare, se arriva senza noie eccessive molto probabilmente il negoziante ha esperienze di spedizioni italiane e sa quali dati mettere e come metterli,(o come fanno la maggiorparte non spediscono per niente in Italia).

Detto questo, siccome i soliti negozi che utilizzo non hanno l'ezrun 150A (stramente R2hobbies.com - RC Glider Plane Boat Helicopter Brushless Motor ESC Lipo Battery Mega Store spedisce solo in kit), cercavo un negozio affidabile che vendesse solo l'esc.
Grazie

(ps: anche il MMM V3 prende fuoco.... cmq 120€ sono all'allettanti -> aprirò thread ad'oc)
Vecchio 02 novembre 09, 20:06   #777 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Citazione:
Posso chiedere info OT??
Ma io per chiedere informazioni ho chiamato prima il numero verde delle poste che non mi hanno saputo dire niente.
Poi ho chiamato la dogana a Milano (02/35638303) e mi hanno detto che il pacco non è mai arrivato in Italia.
Ma è da fidarsi?? Non è che hanno fatto come ha fatto vedere striscia??
(hanno preso e tritato tutto )
Anche perchè mi è arrivato un pacco dagli states senza neanche esser stato registrato (ed la spedizione era tracciabile)
Vecchio 02 novembre 09, 22:22   #778 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:

Il problema e' stato del venditore che non ha dichiarato chiaramente la merce e poi il rimborso con paypal avviene da paypal stessa, non riprende mica i soldi al venditore.
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 22:42   #779 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Il problema e' stato del venditore che non ha dichiarato chiaramente la merce e poi il rimborso con paypal avviene da paypal stessa, non riprende mica i soldi al venditore.
Mmm, sicuro che non li prenda al venditore?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 23:51   #780 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
in realtà lo fanno per il tuo bene.... quell'esc fa schifo!!! ad alcuni utenti del forum ha letteralmente preso fuoco!!!!!!!!
Senti, io ne ho montato uno su un rustler e ho fatto un 50-60 scariche a 3s e per ora nessun problema, a mio dire e' un' ottimo esc!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks