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Vecchio 22 settembre 09, 08:36   #721 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dimentica di preoccuparti per il calore che tu metta l'80 o il 150 è la stessa cosa ,con un keda da 70A non se ne accorgono neanche.
Ma non è tanto il limite del motore che si usa ma con che rapporto finale viene usato un dato motore, con quante batterie in serie e quanto assorme in quella configurazione.
Potrei mettere anche un motore da 300A ma se lo rapporto che possa assorbire 60A max posso usarlo anche con l'80A.
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Vecchio 22 settembre 09, 08:38   #722 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dirmi se posso alimentare questa ventola con due lipo? credo sia la stessa che monta il kit 1/8

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Heat Sink with Fan for 36 series motors. $4.79.
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Vecchio 22 settembre 09, 13:12   #723 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi se posso alimentare questa ventola con due lipo? credo sia la stessa che monta il kit 1/8

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è una ventola fatta per andare a 5.75 volt.... magari regge anche a 4s.... per 5 secondi....
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Vecchio 22 settembre 09, 14:06   #724 (permalink)  Top
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è una ventola fatta per andare a 5.75 volt.... magari regge anche a 4s.... per 5 secondi....
Grazie per l'info
A 5.75 però raffredda poco ma con due lipo raffredda alla grande, solo che per sicurezza l'ho provata appunto per pochi secondi.
Qualcuno di voi la usa normalmente a circa 7-8V?
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Vecchio 24 settembre 09, 13:17   #725 (permalink)  Top
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per me li tiene tutti 7-8volt!!!
io in un kit ezrun con ventola stock la mando a 3s senza modifiche ed è una vita che va....un'altra invece si è fusa dopo pochi secondi.....mahh!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 16:32   #726 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
per me li tiene tutti 7-8volt!!!
io in un kit ezrun con ventola stock la mando a 3s senza modifiche ed è una vita che va....un'altra invece si è fusa dopo pochi secondi.....mahh!!
Se è andata la tua con 3 celle, anche se una si è bruciata significa che con due celle dovrei stare tranquillo
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Vecchio 24 settembre 09, 17:45   #727 (permalink)  Top
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Oggi sull'auto di un amico abbiamo messo le 3S (esc 35A e motore 9T), la ventola non si è bruciata, l'esc dopo 10 minuti a tutto gas era tiepido e il motore abbastanza caldo (a occhio sui 50 gradi).
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Vecchio 24 settembre 09, 17:53   #728 (permalink)  Top
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Oggi sull'auto di un amico abbiamo messo le 3S (esc 35A e motore 9T), la ventola non si è bruciata, l'esc dopo 10 minuti a tutto gas era tiepido e il motore abbastanza caldo (a occhio sui 50 gradi).
sai che a 3s il 9t sul 35A sei molto a rischio bruciatura esc vero??
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Vecchio 24 settembre 09, 17:57   #729 (permalink)  Top
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sai che a 3s il 9t sul 35A sei molto a rischio bruciatura esc vero??
Sìsì certo, abbiamo provato il tutto solo per una decina di minuti, normalmente lui girà a 2S (30C) e per quel che ho potuto vedere a 2S è molto molto più bella da guidare... A 3S non si poteva dare gas che andava in testacoda, mentre a 2S si riesce bene a controllare la derapata e ci si diverte di più.
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Vecchio 24 settembre 09, 18:07   #730 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Sìsì certo, abbiamo provato il tutto solo per una decina di minuti, normalmente lui girà a 2S (30C) e per quel che ho potuto vedere a 2S è molto molto più bella da guidare... A 3S non si poteva dare gas che andava in testacoda, mentre a 2S si riesce bene a controllare la derapata e ci si diverte di più.
haia vuto fortuna.... normalmente se dai più volt di quelli supportati schioppa subito....dopo 10 secondi al massimo....
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