08 agosto 09, 19:48 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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ragazzi...vi chiedo l'ultima cosa per mettermi il cuore in pace e per capire se veramente non frena xkè mi sembra proprio strano; io collego il tutto a banco senza montare il motore sul mezzo, do gas al max poi freno al max e prendendo il motore in mano con il pignone tra indice e pollice provo a ruotare: quale resistenza dovrei sentire??fortissima?cioè impossibile ruotare a mano l'albero motore? oppure pur offrendo una buona resistenza l'albero un po ruota comunque?? oggi arrivato il novak 4.5T e fa ugguale.... fatemi sapere grazie ciao |
10 agosto 09, 11:29 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
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ricapitoliamo un po... tu hai un esc ez che col motore originale funziona bene ma appena gli metti un altro motore non funziona piu, giusto? il modello su cui fai i test è sempre lo stesso? la radio è sempre la stessa? potresti dire le impostazioni che gli hai dato seguendo l'ordine della program card? E' veramente stranissima questa cosa...dovrebbe o funzionare con tutti o non funzionare con nessuno... Per la ventolina non è che si è staccato un filo??? andavi a 3s con la ventola originale per caso??? se proprio non la trovi fammi un fischio e vedo di darti una delle mie. ciao |
10 agosto 09, 12:26 | #674 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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la cosa è strana infatti.... ma il regolatore, che in verità sono 3 non 1 cioè ezrun da 80, da 150 e xerun 120, non frena con nessun motore ovvero frena molto piano con impostazione a 100%....le impostazioni le ho provate tutte!!!a 100% diciamo che è appena usabile con un occhio ad azzeccare bene le curve!!mi tocchera tenerlo così finche non troverò qualcune che mi fa vedere come frena il suo, comunque sul tubo mi sono già fatto un'idea e il mio non frena così!!il fatto ancora + strano e che con la retro impostata a 100% va molto forte come la marcia avanti!!i componenti per la frenata e marcia indietro non dovrebbero essere gli stessi??? ciao ciao |
10 agosto 09, 23:33 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
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ragazzi mi si era rovinato il 9T, ho contattato tramite messenger la Hobbywing. in pratica il motore fumava sotto sforzo. la ragazza, tale Zhan, (gentilissima) mi ha subito dato istruzioni per vedere quale fosse la causa, e dopo aver verificato quello che mi avev a chiesto, si è offerta di rispedirmi un motore nuovo. la spedizione è stata a carico mio (18Euro) partità venerdì è arrivato stamattina :-) GRAZIE HOBBYWING ps: ho chiesto di avere un 10T invece del 9t e me lo hanno mandato senza problemi :-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
10 agosto 09, 23:34 | #676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
11 agosto 09, 00:18 | #677 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
| il 9 fa 4300 kv, il 10 3900kv, magari con un po' più di coppia la buggy va meglio, certo che con il velineon è un mostro... sarà difficile tornare indietro all'ezrun
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11 agosto 09, 21:07 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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ragazzi concludo il problema all'esc ezrun 150A. oggi sono andato in pista con il buggy. ho cambiato motore, il novak 4.5T! a 3s tira parecchio non come il feigao 8Xl che mi toccava mandarlo almeno a 4s per vedere dei risultati. la frenata impostata a 100% per girare mi basta....inchioda pure ogni tanto comunque sembra andare molto bene....l'esc non scalda mai, il motore il giusto, il problema xò sono state le batterie: ho usato 2xtransmetic 2800 30C 11.1 in parallelo ed erano tiepide xò alla fine, e dico fine xkè non so dire quanto ho girato...ma tanto fino a stufarmi, erano leggermente gonfie infatti sono rimasto parecchio deluso. ho montato un'altra batteria da 4400 a 11.1 30C e quella ragazzi alla fine era un pallone ed era parecchio calda, gonfia da far paura, n'altro po si apriva da sola.penso che sia da buttare... che batterie mi consigliate senza spendere l'ira di dio????? grazie ciao |
11 agosto 09, 21:12 | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
guarda in giro per questo sito! noi abbiamo preso delle flightmax 4s 5000 e vanno che è una meraviglia.....! non arrivano a 40 gradi neanche sotto sforzo pesante.... molto buone secondo me e molto economiche....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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