05 agosto 09, 21:00 | #661 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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ragazzi è al 100%!!!!! tutte le combinazioni al max!!! non frena 'na mazza!! il pigno è 16denti. non è che LCD programmer non vada bene per quella esc (anche se mi sembra strano) e gli abbia impostato i valori di un esc da aereo che hanno frenate pressochè inesistenti????bho, non + cosa pensare!! grazie |
06 agosto 09, 01:02 | #662 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
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guarda... il mio xe-run è impostato con freno al 50% altrimenti ogni volta che inchiodo si capotta il mezzo... che modello hai? me ne sono dimenticato... non è che per caso devi tarare la frizione? |
06 agosto 09, 01:21 | #663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
06 agosto 09, 09:20 | #664 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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Proverei a rifare il settaggio del neutro, tutto freno, tutto gas....però... se hai usato la esc da 1:8 e quella frena sull'1:8 il settaggio del tutto freno è ok, quindi deve essere il motore... Se non ti slitta la frizione...che comunque slitterebbe anche in accelerazione, prova a cambiare motore. ciao |
06 agosto 09, 15:26 | #665 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
Messaggi: 323
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grazie per le risposte ma ci deve essere qualcosa di strano!!!io non vorrei che il motore mi abbia rotto tutti gli esc il 150. 80 e xerun120A. allora vi spiego le prove. ieri ho portato fuori il dynamite5700 + ezrun80A e non frena molto con freno a 100% (modello :monster himoto 1/10) è molto cattivo ma sembra non avere molta coppia...non penna con il 16/17T di pigno....dopo pochi metri la potenza è indecente spinge moltissimo (ero su sterrato e non so se avrebbe pennato)tanto che i cavi dell'esc (originali) si scaldano parecchio ma l'esc no, il motore il giusto dopo un po che gira, le batt poco.insomma su questo modello ho inverto i cavi e invertito il senso di rotazione dal programmatore...rifatto la taratura della radio una marea di volte!!!riprogrammato anche con la card data in dotazione la versione + aggiornata!! sono tornato a casa e ho provato l'80A sul ezrun 9T 4300kv che fa parte di un altro combo e anche li non frena!!!!!!!!!!!che col suo regolatore originale da 35A devo stare max 50% altrimenti capotto!! provato il 150A sul ezrun 9T 4300k e stessa cosa!!non frena!!! oggi provato xerun 120A con dynamite 7700Kv dovrebbe essere un 4T sulla himoto nascada e anche con un altro motore lo zerun non frena con impostazione a 100%, cioè frena ma non blocca le ruote che sullo stesso modello con il kit 13.5T+25A a 2s il freno dovevo tenerlo a 25% altrimenti non riuscivo a entrare in curva!! sono seriamente preoccupato.....non mi rimane che riprovare lo ezrun 150A con il suo feigao 8xl con il quale frenava. ahhh dimenticavo ho provato anche radio diverse!! fatemi sapere vi prego!!!ciao |
06 agosto 09, 20:16 | #666 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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riprovato il 150A su feigao 8Xl e non frena!!resattato l'esc anche col metodo classico con il pulsante sull'interruttore!!niente. mi sa che torno allo scoppio dopo aver perso 200 e rotti euro di esc!!uno schifo........!! se qualcuno sta nella zona di rimini lo prego di contattarmi e che magari facciamo 2 prove incrociate, avevo appena comprato un motore novak 4.5T per l'ez150A...tutto inutile!!! ma qualcuno ha mai sentito lontanamente una storia simile???? su una scala 1/16 avevo già accoppiato ezrun con dynamite e tutto ok!!!bhòòò... |
07 agosto 09, 13:59 | #670 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
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ma se il motore brucia i componenti dedicati alla frenata dovrebbe frenare sempre meno per poi non frenare +!! invece frena ma poco.... porca la miseria 3 esc bruciati nuovi di pacca!!!! avevo appena saldati i connettori sullo xerun...era troppo bello averli tutti funzionanti, ora nemmeno uno così!! ribadisco il mio appello se qualcuno passasse dalle parti di rimini se potesse contattarmi per farmi vedere come si comporta il suo combo e magari provare il mio esc con un altro motore.....non penso che un esc in quelle condizioni possa rompere un motore anche xkè ho provato il 9T 4300Kv e il motore con il suo esc originale continua a funzionare perfettamente!! non vorrei essere io che traviso il concetto di frenata impostata a 100% anche se non credo...... ciao ciao |
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