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Vecchio 08 luglio 09, 18:55   #621 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Ma davvero nessuno nessuno mi può aiutare??
sinceramente.... se non sai come collegare 2 pacchi di lipo in serie....forse è meglio non farlo! poi c'è da tenere sotto controllo il bilanciamento e tutto il resto, diventa pericoloso se non sai quello che stai facendo.....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
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Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 21:21   #622 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
c'è qualcuno che può postare una foto che mostra come fare a collegare 2 pacchi lipo da 2s in serie?
Spero di aver scritto bene... cioè come far diventare 4s due pacchi 2s.
Grazie
rivo ,rivo aspetta vado a mangiare poi ti faccio le foto!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 08:46   #623 (permalink)  Top
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Prendi 2 spine maschio, alla prima saldi il rosso sul +, in corrispondenza del rosso della batteria, sull'altra colleghi il nero al -, in corrispondenza del nero della batteria, poi prendi un pezzo di cavo e unisci i 2 contatti delle spinette rimasti liberi.
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 00:00   #624 (permalink)  Top
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ok... Grazie per le risposte, per adesso ancora non ho i pacchi di batterie da collegare (così Bestia starà più tranquillo) però non avendo mai visto dalle foto come si fa pensavo fosse necessario avere un attrezzo particolare oppure un connettore diverso da deans.
Quando mi deciderò ad ordinare una vapor (Culatello già sa) vorrei farla andare a 4s con l'ez da 80 o forse 150.
Ciao e grazie di nuovo
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 13:51   #625 (permalink)  Top
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80 0 150 poco importa, assicurati che nel kit ci sia il motore v2, quello di colore nero.
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 18:24   #626 (permalink)  Top
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L'avatar di RedBuggy
 
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ezrun 60a sensorless

Ciao a tutti, ho montato da poco questo esc, con motore8.5T.

Ho la program card v2.0 , e al parametro 1ho 3 scelte:

1: solo avanti
2: avanti indietro con freno
3: avanti indietro ;

col 3 va avanti e indietro, ma non col 2, perchè?
RedBuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 12:22   #627 (permalink)  Top
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perchè non hai settato bene con l'esc la corsa della radio o dopo averla fatta hai spostato il trim...è dovuto a un'imprecisione della radio non al parametro che hai settato...se segui bene la procedura poi funziona...ti do la certezzza al 100%.
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 13:38   #628 (permalink)  Top
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ezrun 60a sensorless

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gabry356

perchè non hai settato bene con l'esc la corsa della radio o dopo averla fatta hai spostato il trim...è dovuto a un'imprecisione della radio non al parametro che hai settato...se segui bene la procedura poi funziona...ti do la certezzza al 100%.
ciao
ok grazie, poi provo a rifare il set-up
RedBuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 09, 13:50   #629 (permalink)  Top
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L'avatar di RedBuggy
 
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esc

tutt'apposto, grazie
RedBuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 07:22   #630 (permalink)  Top
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Allora..... stanotte ho montato il kit ez 60 (comprato usato da alex) sul mad track, nel pacchettino c'erano due motori... uno da 8,5 e uno da 13,5. Ho pensato che quello da 8,5 fosse quello più adatto allo scopo e l'ho montato, il tutto alimentato a 7,4 con pila da 4100 e scarica 25c. Prestazioni straordinarie e velocità impressionante però piuttosto vuoto in basso con uno scatto di potenza e velocità dalla metà dell'accelleratore in poi. Sfotto e sfotto la mazzarella finchè il motore non mi saluta a causa della temperatura raggiunta (si potrà riparare?????). Allora per capire meglio ho montato il 13,5 (o 13) e, per fortuna l'esc era vivo, temperature controllate sono : esc freddo, motore dopo 5 minuti a 70° e batteria fredda. Stessa sensazione di vuoto sino a metà accelleratore e poi brusco picco di potenza che rende assai poco gradevole la guida. I rapporti non li posso cambiare perchè non esiste (almeno che io sappia) un pignone mod 1 con foro da 3,17 diverso da quello originale che è da 16 mentre la corona è 41 (mi pare).
Ora la domandona.... c'è qualcosa che posso regolare nell'esc che eviti questo ........ imbarazzante..... vuoto che si ha sino a metà accelleratore???
A voi dotti del brushless

comunque non impenna sto monsterino???
max17 non è collegato   Rispondi citando
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