08 luglio 09, 18:55 | #621 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| sinceramente.... se non sai come collegare 2 pacchi di lipo in serie....forse è meglio non farlo! poi c'è da tenere sotto controllo il bilanciamento e tutto il resto, diventa pericoloso se non sai quello che stai facendo.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
09 luglio 09, 08:46 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
|
Prendi 2 spine maschio, alla prima saldi il rosso sul +, in corrispondenza del rosso della batteria, sull'altra colleghi il nero al -, in corrispondenza del nero della batteria, poi prendi un pezzo di cavo e unisci i 2 contatti delle spinette rimasti liberi. ciao |
10 luglio 09, 00:00 | #624 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
|
ok... Grazie per le risposte, per adesso ancora non ho i pacchi di batterie da collegare (così Bestia starà più tranquillo) però non avendo mai visto dalle foto come si fa pensavo fosse necessario avere un attrezzo particolare oppure un connettore diverso da deans. Quando mi deciderò ad ordinare una vapor (Culatello già sa) vorrei farla andare a 4s con l'ez da 80 o forse 150. Ciao e grazie di nuovo |
21 luglio 09, 12:22 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
|
perchè non hai settato bene con l'esc la corsa della radio o dopo averla fatta hai spostato il trim...è dovuto a un'imprecisione della radio non al parametro che hai settato...se segui bene la procedura poi funziona...ti do la certezzza al 100%. ciao |
21 luglio 09, 13:38 | #628 (permalink) Top | |
User | ezrun 60a sensorless Citazione:
| |
25 luglio 09, 07:22 | #630 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
|
Allora..... stanotte ho montato il kit ez 60 (comprato usato da alex) sul mad track, nel pacchettino c'erano due motori... uno da 8,5 e uno da 13,5. Ho pensato che quello da 8,5 fosse quello più adatto allo scopo e l'ho montato, il tutto alimentato a 7,4 con pila da 4100 e scarica 25c. Prestazioni straordinarie e velocità impressionante però piuttosto vuoto in basso con uno scatto di potenza e velocità dalla metà dell'accelleratore in poi. Sfotto e sfotto la mazzarella finchè il motore non mi saluta a causa della temperatura raggiunta (si potrà riparare?????). Allora per capire meglio ho montato il 13,5 (o 13) e, per fortuna l'esc era vivo, temperature controllate sono : esc freddo, motore dopo 5 minuti a 70° e batteria fredda. Stessa sensazione di vuoto sino a metà accelleratore e poi brusco picco di potenza che rende assai poco gradevole la guida. I rapporti non li posso cambiare perchè non esiste (almeno che io sappia) un pignone mod 1 con foro da 3,17 diverso da quello originale che è da 16 mentre la corona è 41 (mi pare). Ora la domandona.... c'è qualcosa che posso regolare nell'esc che eviti questo ........ imbarazzante..... vuoto che si ha sino a metà accelleratore??? A voi dotti del brushless comunque non impenna sto monsterino??? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo ezrun 9t su nascada | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 23 | 03 giugno 09 22:32 |
cut off,EzRun e batterie al Ni-Mh | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 18 marzo 09 17:57 |
eZrun 1:8 Combo-C2 | Eaglista | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 febbraio 09 18:53 |
info EZrun | gattobiondo77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 21 gennaio 09 20:07 |
eZRUN e speed passion | gighen73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 19 dicembre 08 10:58 |