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User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| sinceramente.... se non sai come collegare 2 pacchi di lipo in serie....forse è meglio non farlo! poi c'è da tenere sotto controllo il bilanciamento e tutto il resto, diventa pericoloso se non sai quello che stai facendo.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
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User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
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Prendi 2 spine maschio, alla prima saldi il rosso sul +, in corrispondenza del rosso della batteria, sull'altra colleghi il nero al -, in corrispondenza del nero della batteria, poi prendi un pezzo di cavo e unisci i 2 contatti delle spinette rimasti liberi. ciao |
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User Data registr.: 11-12-2008
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ok... Grazie per le risposte, per adesso ancora non ho i pacchi di batterie da collegare (così Bestia starà più tranquillo ![]() ![]() ![]() Quando mi deciderò ad ordinare una vapor (Culatello già sa) vorrei farla andare a 4s con l'ez da 80 o forse 150. Ciao e grazie di nuovo |
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User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
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perchè non hai settato bene con l'esc la corsa della radio o dopo averla fatta hai spostato il trim...è dovuto a un'imprecisione della radio non al parametro che hai settato...se segui bene la procedura poi funziona...ti do la certezzza al 100%. ciao |
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User | ezrun 60a sensorless Citazione:
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User Data registr.: 11-12-2008
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Allora..... stanotte ho montato il kit ez 60 (comprato usato da alex) sul mad track, nel pacchettino c'erano due motori... uno da 8,5 e uno da 13,5. Ho pensato che quello da 8,5 fosse quello più adatto allo scopo e l'ho montato, il tutto alimentato a 7,4 con pila da 4100 e scarica 25c. Prestazioni straordinarie e velocità impressionante però piuttosto vuoto in basso con uno scatto di potenza e velocità dalla metà dell'accelleratore in poi. Sfotto e sfotto la mazzarella finchè il motore non mi saluta a causa della temperatura raggiunta (si potrà riparare?????). Allora per capire meglio ho montato il 13,5 (o 13) e, per fortuna l'esc era vivo, temperature controllate sono : esc freddo, motore dopo 5 minuti a 70° e batteria fredda. Stessa sensazione di vuoto sino a metà accelleratore e poi brusco picco di potenza che rende assai poco gradevole la guida. I rapporti non li posso cambiare perchè non esiste (almeno che io sappia) un pignone mod 1 con foro da 3,17 diverso da quello originale che è da 16 mentre la corona è 41 (mi pare). Ora la domandona.... c'è qualcosa che posso regolare nell'esc che eviti questo ........ imbarazzante..... vuoto che si ha sino a metà accelleratore??? A voi dotti del brushless ![]() ![]() comunque non impenna sto monsterino??? |
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