22 giugno 09, 19:51 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ciao scusa ho sbagliato prima, tu sei il ragazzo che vuole mettere l'ez 35A sul zanzarino giusto!? vale cmq la stessa cosa sempre meglio mettere i deans , in quanto garantiscono il passaggio di 70A nominali al posto che i 10A dei tamiya. procedi tagliando i cavi tamiya, poi ricordandosi che le batterie hanno il connettore femmina e la esc il maschio si procede a mettere i deans. ricordati ti ci vuole del buon stagno e un saldatore a MARTELLO con quelli normali non fai nulla ricordati di mettere dell'autostringente prima di saldare i deans altrimenti poi ti tocca fare i giri col nastro isolante tra i 2 connettorini e non è bello!! |
22 giugno 09, 20:12 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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Ciao...Culaz ha ragione..meglio i deans..però sul tuo modello e con le tue batterie non mi preoccuperei molto al momento....volevo spedirteli insieme poi mi hai detto che non avevi il saldatore... C'e' già attaccata la spina tamiya...ripeto usalo un po ora, alla fine della prima scarica quando stacchi la batteria guarda che temperatura hai allo spinotto... E' vero che i dean passano piu corrente e con maggiore efficienza...però secondo me il tuo mezzo non è ancora a rischio per questo aspetto....quando monterai le lipo diventerà essenziale. |
22 giugno 09, 21:25 | #544 (permalink) Top |
User | aiuto il mio kit ezrun / team-powers non funziona più il motore gira a scatti la prima cosa che ho pensato era che è partito il il differenziale più o meno poteva sembrare quello ma invece era il motore, ho attacato un motore a spazzole settando l' ez-run per motore a spazzole e succedeva la stessa cosa gira a scatti pure quello sapete dirmi cosa è successo (magari sono saltati i finali si puo sistemare. p.s.: qualcuno potrebbe darmi i dati che vi da il voltomentro in V e A misurati dai 3 connettori che vanno al motore giusto per paragonarli |
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