Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 09, 18:40   #521 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Culatello... a 3s è decisamente discreto a 4 è una bella belva

Edo... si lo sò... sadico e recitivo... che devo fà... tanto stò motore l'avevo dato per spacciato e solo grazie ad un miracolo che ancora gira...
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 19:58   #522 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

Data registr.: 20-06-2009
Presentazione

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e tra l'altro modellista novizio.
seguo da qualche giorno la discussione sull'ezrun e grazie a voi ho tovato anche dove acquistarlo senza aspettare mesi.l'ho appena ordinato da gabry356,che tra l'altro è stato molto gentile e disponibile nell'aiutarmi nella scelta.
alla fine gli ho ordniato il kit da 35A e motore 13t che monterò su una cen me16.vorrei da voi,se possibile, un parere su questa macchina e sul motore da me scelto.
grazie per l'attenzione
Ps.non vedo l'ora che mi arrivi il kit per provarlo
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 20:17   #523 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da elbor73 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
seguo da qualche giorno la discussione sull'ezrun e grazie a voi ho tovato anche dove acquistarlo senza aspettare mesi.l'ho appena ordinato da gabry356,che tra l'altro è stato molto gentile e disponibile nell'aiutarmi nella scelta.
alla fine gli ho ordniato il kit da 35A e motore 13t che monterò su una cen me16.vorrei da voi,se possibile, un parere su questa macchina e sul motore da me scelto.
grazie per l'attenzione
che carina stà macchinetta, non sapevo della sua esistenza...
Il motore è molto buono, io lo uso ovunque, rapporti corti o lunghi poco cambia...

L'ho messo su un brontosaurus ed era ottimo con pignone da 17 mentre adesso è su una touring da cazzeggio con pignone da 25.

Se puoi e se gabry cell'ha, prendi il regolatore da 60A in modo che se in un secondo tempo ti dovesse servire puoi accoppiarci un motore veloce, mi pare fino al 5.5 o giu di li...
Vecchio 21 giugno 09, 20:53   #524 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

ciao goldrake,
il kit l'ho già ordinato ed ho optato per il regolatore da 35a,non volevo qualcosa di esageratamente potente ma qualcosa che cambiasse il "temperamento" di quella che poi a mio parere è una macchinina da principianti come lo sono io.
quindi gabry mi ha suggerito il 35a abbinato al motore da 13t che comunque dovrebbe più che raddoppiare le prestazioni in confronto al 540 stock installato di serie.credo che già cosi sia un bel passo avanti non credi???
Vecchio 21 giugno 09, 21:25   #525 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
ciao a tutti,
grazie per l'attenzione
direi che hai fatto una buona scelta... mi piace proprio come macchina! quel kit ho idea che la sparerà in orbita...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 21:31   #526 (permalink)  Top
User

Diciamoche col punch a 4 farà, occhio e croce, 6 backflip di seguito

Si, la motorizzazione è ok, intendevo dire che se tra qualche tempo ti viene in mente di prendere un motore veloce poi ti trovi al limite col 35A ma questa mia considerazione non è assolutamente essenziale
Vecchio 21 giugno 09, 21:36   #527 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

a Golden.. un motore 9t su quel modello alla prima accelerata lo trancia in due!

poi, conoscendo la tua perversione, proveresti subito l'ez-run v2 che hai in casa...
Vecchio 21 giugno 09, 21:39   #528 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

ciao anche a te edoardo,
ragazzi le vostre considerazioni non fanno che accrescere la mia impazienza nel provare quel kit
ad ogni modo devo dire che la macchinetta anche con il suo motore originale se la cava piuttosto bene nel suo piccolo
Vecchio 21 giugno 09, 21:43   #529 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
ciao anche a te edoardo,
ragazzi le vostre considerazioni non fanno che accrescere la mia impazienza nel provare quel kit
ad ogni modo devo dire che la macchinetta anche con il suo motore originale se la cava piuttosto bene nel suo piccolo
si, non ne dubito... un motore di classe 540 su di un "criceto" del genere è già interessante... mettere un kit brushless lo trasformerà da "criceto" a "criceto mannaro!"

poi mi raccomando, lipo 2s per poter sfruttare al meglio il motore... e un'accurata scelta del pignone...

immagino già tanto divertimento!
Vecchio 21 giugno 09, 21:53   #530 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

edoardo a questo punto dammi qualche info in più
per esempio riguardo il pignone,quello di serie dovrebbe essere un 21 denti,credi vada bene per quel kit?
per quanto riguarda le batterie io ho le nimh di cui una è una orion da 5100 credi non sia suffiente?
per le lipo oltre il costo sia della batteria che del carica batteria rappresentano una spesa non indifferente,mi ha sempre molto spaventato il fatto che hanno il rischio di incendiarsi,e dato che vivo in un appartamento senza nessun tipo di balcone/ballatoio,caricarle in casa non mi lascerebbe molto tranquillo
perdonate le troppe domande
Rispondi

Bookmarks