Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 12:36   #501 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
allora, la program card del vecchio modello la puoi usare, però non devi usare lo schema scritto sulla card ma la tabellina che trovi nelle istruzioni del 150.
Comunque se usi questo, ti consiglio di programmare a casa e poi non portarlo in pista o mettigli del nastro isolante nero sulla tabella della program...sembra una str$%&/ata ma ti assicuro che è capitato nella confusione di programmare il 150 seguendo la tabella del 30 e poi patatrac....infatti se come hai notato ci sono dei valori messi in posizione diversa e pensando di variarne uno invece si toglie per esempio la protezione al surriscaldamento...

ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 12:38   #502 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
nooo non farlo ,non si può ci vuole per forza la sua o quella del modello da 60A ultimo tipo .......con la program che hai tu sballi tutto!!
per la program card chiedi al gabry 10-15 euro mi pare!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 19:40   #503 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Ciao. Ho comprato un kit ezrun su ebay.

eZRun Brushless Motor+35A ESC+LED Program card 9T COMBO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ho dovuto pagare con pay pal. Il venditore non era in Italia come dichiarato, bensì nel continente Asiatico; ed ancora non ha spedito. Io vorrei indietro i miei soldi anzitutto, dovrei quindi aprire una controversia (come si fa?). Poi sapere un modo per contattare telefonicamente ebay, è già la seconda "fregata" che prendo e fra un po' inizio a pagare in contrassegno. Mi potreste aiutare? Grazie in anticipo.

PS: Prego i moderatori, cortesemente, di non cancellare il mio messaggio, la cosa si risolverà in pochi post senza creare grandi OT. Grazie.

PS2: Scusate se prima ho sbagliato topic.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 19:54   #504 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
se hai pagato con paypall apri una controverisa con paypal che ti rimborserà.. certp che n po piu di attenzione negli acquisti eviterebbero le fregature.. sopratutto se non è la prima volta
Vecchio 20 giugno 09, 20:14   #505 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se hai pagato con paypall apri una controverisa con paypal che ti rimborserà.. certp che n po piu di attenzione negli acquisti eviterebbero le fregature.. sopratutto se non è la prima volta
Sisi, lo so. Però Jari c'era scritto che il pacco proveniva da Italia, per questo ho comprato, se sapevo che veniva dalla Cina stavo fermo. (Come faccio ad aprire una controversia? Sono un po' inesperto con ebay)

Vecchio 20 giugno 09, 20:32   #506 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ciao. Ho comprato un kit ezrun su ebay.

eZRun Brushless Motor+35A ESC+LED Program card 9T COMBO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ho dovuto pagare con pay pal. Il venditore non era in Italia come dichiarato, bensì nel continente Asiatico; ed ancora non ha spedito. Io vorrei indietro i miei soldi anzitutto, dovrei quindi aprire una controversia (come si fa?). Poi sapere un modo per contattare telefonicamente ebay, è già la seconda "fregata" che prendo e fra un po' inizio a pagare in contrassegno. Mi potreste aiutare? Grazie in anticipo.

PS: Prego i moderatori, cortesemente, di non cancellare il mio messaggio, la cosa si risolverà in pochi post senza creare grandi OT. Grazie.

PS2: Scusate se prima ho sbagliato topic.
ho capito da dove hai comprato.... quel negozio ebay in cui ci sono scritte anche in tedesco, ti dicono che alcuni pezzi sono in italia....mentre in realtà è tutto a hk....
Vecchio 20 giugno 09, 20:37   #507 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ho capito da dove hai comprato.... quel negozio ebay in cui ci sono scritte anche in tedesco, ti dicono che alcuni pezzi sono in italia....mentre in realtà è tutto a hk....
Uffa, il mio vicino (al quale era destinato il kit) dovrà aspettare. Ora aprirò una controversia.
Vecchio 20 giugno 09, 21:02   #508 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Uffa, il mio vicino (al quale era destinato il kit) dovrà aspettare. Ora aprirò una controversia.
noi avevamo chiesto indicazioni per sapere se effettivamente era o no in italia... e non ci hanno mai risposto....e pretendevano il pagamento....
Vecchio 20 giugno 09, 21:18   #509 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
capite adesso perchè comprare da un vendiotre italiano ha dei costi maggiori

scherzi a parte ,fate attenzione ai venditori esteri,in generale vi è molta convenienza ,ma spesso non sono il massimo dell onesta..io stesso sono in lotta con un nuovo fornitore per una partita di mad truck v2 brushless che lui dice di aver spedito ma che invece non risultano tracciabili..

ot a parte, volevo avvisare che sono in fase ti testing su un ez-run 25\90 su una on road..settimana prossima,video messo alla frusta..se ce la faccio cerco di fare le rilevazioni delle velocità massime ed accelerazioni con il gps

beh,per quello che ho testato fino ad adesso,non c è da lamentarsi:a 11,1 volt per fare drift con rapporto 2,7-1 è uno spasso,temperature decenti sia di motore che di regolatore,accelerazioni brucianti,su fondi non perfetti brucia le gomme..

gente se avete modo,per iniziare è secondo me è buono,è la catena di congiungimento tra il brushed spinto ed il brushless medio..

credo che da adesso non vendero mai piu modelli brushed,direttamente con questo kit,i prezzi non livitano granche,e di birra piu dei brushed ce n è d avanzo!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 21:29   #510 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
capite adesso perchè comprare da un vendiotre italiano ha dei costi maggiori

scherzi a parte ,fate attenzione ai venditori esteri,in generale vi è molta convenienza ,ma spesso non sono il massimo dell onesta..io stesso sono in lotta con un nuovo fornitore per una partita di mad truck v2 brushless che lui dice di aver spedito ma che invece non risultano tracciabili..

ot a parte, volevo avvisare che sono in fase ti testing su un ez-run 25\90 su una on road..settimana prossima,video messo alla frusta..se ce la faccio cerco di fare le rilevazioni delle velocità massime ed accelerazioni con il gps

beh,per quello che ho testato fino ad adesso,non c è da lamentarsi:a 11,1 volt per fare drift con rapporto 2,7-1 è uno spasso,temperature decenti sia di motore che di regolatore,accelerazioni brucianti,su fondi non perfetti brucia le gomme..

gente se avete modo,per iniziare è secondo me è buono,è la catena di congiungimento tra il brushed spinto ed il brushless medio..

credo che da adesso non vendero mai piu modelli brushed,direttamente con questo kit,i prezzi non livitano granche,e di birra piu dei brushed ce n è d avanzo!
ezrun 25/90 ?? mmhh non ho ben capito cos'è.....
Rispondi

Bookmarks