Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 09, 15:54   #461 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
si so a cosa serve la pasta termica è che ad esempio nel ezrun 60A il dissipatore non tocca i fet, ci saranno un paio di millimetri in mezzo...e c'è il pad che colma quel distacco... però sono curioso perchè il pad termico sicuramente non conduce elettricità, alcune paste termiche si... per quello chiedevo....
che conduca o non conduca elettricità poco importa, da quello che ho visto sopra i fet (del Novatech) ci sono solo alette di dissipazione... quelle che in elettronica a misura d'uomo sono avvitate ai lati dei case o delle piastre di raffreddamento
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 15:55   #462 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
I conti li facciamo su ciò che dicono gli utenti oltre che sull'idea di quanti ne girino sul mercato....e da li' il buon jari ha tratto le conclusioni che appoggio pienamente!!!!.
Poi ha sbagliato a rispondere alla tua alabarda spaziale....ma pure te rilassati che mi è sembrata anche la tua una reazione esagerata.
OT: Sai Ura... spesso anche le persone più tranquille perdono le staffe. Ora come ora non potendo risolvere io la questione ho chiesto consiglio agli altri utenti dello staff.
Io non sono qui a litigare con nessuno ma anni di esperienza nel campo elettrico spesso mi servono ad aiutare le persone che sono nuove del settore.
Poi se qualcuno pensa di saperne di più per me non fa differenza, mi sono sempr espostato da una parte e vi ho sempre lasciato dire e fare.
Le reazioni delle persone sono agli occhi di tutti su qualsiasi topic di questo sito... ognuno tragga le proprie conclusioni in libertà.
Con questo chiudo il mio intervento in attesa di disposizioni.
Vecchio 17 giugno 09, 16:00   #463 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
che conduca o non conduca elettricità poco importa, da quello che ho visto sopra i fet (del Novatech) ci sono solo alette di dissipazione... quelle che in elettronica a misura d'uomo sono avvitate ai lati dei case o delle piastre di raffreddamento
aaahhh perfetto.... allora credo che anche se fossero messi "in corto" non ci sarebbero problemi....
Vecchio 17 giugno 09, 16:03   #464 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
aaahhh perfetto.... allora credo che anche se fossero messi "in corto" non ci sarebbero problemi....
però... aspetta che finisca il test sul novatech!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 16:10   #465 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
OT: Sai Ura... spesso anche le persone più tranquille perdono le staffe. Ora come ora non potendo risolvere io la questione ho chiesto consiglio agli altri utenti dello staff.
Io non sono qui a litigare con nessuno ma anni di esperienza nel campo elettrico spesso mi servono ad aiutare le persone che sono nuove del settore.
Poi se qualcuno pensa di saperne di più per me non fa differenza, mi sono sempr espostato da una parte e vi ho sempre lasciato dire e fare.
Le reazioni delle persone sono agli occhi di tutti su qualsiasi topic di questo sito... ognuno tragga le proprie conclusioni in libertà.
E' vero che accade raramente ma anche le persone più tranquille perdono le staffe... ne sono un esempio...

Sono il primo a dire che qui non si deve litigare ma discutere dell'oggetto del 3d, la prossima volta mandiamoci MP

Jari perdonami ma è proprio perchè le nostre parole sono sotto gli occhi di tutti che bisogna evitare di mettersi in cattiva luce e sinceramente, vedere altri che quotano il mio sfogo, al contrario di quello che credi, non mi fà piacere.

Quella frase che hai scritto ha dato fastidio a molti e si son sentiti nell'impossibilità di continuare ad essere sinceri scrivendo liberamente per paura che tu possa cancellare i loro post. Me compreso ovviamente.
Questo non è giusto e ribadisco a costoro di essere spontanei come sempre.
Dove vige il rispetto tutto è possibile, compreso dell'humor interpersonale.

Aspettiamo il responso delle disposizioni dello staff

Nel frattempo però ritorniamo OT per favore...

Ultima modifica di Goldrake : 17 giugno 09 alle ore 16:15
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 17:17   #466 (permalink)  Top
User

eccolo

Questo è il regolatore da 80A aperto, sotto il dissipatore...
Quelli lunghi son quelli che chiamiamo "bancali"

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1604325
Vecchio 17 giugno 09, 17:24   #467 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Ma dai te sei un NEO MODERATORE e qualche scappatella dalla retta via ci può stare......adesso non facciamo la cosa più grande di quanto è tanto alla fine ...visto anche che ognuno ha riconosciuto i propri errori e chi non ne ha mai fatti scagli il primo post.

Un taralluccio e vino ci può star bene.

Finito l'off topic non mi resta che dire che io quando compro un kit valuto tutte sfaccettature dell'acquisto partendo dal fato di quanto costa, dove prederlo e per finire con le caratteristiche e soprattutto la GARANZIA. Io all'Hobbywing ho scritto e non mi hanno mica risposto...piu di una volta a piu indirizzi....la sostituzione del mio kit ezrun che a breve metto sul mercatino....è solo grazia del venditore CINESE. E non so' quanti lo avrebbero fatto. Con la castle invece mi sento quasi a casetta oltre al fatto che il mio mezzo difficilmente svampera sotto na pioggia di pompelmo...vedi l wroooom.
Vecchio 17 giugno 09, 17:27   #468 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ma dai te sei un NEO MODERATORE e qualche scappatella dalla retta via ci può stare......adesso non facciamo la cosa più grande di quanto è tanto alla fine ...visto anche che ognuno ha riconosciuto i propri errori e chi non ne ha mai fatti scagli il primo post.

Un taralluccio e vino ci può star bene.

Finito l'off topic non mi resta che dire che io quando compro un kit valuto tutte sfaccettature dell'acquisto partendo dal fato di quanto costa, dove prederlo e per finire con le caratteristiche e soprattutto la GARANZIA. Io all'Hobbywing ho scritto e non mi hanno mica risposto...piu di una volta a piu indirizzi....la sostituzione del mio kit ezrun che a breve metto sul mercatino....è solo grazia del venditore CINESE. E non so' quanti lo avrebbero fatto. Con la castle invece mi sento quasi a casetta oltre al fatto che il mio mezzo difficilmente svampera sotto na pioggia di pompelmo...vedi l wroooom.
Sarebbe una bella cosa poter vedere il prodotto "smontato" prima di acquistarlo... tipo lo spaccato dei modelli
Vecchio 17 giugno 09, 17:31   #469 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Sarebbe una bella cosa poter vedere il prodotto "smontato" prima di acquistarlo... tipo lo spaccato dei modelli
E' un idea li compriamo e rivendiamo le TAC degli esc....porto il miracle blade per fare delle fettine sottili sottili tu prepara il tuo ez alla gogna....ovviamente sacrificato per la scienza;).
Vecchio 17 giugno 09, 18:41   #470 (permalink)  Top
User

Citazione:
E' un idea li compriamo e rivendiamo le TAC degli esc....porto il miracle blade per fare delle fettine sottili sottili tu prepara il tuo ez alla gogna....ovviamente sacrificato per la scienza;).
E vabbè... non credo che riuscirei a farlo a scopo di lucro... però per la scienza... forse...
Rispondi

Bookmarks