Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 09, 13:40   #421 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da matrix83120 Visualizza messaggio
si si il funzionamento l'ho capito ma a volte con altri componenti tipo amplificatori audio non gli piace se vengono messi in contatto tra loro... appunto si usa la "mica" dato che sia sul mio che su quello di goldrake 2 bancate sono senza dissipazione in pratica non toccano, volevo sapere se mettendo un materiale diverso tipo un bel plate di alluminio con pasta siliconica annessa avrebbe creato problemi... anche perché quella robetta bianca non mi convince tanto dal lato coefficiente di scambio termico
Precisamente quel che penso anche io.
Con conseguente dissipatore tiepido e bancate bollenti !!!!!!!!!!!!!
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 13:41   #422 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Jari, parti dal presupposto che nessuno cell'ha con te...

Quel che và preso in considerazione è che stiamo cercando di capire tutto ciò che è importante ma per fare questo bisogna essere quanto più possibile "precisi" nel confrontarci i dati.
Ad esempio tu dici che ci sono decine di rotture che dimonstrano l'inaffidabilità scarsa o nulla dei combo EzRun...
"decine" vuol dire almeno 20-30-40 persone...

Mi dici almeno 10 nomi di persone che hanno rotto/bruciato EzRun?

Come fai a dire che la sicurezza è nulla se agli amici di Roma l'esc sotto pressione è solo tiepido?

Forse sappiamo usarli?

Il mio messaggio per te è... sii più preciso e meno approssimativo, vedrai che nessuno avrà nulla da controbbattere
Guarda che non esiste solo baronerosso come forum.. se leggi altri forum.. dedicati alle auto ... e solo alle auto .. noterai che quel kit ha avuto un sacco di problemi di accensioni ...
ma non ti preoccupare gold ... vi lascio dire quello che volete... cercando di non intervenire " a caso" come vengo accusato di fare...
Se parlo fidati che il motivo c'è... basta informarsi e leggere con attenzione quello che viene scritto in italia e nel mondo...
Chiudo qui la discussione .. ogni altro post su questa verrà cancellato per off topic!

Ciao
Vecchio 17 giugno 09, 14:22   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Di pista vera non se ne parla...
direi più cazzeggio per strada e campi... però non lo tratto proprio con i guanti... je dò giù se serve...
Bene, allora son contento perchè con l'E-Maxx non credo andrò più in pista e le temperature che registri sono più o meno quelle che mi dovrò aspettare anch'io per strada.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 14:23   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
L'esc Silver Arrow è prodotto dalla HW, il software invece è personalizzato/ottimizzato dalla Speed Passion

fino ad ora non ho sentito di rotture clamorose (è considerato il modello di punta della HW)... spero di non essere il primo (ne ho due!!)
Io ne ho sentiti 2 fin'ora.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 14:39   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Ma che diffidenza che gira su qs argomento..Prodotto cinese basso costa qualcuno svampa..ecco porcheria e si tira in ballo persino la sicurezza!! Tra poco arriveranno le auto cinesi quelle vere e allora si che dobbiamo parlare di sicurezza..Nel modellismo (gioco per adulti o sotto la visione di un adulto) specie fai da tè il termine sicurezza e molto relativo (vi è mai esplosa una lipo in casa? e per chi usa le celle NIMH vi è mai saltata una batteria in carica?) Certo quando si rompono le esc fumano e avolte fanno fiamme ma non alte come palazzi, fiammelle e puzza e chi si agita troppo per questo..che la lasciasse spegnere alla lontana..capirai e se prende fuoco il nitrometano? che botto fa?..Non pensate che io sia un superficiale, io faccio il medico quindi ci tengo alla mia pelle ed a quella degli altri ma mi sembra che su qs prodotto perchè cinese ed economico ci siano molti pregiudizi. Io nbe ho testati tanti hw sp novak mamba...prima o poi li ho visti svampare tutti...se li spremi bene o male svampano alla stessa maniera. Se li conosci bene li regoli e installi correttamente li guidi come un elettrico deve essere usato e prendi le precauzioni dettate dal l buon senso ..allora nessuno si fa male e nessuno si arrabbia e con l'esperienza dei forum si arriva prima a capire il limite del prodotto le sue caratteristiche di uso e manutenzione i trucchi per farlo rendere al meglio. A qs serve la discussione ezrun ..non a litigare su chi è piu bravo...

(..a 38anni si diventa pesanti e noiosi...azz)
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 14:46   #426 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Guarda che non esiste solo baronerosso come forum.. se leggi altri forum.. dedicati alle auto ... e solo alle auto .. noterai che quel kit ha avuto un sacco di problemi di accensioni ...
ma non ti preoccupare gold ... vi lascio dire quello che volete... cercando di non intervenire " a caso" come vengo accusato di fare...
Se parlo fidati che il motivo c'è... basta informarsi e leggere con attenzione quello che viene scritto in italia e nel mondo...
Chiudo qui la discussione .. ogni altro post su questa verrà cancellato per off topic!

Ciao
Ma che vuol dire?

Ma che modo di rispondere è?

Ma chi sei lo sceriffo di Nottingham...?

Ma chi te dice più niente...

Rimani così come sei che almeno ce fai ride...

Ma guarda un pò...

Parli parli e non porti mai numeri su cui ragionare...

Tu non cancelli proprio niente perchè se lo fai ti alzo un polverone che nemmeno t'immagini !!!
Sei un moderatore mica un dittatore !!!

Se vuoi una conversazione sensata, significativa ed istruttiva devi raccogliere tutti i modi di vedere le cose e non soffermarti alle tue sole conclusioni.
Se vuoi far valere le tue ipotesi allora devi confrontarti con le altre o tirare fuori una tesi che dimostri la ragione.
Se tutti facessero come fai tu, non ci sarebbero quotature e ideali comuni...
Stiamo qui per valutare i prodotti sul mercato e non per dire io cell'ho più o meno lungo del tuo !!!

Devi stare tranquillo Jari...

Ultima modifica di Goldrake : 17 giugno 09 alle ore 14:50
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 14:57   #427 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Io ne ho sentiti 2 fin'ora.

chi? dove? come? quando? perchè?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 15:02   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio

Ciao
si e che mo non se può più parlare di ezrun su questo 3D perché l'hai deciso tu?
Vecchio 17 giugno 09, 15:04   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Ok, me se mettiamo in corto le bancate a diretto contatto col dissipatore?
Si può fare?
se quelle sono a diretto contatto con il dissipatore sono gia in corto.....
Vecchio 17 giugno 09, 15:05   #430 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
se quelle sono a diretto contatto con il dissipatore sono gia in corto.....
no c'è una specie di gomma piuma che le divide spessa circa 2 millimetri ma di dubbia conduzione termica e messa pure male

Bookmarks