17 giugno 09, 13:40 | #421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Con conseguente dissipatore tiepido e bancate bollenti !!!!!!!!!!!!! | |
17 giugno 09, 13:41 | #422 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma non ti preoccupare gold ... vi lascio dire quello che volete... cercando di non intervenire " a caso" come vengo accusato di fare... Se parlo fidati che il motivo c'è... basta informarsi e leggere con attenzione quello che viene scritto in italia e nel mondo... Chiudo qui la discussione .. ogni altro post su questa verrà cancellato per off topic! Ciao
__________________ | |
17 giugno 09, 14:22 | #423 (permalink) Top |
User | Bene, allora son contento perchè con l'E-Maxx non credo andrò più in pista e le temperature che registri sono più o meno quelle che mi dovrò aspettare anch'io per strada.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
17 giugno 09, 14:39 | #425 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
|
Ma che diffidenza che gira su qs argomento..Prodotto cinese basso costa qualcuno svampa..ecco porcheria e si tira in ballo persino la sicurezza!! Tra poco arriveranno le auto cinesi quelle vere e allora si che dobbiamo parlare di sicurezza..Nel modellismo (gioco per adulti o sotto la visione di un adulto) specie fai da tè il termine sicurezza e molto relativo (vi è mai esplosa una lipo in casa? e per chi usa le celle NIMH vi è mai saltata una batteria in carica?) Certo quando si rompono le esc fumano e avolte fanno fiamme ma non alte come palazzi, fiammelle e puzza e chi si agita troppo per questo..che la lasciasse spegnere alla lontana..capirai e se prende fuoco il nitrometano? che botto fa?..Non pensate che io sia un superficiale, io faccio il medico quindi ci tengo alla mia pelle ed a quella degli altri ma mi sembra che su qs prodotto perchè cinese ed economico ci siano molti pregiudizi. Io nbe ho testati tanti hw sp novak mamba...prima o poi li ho visti svampare tutti...se li spremi bene o male svampano alla stessa maniera. Se li conosci bene li regoli e installi correttamente li guidi come un elettrico deve essere usato e prendi le precauzioni dettate dal l buon senso ..allora nessuno si fa male e nessuno si arrabbia e con l'esperienza dei forum si arriva prima a capire il limite del prodotto le sue caratteristiche di uso e manutenzione i trucchi per farlo rendere al meglio. A qs serve la discussione ezrun ..non a litigare su chi è piu bravo... (..a 38anni si diventa pesanti e noiosi...azz) |
17 giugno 09, 14:46 | #426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Ma che modo di rispondere è? Ma chi sei lo sceriffo di Nottingham...? Ma chi te dice più niente... Rimani così come sei che almeno ce fai ride... Ma guarda un pò... Parli parli e non porti mai numeri su cui ragionare... Tu non cancelli proprio niente perchè se lo fai ti alzo un polverone che nemmeno t'immagini !!! Sei un moderatore mica un dittatore !!! Se vuoi una conversazione sensata, significativa ed istruttiva devi raccogliere tutti i modi di vedere le cose e non soffermarti alle tue sole conclusioni. Se vuoi far valere le tue ipotesi allora devi confrontarti con le altre o tirare fuori una tesi che dimostri la ragione. Se tutti facessero come fai tu, non ci sarebbero quotature e ideali comuni... Stiamo qui per valutare i prodotti sul mercato e non per dire io cell'ho più o meno lungo del tuo !!! Devi stare tranquillo Jari... Ultima modifica di Goldrake : 17 giugno 09 alle ore 14:50 | |
17 giugno 09, 15:02 | #428 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
Bookmarks |
| |