![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #383 (permalink) Top |
User |
si ma vedete il modellismo da quando lo pratico è sempre stato cosi... voi come io compriamo ste diavolerie elettroniche e pretendete che va tutto liscio... ma quante volte con lo scoppio ci si è sbiellato il motore o grippato sul rettilineo a manetta? è il modellismo non sarà mai perfetto....
__________________ AGITAVA LA CODA........... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
riporto anche di qui: poi per telefono Fabio mi ha detto che anche l'erogazione in accelerazione non era lineare.... Sinceramente non credo proprio che questo sia un esempio col quale poter distruggere l'affidabilità di questa esc.... Altra piccola nota...questi combo vengono montati anche come primo equipaggiamento su alcune macchine come ishima e caster, volete dire che anche loro non li hanno provati? io un test di affidabilità lo farei se fossi il costruttore della macchina... Lo speed passion è un ez...volete che anche loro non li abbiano provati prima di rimarcarli e rivenderli? |
![]() | ![]() |
![]() | #386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGITAVA LA CODA........... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() In questo caso, come in tanti altri, non abbiamo mai la certezza di avere in mano tutte le informazioni necessarie per stabilire il motivo del guasto. Ci si attiene alla descrizione fatta dal malcapitato ma come si fa a dire con sicurezza che il guasto è dovuto per un motivo o per un'altro senza aver visto dal vivo la sequenza o senza aver visionato almeno il "lotto" andato a farsi benedire? E' per questo Gabry che io trasformerei questa tua affermazione in una domanda. ![]() Sarebbe più giusto perchè siamo sempre nel dubbio. ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
quoto quoto quoto...ma dai ragazzi!!! Allora io voglio un kit da 2000ampere di picco 200ampere continui a 8s con 2ore di autonomia che giri freddo in una pista sotto il solo a 40° con buche e salti di 2metri che faccia 120km-H di picco ma abbia una coppia da camion e una erogazione da formula uno. deve costare 60euro con iva ..anzi 50euro con 6aa di garanzia Deve piacergli la polvere anzi i cuscinetti devono essere inpolverati per girare bene ...potrei continuare ore ma non è il caso..Qs per dire che purtroppo nn credo esista un kit perfetto, MMM, EZRUN, NOVAK TEKIN SPEEDPASSION e tanti altri li abbiamo provati tutti, montalo e fammelo usare se non ci sto attento in 20min lo svampo. Si chiama entusiasmo e passione il nostro HOBBY, non garanzie e soldi purtroppo è nel patto dell'appassionato sperimentatore quello di rimetterci. Certo il venditore distributore e il produttore se seri e vogliono fidelizzare i clienti ci vengono incontro, aggiustano sostituiscono ma quello e solo marketing e strategia ma se volessere opporsi alla garanzia avrebbero 1000appigli validi. .. | |
![]() | ![]() |
![]() | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto!
__________________ AGITAVA LA CODA........... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() scherzo Jari... questo hobby è una passione e come tale fa accendere faziosità... è normale! ![]() io rimango dell'idea che nessun kit è perfetto e che chiaramente ci sono diverse fasce di prezzo a cui corrispondono prestazioni e funzionalità differenti... ogni kit ha i propri pro e contro. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo ezrun 9t su nascada | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 23 | 03 giugno 09 22:32 |
cut off,EzRun e batterie al Ni-Mh | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 18 marzo 09 17:57 |
eZrun 1:8 Combo-C2 | Eaglista | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 febbraio 09 18:53 |
info EZrun | gattobiondo77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 21 gennaio 09 20:07 |
eZRUN e speed passion | gighen73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 19 dicembre 08 10:58 |